Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
datemi un cazzo di numero 9, forte, uno che ne tocca una e ne butta dentro due..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2015, 10:17
Per me è una buonissima alternativa al titolare.
Lo sarebbe al Genoa. Da noi no. Almeno è quello che penso io.
Il palo è una grande giocata, straordinaria, ma una punta con le sue caratteristiche non la giudichi per quello. L'occasione che ha nel finale dei tempi regolamentari è enorme e lui....non fa niente.
Matri, ripeto Matri, subentrato pure lui tocca due palloni ed entrambi finiscono in rete. Uno lo annullano per un fuorigioco millimetrico, l'altro da la coppa alla Juventus.
Per l'ultimo passo in avanti serve una punta di livello alto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
datemi un cazzo di numero 9, forte, uno che ne tocca una e ne butta dentro due..
Magari, se troviamo un giocatore così non ce n'è per nessuno.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: nanaighel il 21 Mag 2015, 10:24
Vendere e prendere Gignac  ;)

Gignac non credo ti faccia fare il salto.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Gignac non credo ti faccia fare il salto.

come no
di testa salta parecchio  :pp

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

;)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: fiord il 21 Mag 2015, 08:31
Esistono video da altra angolazione del doppio palo?

se vuoi te lo racconto io, stavo proprio lì davanti. la bestemmia ancora risuona...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

esatto. senza contare che Djordjevic è plusvalenza.
lo vendiamo e compriamo una punta da 20 goal, ieri hanno inquadrato Vieri e me so venuti i lucciconi.
Ma uno così, ignorante ma maledettamente forte e continuo non ce sta?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JSV23 il 21 Mag 2015, 10:22
Lo sarebbe al Genoa. Da noi no. Almeno è quello che penso io.
Il palo è una grande giocata, straordinaria, ma una punta con le sue caratteristiche non la giudichi per quello. L'occasione che ha nel finale dei tempi regolamentari è enorme e lui....non fa niente.
Matri, ripeto Matri, subentrato pure lui tocca due palloni ed entrambi finiscono in rete. Uno lo annullano per un fuorigioco millimetrico, l'altro da la coppa alla Juventus.
Per l'ultimo passo in avanti serve una punta di livello alto.
Matri!?! Non esageriamo, prendi qualsiasi partita dello scorso anno con la fiorentina o qualsiasi altra, si mangia almeno 4-5 palle gol peggio del serbo. Se ieri lo juventino ha avuto una giornata positiva e il nostro no non puoi farne una colpa!
E comunque il livello di Djo è quello di matri.

Property

Visitatore
djo non è per alti livelli, questo mi sembra evidente.
ma non credo si possa puntare direttamente alla punta forte forte senza la champions.
bel problema.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.806
Ieri ne ha toccate due e ha preso 2 pali...

Secondo me siete prevenuti su di lui : stava facendo un gol della madonna (e chiaramente prima si è mangiato una occasione clamorosa).

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non è uno da 20 goal ma si impegna sempre e davanti fà reparto,  ieri sera è stato fermato dalla jella, se fosse entrato quel tiro a due pali, a quest'ora c'era la statua a formello,,,

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per me dire "al di la del doppio palo" ha proprio poco senso, come trovo mooolto ingeneroso dire che "non è da Lazio". Per me, al primo anno di A ha fatto vedere cose molto buone e credo che si sia meritato la conferma nel lotto dei titolari, al netto del fatto che una punta va presa comunque..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Restano sia lui che Klose e prendiamo pure un altro, ma se oggi mi parlate di Djordjevic vi rispondo: palo, palo, riga [cit.]

