Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2015, 11:59
https://m.youtube.com/watch?v=Kuyx0T8uF7Q
Min 1.30
Riguardatelo.
io lho guardato diverse volte, secondo me fa un giusto movimento all'inizio, quando anderson ha ancora la palla,  all'indietro per sistemarsi meglio.
quando la palla parte e arriva verso di lui sul suo piede migliore, li secondo me non ha avuto proprio l'intenzione di andarci di prima, si vede dalla posizione del corpo ferma e non che fa il movimento per impattare al volo.
ha semplicemente toccato una palla una volta di troppo.
ma chiariamo, stiamo guardando un dettaglio tecnico che non c'entra nulla con il pareggio di ieri.
in confronto a cosa ha sprecato keita, neanche ne stiamo a parlare.
tra l'altro dopo mesi di infortunio.
secondo me djo col chievo al posto di onazi o candreva, eravamo 3-0

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Tirare a volo era quasi impossibile.Palla troppo arretrata.
Poteva ,stoppandola meglio, sistemarsela per incrociare sul 2 palo.Invece gli rimane sotto e può solo piazzarla sul palo vicino.Gli ha detto male che l'atalantino era piazzato bene ed è intervenuto in tempo se no comunque era gol.
Errore che ci sta.
Quello che non ci sta sono gli evidentissimi errori di Keita.
Per tutti e tre e' proprio errato il concetto.
Sul primo guarda solo la palla tirandola forte in bocca al portiere quando bastava piazzarla con un po' di lucidità.Sul secondo fa un ottimo movimento ma non lo completa continuando il taglio in corsa sul secondo palo dove doveva provare il sinistro invece che appoggiarla di punta col destro.
Il terzo di testa e' il peggiore .Qualunque punta di ruolo avrebbe segnato li'.
Secondo me il ruolo di punta non si inventa da un giorno all'altro.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2015, 11:50
Per me di prima non tira nessuno così com'è la situazione.
Poi ovvio magari stai sottintendendo che un CAMPIONE fa un movimento diverso e arriva con la possibilità di tirare, ma è un altro paio di maniche.

Sta tutta li la differenza tra un grande attaccante e uno normale. Quello normale in quelle situazioni la stoppa o ci inciampa, come Djordjevic prima dell'infortunio, il grande attaccante fa gol.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Property il 04 Mag 2015, 12:12
io lho guardato diverse volte

beato te l'autore l'ha tolto :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: irisheagle il 04 Mag 2015, 12:22

Un po' come Cana, messo a fare il difensore, ma che ogni volta mostra che difensore non è.

Per carità, Keita è di un'altra categoria, ma credo che l'idea sia chiara.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 04 Mag 2015, 12:22
Dico la mia.
Tirare a volo era quasi impossibile.Palla troppo arretrata.
Poteva ,stoppandola meglio, sistemarsela per incrociare sul 2 palo.Invece gli rimane sotto e può solo piazzarla sul palo vicino.Gli ha detto male che l'atalantino era piazzato bene ed è intervenuto in tempo se no comunque era gol.
Errore che ci sta.
Quello che non ci sta sono gli evidentissimi errori di Keita.
Per tutti e tre e' proprio errato il concetto.
Sul primo guarda solo la palla tirandola forte in bocca al portiere quando bastava piazzarla con un po' di lucidità.Sul secondo fa un ottimo movimento ma non lo completa continuando il taglio in corsa sul secondo palo dove doveva provare il sinistro invece che appoggiarla di punta col destro.
Il terzo di testa e' il peggiore .Qualunque punta di ruolo avrebbe segnato li'.

e tutti a criticare djodjo che, se avesse avuto quelle tre occasioni al posto di bruno mars keita, ne avrebbe imbustate almeno due

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2015, 15:48
e tutti a criticare djodjo che, se avesse avuto quelle tre occasioni al posto di bruno mars keita, ne avrebbe imbustate almeno due

Dipende, state tutti sottovalutando gli ottimi movementi da centravanti di Keita, chi vi dice che li avrebbe fatti anche Djo?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Biafra il 04 Mag 2015, 16:04
Dipende, state tutti sottovalutando gli ottimi movementi da centravanti di Keita, chi vi dice che li avrebbe fatti anche Djo?

io non sottovaluto
valuto il fatto che, IN QUEL POSTO, IN QUELLA POSIZIONE, djodjo è un centravanti, keita no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2015, 16:08
io non sottovaluto
valuto il fatto che, IN QUEL POSTO, IN QUELLA POSIZIONE, djodjo è un centravanti, keita no

O non ancora.

porgascogne

Visitatore
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 16:15
O non ancora.

