Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 11:32
Magari pescare un Tommaso Rocchi.
Magari.

possibile che in giro per il mondo non esista un tommaso rocchi?
per esempio ora sarebbe da provare a prendere Sau che costerà molto meno rispetto ad un zaza o un berardi.
E' velocissimo e si integrerebbe alla perfezione con candreva e felipe

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 11:44
per esempio ora sarebbe da provare a prendere Sau che costerà molto meno rispetto ad un zaza o un berardi.
Mi ricordo quanti perculamenti quando lo scorso anno si parlava in termini positivi di zaza e berardi...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: fiord il 19 Gen 2015, 11:43
Diciamo pure che la tripletta al Palermo ci aveva un po' illuso.

A me aveva illuso, più che altro, il gol a Firenze.
Perché quello è il tipo di gol che ci era mancato nell'ultimo anno e mezzo.
Deve ritornare a fare quei gol lì.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 11:41
Per il momento, abbiamo la stessa potenzialità offensiva... numeri alla mano. Poi è vero che Higuain ti risolve le partite, ma lo fa anche Felipe Anderson.
Numeri alla mano dicono che higuain è un altra categoria.  Cosa c'entra che abbiamo felipe?  Meglio averne due che fanno la differenza.. Se permetti. Che dire speriamo che sia un calo fisico, un attaccante che segna ci serve come il pane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Manuel1900 il 19 Gen 2015, 11:25
Avrà tutti i meriti e io lo applaudo. Io sto soltanto dicendo che djordievic non piace e non mi convince. Saresti sicuro che con un higuain al suo posto mancherebbe al tiro in porta da diverse partite? L attaccante forte l occasione se la crea pure, si fa trovate nel posto giusto nel momento giusto,non è solo merito degli altri se segna.

Siamo uno dei migliori attacchi della serie A.
Avrà qualche merito pure lui.

Poi nessuno stà dicendo che sia migliore di Higuain.

Dico che Higuain a fare il gioco che fa Djordjevic avrebbe meno gol al tabellino.
Più di Djordjevic ovviamente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Ci sono ci sono. Questa estate bisogna portarlo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Manuel1900 il 19 Gen 2015, 11:57
Numeri alla mano dicono che higuain è un altra categoria.  Cosa c'entra che abbiamo felipe?  Meglio averne due che fanno la differenza.. Se permetti. Che dire speriamo che sia un calo fisico, un attaccante che segna ci serve come il pane.

Numeri alla mano a noi non serve Higuain... dato che segnamo come il napoli.

Che poi, ieri abbiamo perso perché loro hanno higuain o perché abbiamo noi berisha?
E il fatto che Cavanda davanti al portiere sbagli, Parolo centri la traversa e Candreva tiri 800 volte in tribuna non sono indicativi del fatto che possiamo fare bene anche senza?

Ci avete fatto caso che da quando c'è Higuain, Hamsik fa cagare? Segna 1/5? Non solo, Mertens segna pochissimo e Callejon ha segnato tanto a inizio stagione perché higuain faticava a ingranare.

Un giocatore del genere fagocita l'attacco, vuole palla, gioca bene se non ha troppa gente intorno e la squadra tende ad affidarsi a lui (higuain poi fa anche qualche assist) con lanci lunghi, sperando che... nel momento che manca, perdi quasi tutto il potemnziale d'attacco.

Io preferisco avere un Djordjevic che fa a sportellate e crea spazio, se dietro chiaramente ci sono Parolo, Lulic, Anderson e Mauri (per citare i miei titolari assieme a Biglia).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè fateme capire sta cosa. Noi visto che segnamo tanto, non abbiamo bisogno di una punta che faccia tanti gol.
Cioè se avessimo una punta che fa 18 gol ce farebbe schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 12:01
Ci sono ci sono. Questa estate bisogna portarlo.
questo è il motivo che me fa avvelenare.
stiamo in corsa per un obbiettivo e npoi pensiamo alla stagione successiva.
dovremmo invece avere unamentalità alla simon bolivar, che per non fargli venire troppi l'idea di un eventuale ritirata, brucio tutte le navi della flotta.
quello che contesto alla società è proprio questo, non pensare di centrare un obbiettivo a tutti i costi.
che problemi ci sarebbero ad anticipare la campagna acquisti di aogosto se oggi sei in corsa per qualcosa di importantissimo?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Magari prendessero Sau, ma non mi illudo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 12:09
cioè fateme capire sta cosa. Noi visto che segnamo tanto, non abbiamo bisogno di una punta che faccia tanti gol.

