Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 14:24
con Higuain la Lazio era vicinissima alla Juventus, per me

pare che state a scoprì l'acqua calla.  :=))

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Gen 2015, 14:16
sta cosa che per difendere dj tocca sminui' il nostro giocatore piu valutato me manda ai pazzi.

Io non lo faccio per difendre Djo, lo faccio perché mi sta proprio sulle palle Candreva quando non la passa... mi manda nei matti. Frega 'na fava se ha fatto 10 assist, avevamo 10 punti in più se la passava tutte le volte che doveva passarla.

gaxel

Visitatore

Per me lo era con Gentiletti...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
anche secondo me, i gol per un centravanti contano tantissimo, ma aldila' del puro dato matematico avere li' davanti un giocatore che tiene in apprensione costantemente la retroguardia, che ogni volta che sfiora un pallone sei costretto a raddoppiare o triplicare la marcatura perche sai che ti puo' far male anche quando non la struscia mai, perche sai che se il pallone se gli capita tra i piedi ti crea un'occasione dal nulla conta tantissimo. Il klose del primo anno alla fine non segno neanche tantissimo ma se si vanno a rivedere le partite ci si rende conto che ogni volta che la palla arrivava sui suoi piedi era una potenziale occasione da gol. la lazio di oggi tutte le occasioni deve crearle faticosamente con il gioco della squadra e, ovviamente, non sempre riesce. Il grande centravanti è quello che ti fa vincere le partite quando giochi male, quando gli altri giocano peggio di te ma tu sai che se butti la palla avanti quello ti crea una occasione e se capita a lui non la spreca 99 volte su 100 e ancora, anche se l'occasione non riesce a crearla la squadra se la crea da solo anche con un lancio da meta campo!
ora noi sappiamo che un giocatore cosi' non possiamo permettercelo.. ma qualcosa che ci si avvicini perche no? basterebbe un rocchi prima maniera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Anche per me. Quindi siamo molto vicini a qualcosa di grande.
Perché il Napoli già ce l'ha e non è vicino alla Juve, anzi con tutti gli effettivi il Napoli per me è inferiore alla Lazio nonstante Higuain.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 14:25
pare che state a scoprì l'acqua calla.  :=))
Allora anche per te con un grande giocatore siamo da scudetto?
Perché nell'altro topic mi dicevi di no quando parlavamo dei miglioramenti rispetto allo scorso anno?
A volte mi pare che litighiamo ma diciamo tutti la stesa cosa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 14:34
Anche per me. Quindi siamo molto vicini a qualcosa di grande.
Perché il Napoli già ce l'ha e non è vicino alla Juve, anzi con tutti gli effettivi il Napoli per me è inferiore alla Lazio nonsotante Higuain.
pensa che pur essendo inferiore (come dici te), con un allenatore che sembra non capirci una mazza, giocando abbastanza male, ci sta sopra di 2 punti !
pensa quanto conta un giocatore cosi'  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 14:09
perchè esagerare? in cosa avrei esagerato? Nel dire che l'attacco ai fini di piazzamenti ecc.. è sempre fondamentale?
Che loro sono una macina davanti?
Che col boemo arrivammo secondi perchè avevamo il miglior attacco del torneo?
Nella prima parte poi rispondevo a dlm...non è facendo i paragoni che ti spieghi i piazzamenti.
Per un difesa meno forte della nostra, hanno un attacco più forte del nostro, anche in questo avrei esagerato?

Faccio ammenda, perché avevo letto troppo velocemente il tuo messaggio.
Ho interpretato male il tuo "macina davanti".

Sono d'accordo con te.
Tanto che sono convinto che le mancate qualificazione in CL negli anni di resa furono dovute a una squadra troppo sparagnina, soprattutto nelle partite con le piccole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Gen 2015, 14:37
pensa che pur essendo inferiore (come dici te), con un allenatore che sembra non capirci una mazza, giocando abbastanza male, ci sta sopra di 2 punti !
pensa quanto conta un giocatore cosi'  ;)
È decisivo un giocatore così. Assolutamente.
Per questo sono rari.
Io se potessi prenderei solo la punta forte, in difesa ti arrangi sempre se hai già uno forte (DV).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Non lo so se era vicinissima, forse si.
La partita di ieri mi conferma comunque che l'arrivo di Gabbiadini non ha cambiato di molto il valore del Napoli che resta, a mio avviso, abbastanza medio a centrocampo e in difesa (cfr. Il pallone che lasciano tra i piedi di Cavanda...)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 14:36
Allora anche per te con un grande giocatore siamo da scudetto?
Perché nell'altro topic mi dicevi di no quando parlavamo dei miglioramenti rispetto allo scorso anno?
A volte mi pare che litighiamo ma diciamo tutti la stesa cosa.