Ecco, bravo Tarallo,
all'età di Keita, il buon Filip faceva 7 presenze con la Stella Rossa e zero goal.
Quel che voglio dire, e poi la pianto, è che ieri a Keita è mancato solo il goal, i movimenti sono stati da grandissimo talento e sinceramente non mi viene in mente nessun centravant che a 20 anni segnava goal a grappoli in serie A.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Biafra il 04 Mag 2015, 16:24
Ecco, bravo Tarallo,
all'età di Keita, il buon Filip faceva 7 presenze con la Stella Rossa e zero goal.
Quel che voglio dire, e poi la pianto, è che ieri a Keita è mancato solo il goal, i movimenti sono stati da grandissimo talento e sinceramente non mi viene in mente nessun centravant che a 20 anni segnava goal a grappoli in serie A.
Ma perchè qualcuno ha scritto che Keita non è un talento o che sia una pippa?
Si dice che ieri si è mangiato almeno 2 gol clamorosi e che facendoli saremmo tornati da bergamo con 3 punti e ancora secondi in classifica

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2015, 16:08
io non sottovaluto
che paragone assurdo
djo ha 27 anni, keita 20 a quell'eta è piu' che normale avere alti e bassi e non essere perfettamente lucidi sottoporta..... vediamo dov'e' keita a 27 anni..... se la testa lo assiste tra i 2 passano 400 categorie di differenza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 16:15
O non ancora.
mi ripeto... qui si dimentica che ha VENTI anni! mo rifacciamo la solita di anderson.. possibile non si capiscano i limiti di quell'eta'?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Mag 2015, 16:31
che paragone assurdo
djo ha 27 anni, keita 20 a quell'eta è piu' che normale avere alti e bassi e non essere perfettamente lucidi sottoporta..... vediamo dov'e' keita a 27 anni..... se la testa lo assiste tra i 2 passano 400 categorie di differenza.

scusa gai',
io me ne fotto di dove sarà keita a 27 anni
di sicuro, se diventa quel fenomeno che sembra poter diventare e sul quale tutti sperate, non sarà qui a roma

detto questo io, anche per le leggiadrìa di keita, per le sue movenze da campione in itinere, per la sua prospettica visione del calcio, oggi ho due punti in meno

oggi

nessuno dice che non sia quello che tutti siete sicuri diventerà (io no: ne ho visti di fenomeni simili)
per ora non lo è e se magna goal a grappoli, manco fosse uva spina

poi, per carità, forza keita
ma segna, cristo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Lqsignifer il 04 Mag 2015, 09:33
continuo a pensare che possa essere un ottimo/eccellente panchinaro ma per il prossimo anno serve un Klose con 10 anni di meno

A Klose glielo dici tu?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2015, 16:41
ma segna, cristo

In ogni caso questo sta diventado un problema.
E' forte vero. Si procura una buonissima quantita' di palle gol.
La palla non entra.

Senza la soluzione a questo problema, con un campioncino simile ce famo la bbira.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nessuno mette in dubbio che sia bravo, che faccia i movimenti giusti, ma se davanti porta non me segni cefacciocazzi.
Mo che dite, la lazio ha bisogno ANCHE dei gol delle punte per arrivare a quell'obiettivo?
O di refrain c'è la solita leggenda metropolitana "se segna er cc le punte prolifiche non servono"?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Keita l'anno scorso a 18 anni, giocando praticamente gli stessi minuti di Djordjevic, ha prodotto 3 gol in più, in una squadra disastrata e da esterno. Quest'anno gli sta dicendo parecchio male, Sportiello(come Consigli, Bizzarri ect) tra andata e ritorno gli ha fatto due miracoli, ma non azzarderei questi paragoni con Filip. Ieri prende palla, si dribbla uno e prende l'incrocio dei pali da 20 metri col piede debole. Tiro simile per sfiga a quello contro la Juve con Reja. Entra quello e stiamo qui a parlà di un fenomeno.

Discussione precedente - Discussione successiva