Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Gen 2015, 00:47
comunque a occhio non è molto professionale rendere pubblico un esame clinico di un proprio paziente, seppur famoso
Sono molto sorpreso anch'io, trovo la cosa molto poco professionale

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.243
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Lo volevo dire io, ma temevo di sembrare rompiballe. Tra l'altro mi pare non sia la prima volta che da delle notizie mediche sui nostri giocatori attraverso il suo profilo.

Forza Djordjevic, cmq! Si era capito subito che era qualcosa di grave, purtroppo.

Property

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Gen 2015, 00:47
comunque a occhio non è molto professionale rendere pubblico un esame clinico di un proprio paziente, seppur famoso
penso gli abbia chiesto il permesso.
cmq dai non ci vedo niente di male, anzi il medico che fa chiarezza è cmq, pur nel dispiacere per djo, una cosa giusta.
tra l'altro io vedendo la lastra non capisco neanche dove sia la frattura, cmq mi fido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
sarei curioso di sapere se la frattura nella lastra coincide col comunicato ufficiale.
Avremmo la certezza che quel profilo è quello ufficiale del dottore.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se quella è la reale radiografia (anche se mi sembra strano che sia in rete ed in cosi breve tempo), la scomposizione è minima e SOPRATTUTTO è minima la diastasi della pinza bimalleolare.
Tradotto significa che non ci dovrebbero essere complicazioni legamentose, questo significa circa 40/45 giorni di immobilizzazione in gesso dopo l'intervento (sempre che ci sara' se l'rx è quello lo spostamento sembra comunque minimo), poi inizia la rieducazione, quindi almeno altri 30/40 giorni prima di tornare in campo. diciamo seconda meta di aprile

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 00:50
sarei curioso di sapere se la frattura nella lastra coincide col comunicato ufficiale.
ah è chi lo sa.
ma dalla lastra dove si vede la frattura? qual è?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Gen 2015, 00:50
se quella è la reale radiografia (anche se mi sembra strano che sia in rete ed in cosi breve tempo), la scomposizione è minima e SOPRATTUTTO è minima la diastasi della pinza bimalleolare.
Tradotto significa che non ci dovrebbero essere complicazioni legamentose, questo significa circa 40/45 giorni di immobilizzazione in gesso dopo l'intervento (sempre che ci sara' se l'rx è quello lo spostamento sembra comunque minimo), poi inizia la rieducazione, quindi almeno altri 30/40 giorni prima di tornare in campo.

Quindi tre mesi prima di rivedere l'erba...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 00:50
Si, è lui. Come detto ha parlato dei tempi di recupero pure in passato, da quel profilo (mi ricordo di Gentiletti, ad esempio), e le cose si sono poi verificate. Non è sbagliato dare le notizie dal suo profilo, è sbagliato farlo quando non è stato fatto lo stesso, prima, ufficialmente con il permesso della società. Se una cosa puo' essere detta, la devono sapere tutti i laziali, non solo gli amici fb del dottore.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Stagione maledetta, ma la portiamo a casa.
Forza Filippone, ti aspettiamo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Gen 2015, 00:50
Tradotto significa che non ci dovrebbero essere complicazioni legamentose, questo significa circa 40/45 giorni di immobilizzazione in gesso dopo l'intervento (sempre che ci sara' se l'rx è quello lo spostamento sembra comunque minimo), poi inizia la rieducazione, quindi almeno altri 30/40 giorni prima di tornare in campo. diciamo seconda meta di aprile
Quindi utile, forse per le ultime 3/4 partite verosimilmente, visto che avrà bisogno di un pò di rodaggio.
Un pò come Gentiletti, come tempi.

Mi sembra chiaro che bisogna anticipare un buon acquisto davanti.

In becco all'aquila a Filip.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io credo che abbia messo un'rx qualsiasi tanto per spiegare, tra il comunicato e quell'rx (benche non chiarissima) ci sono incongruenze.
Intanto il comunicato parla di frattura spiroide e quella non lo sembra, c'è poca diastasi e nel comunicato si parla di intervento sicuro che si fa inceve qualdo lo spostamento è notevole, negli atleti magari per accelerare si opera, a volte uguale anche con poca distasi, ma è una decisione che va ragionata insieme all'atleta, ed il fatto che invece nel comunicato questo sia dato per assodato mi farebbe pensare che quella non sia la reale frattura di DJ ma che sia messa li solo per spiegare il tipo di frattura ) anche perche sto medico se potrebbe anche becca' na bella denuncia per violazione della privacy e non credo sia cosi pazzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
cmq nel comunicato ufficiale parlano di intervento da fare tra un paio di giorni.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
comunque oh ammazza che sfiga, inizio a pensare che senza  infortuni in quantità industriale,
st'anno ci giocavamo la CL diretta

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
L'avevo visto subito dallo stadio che era una cosa grave purtroppo, in becco all'acquilia filip ritorna presto e più forte...come sostituto temo che la società si accontenti del ritorno di Perea, io spero in qualcos'altro..anche Denis o Bergessio mi andrebbero bene, Pazzini mi piacerebbe molto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Discussione precedente - Discussione successiva