higuain per me dlm non è un buon giocatore, non è un acquisto sensato...è un campione, e come tale come ti scrissi nell'altro topic, per lottare per lo scudo ti servirebbero 3 campioni, higuain è uno, e con lui facile che ti piazzavi in seconda piazza. Con un gran difensore e un gran centrocampista lotteresti per lo scudo si.
Ma è insensato pensare che possa mai arrivare un higuain qui, visto che stamo a contà le bucce per hoedt, uno sconosciuto al primo anno in prima squadra.
Purtroppo gli scudetti si vincono con i nomi, con i campioni, non con i progetti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 14:43
higuain per me dlm non è un buon giocatore, non è un acquisto sensato...è un campione, e come tale come ti scrissi nell'altro topic, per lottare per lo scudo ti servirebbero 3 campioni, higuain è uno, e con lui facile che ti piazzavi in seconda piazza. Con un gran difensore e un gran centrocampista lotteresti per lo scudo si.
Ma è insensato pensare che possa mai arrivare un higuain qui, visto che stamo a contà le bucce per hoedt, uno sconosciuto al primo anno in prima squadra.
Purtroppo gli scudetti si vincono con i nomi, con i campioni, non con i progetti.
sono d'accordo in parte.
la Juventus ha vinto due dei tre scudetti con Conte schierando Matri in attacco e i soliti in difesa.
I difensori della Juve sono buoni ma non campioni, nessuno di loro.
L'attacco di quella Juve era un buon attacco.
Per me nel calcio conta molto il centrocampo.
Loro hanno fatto il salto di qualità inserendo Pirlo e Vidal a centrocampo.
Fermo restando che io comunque la punta forte la vorrei.
Ma tra l'Higuain ed il Vidal prenderei il Vidal.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 14:43
Ok, ora ho capito.
Io invece penso che una volta che hai creato una bella ossatura (e i giocatori più forti sono giovani, De Vrij-Anderson vs Biava-Hernanes) e una volta che cominci a giocare un bel calcio propositivo e aggressivo a quel punto pescare 1-2 giocatori importanti diventa più semplice. Per questo sono ottimista.
Un conto è Reja (io lo stimo molto) che guida Biava-Ledesma-Hernanes un conto Pioli che guida DV-Biglia-Anderson.
Hai meno fretta, hai più respiro. Imho.
Poi pescare Higuain è dura, ma un Dybala, un Yilmaz, ma anche un Rocchi non è impossibile se cerchi solo quello.
Chiaramente è una speranza la mia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2015, 14:49

Pirlo che, lui solo, ha vinto gli ultimi 4 scudetti.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

completamente d'accordo.
ci manca un grandissimo centrocampista.
io non sono un grandissimo esperto, ma non credo che Cataldi sia quello che ci occorre, nel senso che lui andrà a "sostituire Biglia" e non è improbabile che sia pure più forte dell'argentino. Ma adesso ci occorre una grande mezzala.

non è che DJ mi abbia entusiasmato finora, ma ho la sensazione che Pioli gli chieda un lavoro che non tutti gli attaccanti sono disposti a fare.

icardi, per dire, ti avrebbe mandato a cagare anche prima di diventare famoso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sono d'accordo in parte.
la Juventus ha vinto due dei tre scudetti con Conte schierando Matri in attacco e i soliti in difesa.
I difensori della Juve sono buoni ma non campioni, nessuno di loro.
L'attacco di quella Juve era un buon attacco.
Per me nel calcio conta molto il centrocampo.
Fermo restando che io comunque la punta forte la vorrei.

m'hai detto cazzi jsv, pirlo,vidal,pogba..... per me i migliori nel mondo nel loro ruolo.

Dlm per vincere lo scudetto, o arrivare in CL, per me, IMHO, dovresti cambiare una cosa...
il presidente.
Perchè con lui non arriverà mai il nome pesante, come è pura utopia pensare di incanalare 3 acquisti sconosciuti (stile pogba juve) dietro, a cc, e davanti....
è impossibile per me, o quantomeno servirebbe pagare fior di milioni osservatori internazionali.
La lazio sarà sempre questa, una buonissima squadra (quando si lavora bene), capace di ottenere un piazzamento EL, una coppa italia di tanto in tanto.
Ma non sarà mai la squadra che entra ogni anno in CL, o che lotta per lo scudetto.
Non con questo modus operandi, che ahimè, non cambia, non cambia, non cambia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Cataldi è un giocatore che fa girare il pallone, a noi serve uno che spacchi le partite.
Un Lulic con la tecnica di Cataldi.
2 giocatori e siamo là: una puntazza e un bel cc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 14:55
m'hai detto cazzi jsv, pirlo,vidal,pogba..... per me i migliori nel mondo nel loro ruolo.

Dlm per vincere lo scudetto, o arrivare in CL, per me, IMHO, dovresti cambiare una cosa...
il presidente.
Perchè con lui non arriverà mai il nome pesante, come è pura utopia pensare di incanalare 3 acquisti sconosciuti (stile pogba juve) dietro, a cc, e davanti....
è impossibile per me, o quantomeno servirebbe pagare fior di milioni osservatori internazionali.
La lazio sarà sempre questa, una buonissima squadra (quando si lavora bene), capace di ottenere un piazzamento EL, una coppa italia di tanto in tanto.
Ma non sarà mai la squadra che entra ogni anno in CL, o che lotta per lo scudetto.
Non con questo modus operandi, che ahimè, non cambia, non cambia, non cambia.
Non concordo.
Pogba è costato zero, Vidal 10 mio e senza super contratto all'inizio.
Siamo vicini, dobbiamo fare poche mosse fatte bene.
Cavani è costato 12 mio, Dybala 8.5, etc...
Magari ne spendi 35 e compri Iturbe.
Io sono ottimista (poi oh se arriva Ferrero quello vero o Bertarelli meglio mi sento, fai prima ovviamente).

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 14:57
Cataldi è un giocatore che fa girare il pallone, a noi serve uno che spacchi le partite.

che poi è quello che ho detto in un italiano più raffinato ed elegante

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 14:57
Se Cataldi diventa veramente paragonabile a Fabregas (come ho letto qui) è uno che le partite le spacca eccome. Vai a chiedere al Chelsea se lo scambierebbero con Vidal.

Discussione precedente - Discussione successiva