Teoricamente comunque, Djordevic è a 14 gol potenziali senza rigori (non che a noi ce ne diano molti).

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 12:06
Numeri alla mano a noi non serve Higuain... dato che segnamo come il napoli.

Che poi, ieri abbiamo perso perché loro hanno higuain o perché abbiamo noi berisha?
E il fatto che Cavanda davanti al portiere sbagli, Parolo centri la traversa e Candreva tiri 800 volte in tribuna non sono indicativi del fatto che possiamo fare bene anche senza?

Ci avete fatto caso che da quando c'è Higuain, Hamsik fa cagare? Segna 1/5? Non solo, Mertens segna pochissimo e Callejon ha segnato tanto a inizio stagione perché higuain faticava a ingranare.

Un giocatore del genere fagocita l'attacco, vuole palla, gioca bene se non ha troppa gente intorno e la squadra tende ad affidarsi a lui (higuain poi fa anche qualche assist) con lanci lunghi, sperando che... nel momento che manca, perdi quasi tutto il potemnziale d'attacco.

Io preferisco avere un Djordjevic che fa a sportellate e crea spazio, se dietro chiaramente ci sono Parolo, Lulic, Anderson e Mauri (per citare i miei titolari assieme a Biglia).
Non mi sembra che mertens e callejon siano penalizzati da higuain . Ma non ci raccontiamo favole. L anno scorso hanno fatto un mucchio di goal e higuain c era uguale. Oltretutto lui non è un attaccante che richiede un gioco tutto per lui.. Ma che partite vedete?  Quante volte è corso dietro a centrocampo a impostare e lanciare callejon ? E lo ha fatto sempre. Toni o uno come gomez rientra nel tuo discorso, higuain farebbe strabene nel nostro gioco altroché.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 12:09

Madonna mia fabrì...
:wall:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 19 Gen 2015, 12:20
Madonna mia fabrì...
:wall:
Allora Zoppo, il mio discorso è il seguente.
A me del costo di Djo non frega nulla, lo considero dal punto di vista delle prestazioni, ok?
A me sinceramente sono parecchie partite che non piace proprio. Sempre in ritardo, vince pochissimi duelli di testa ( ieri quasi nessuno ) , e lo vedo sbagliare molti appoggi.
Ora per me è un buon centravanti, ma se vuoi arrivare terzo serve altro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 12:14
Teoricamente comunque, Djordevic è a 14 gol potenziali senza rigori (non che a noi ce ne diano molti).

teoricamente invece se segue il trend delle ultime 8 partite non arriverà a 10 gol.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: cuchillo il 19 Gen 2015, 11:56
A me aveva illuso, più che altro, il gol a Firenze.
Perché quello è il tipo di gol che ci era mancato nell'ultimo anno e mezzo.
Deve ritornare a fare quei gol lì.

Tienitelo per te, lo racconterai ai nipotini quando sarai anziano, davanti al caminetto.
Ma su questo topic sono d'accordo con te al 100%

:lol: :lol: :lol: :lol: ;))

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ieri sono rimbalzati un sacco di palloni vicino alla porta del Napoli e la sensazione è stata che mancasse un animale d'area, uno che sa prendere la posizione, che abbia il fiuto e che dalle e dalle una la butta dentro.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me Djordjevic fa un lavoro enorme portando via sempre 2 difensori, ieri pomeriggio se Cavanda segna, il merito è tutto di Djordjevic che glieli porta via, purtroppo è andata male ma a me Filip in quel ruolo piace molto e socondo me gioca anche bene!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
ha rubato un paio di palloni sradicandoli dai difensori, un colpo di testa di nuca finito fuori, fine DJ.
Per una partita giocata per 90 minuti nella metà campo del napoli mi pare troppo poco.
Delusione.
A me aveva illuso anche a Palermo altroche...il terzo gol ve lo ricordate?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: warren il 19 Gen 2015, 12:52
Secondo me Djordjevic fa un lavoro enorme portando via sempre 2 difensori, ieri pomeriggio se Cavanda segna, il merito è tutto di Djordjevic che glieli porta via, purtroppo è andata male ma a me Filip in quel ruolo piace molto e socondo me gioca anche bene!

Provato anch'io a di' sta cosa.
Non se n'è accorto nessuno ieri.

Discussione precedente - Discussione successiva