:wall: :wall: :wall:

Alese

*
Lazionetter
* 659
ONORE A DJORDIEVIC CHE HA RIMESSO LA PALLA AL CENTRO SUBITO DOPO IL GOL DEL MOMENTANEO PAREGGIO!! Noi siamo la LAZIO..... noi giochiamo per la maglia e non per noi stessi.... giochiamo per la nostra gente e per cercare di raggiungere sempre la vittoria PER LORO e PER LA LAZIO..!!Non per farci i selfie..!! Le scorrettezze, le simulazioni, le gomitate, le provocazioni, le magliette, i brutti gesti, i pollici versi, le perdite di tempo per esultare.... lasciamole ad altri. Siamo dei polli???? no, siamo semplicemente usciti sconfitti provando fino all'ultimo a vincere, anche se le gambe non reggevano. E da signori che siamo accettiamo la sconfitta(sul campo poi, perchè sugli spalti e durante tutta la stagione la squadra che è uscita sconfitta è un altra).Noi laziali siamo gente seria. Basta piangersi addosso. Adesso ci aspetta una battaglia ancora più difficile a napoli. Come disse un certo Eugenio Fascetti .... "E chi non se la sente, vada via subito!" QUI NON SI MOLLA UN CAZZO!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Alese il 26 Mag 2015, 15:07
ONORE A DJORDIEVIC CHE HA RIMESSO LA PALLA AL CENTRO SUBITO DOPO IL GOL DEL MOMENTANEO PAREGGIO!! Noi siamo la LAZIO..... noi giochiamo per la maglia e non per noi stessi.... giochiamo per la nostra gente e per cercare di raggiungere sempre la vittoria PER LORO e PER LA LAZIO..!!Non per farci i selfie..!! Le scorrettezze, le simulazioni, le gomitate, le provocazioni, le magliette, i brutti gesti, i pollici versi, le perdite di tempo per esultare.... lasciamole ad altri. Siamo dei polli???? no, siamo semplicemente usciti sconfitti provando fino all'ultimo a vincere, anche se le gambe non reggevano. E da signori che siamo accettiamo la sconfitta(sul campo poi, perchè sugli spalti e durante tutta la stagione la squadra che è uscita sconfitta è un altra).Noi laziali siamo gente seria. Basta piangersi addosso. Adesso ci aspetta una battaglia ancora più difficile a napoli. Come disse un certo Eugenio Fascetti .... "E chi non se la sente, vada via subito!" QUI NON SI MOLLA UN CAZZO!!!

Quanta retorica fastidiosa.
Il Dio del calcio per una volta ti aveva sorriso e ti aveva concesso un pareggio che valeva oro e tu invece di festeggiare fino al 90° come Paul Gascoigne o Di Mauro,  o di fare i trenini come Igor Protti, pur non avendo più birra in corpo ti sei messo nella condizione di regalare il Derby alle merde.
Ma ragionate da laziali una buona volta invece di inanellare frasi fatte.

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 15:12
Quanta retorica fastidiosa.
Il Dio del calcio per una volta ti aveva sorriso e ti aveva concesso un pareggio che valeva oro e tu invece di festeggiare fino al 90° come Paul Gascoigne o Di Mauro,  o di fare i trenini come Igor Protti, pur non avendo più birra in corpo ti sei messo nella condizione di regalare il Derby alle merde.
Ma ragionate da laziali una buona volta invece di inanellare frasi fatte.

Joe.... non sono frasi fatte. Ho condiviso un mio pensiero e adesso se volete crocifiggetemi pure!!Ma confermo lettera per lettera cio che ho scritto. Io sono fiero di aver perso un derby in questa maniera. Cosi come sono fiero di aver perso con l'Inter in 9vs11 cercando di vincere. Sono fiero di aver lottato in entrambe i casi. Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta. Questi ragazzi ci hanno creduto fino all'ultimo nonostante non si reggessero piu in piedi!  E' questo lo spirito che vorrei sempre per la mia LAZIO!!Oggi a mente fredda apprezzo ancor piu di ieri!!Sono sicurissimo che andremo molto lontano con questi grandi uomini ad indossare la nostra maglia!!Onore a noi!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Dopo la partita di ieri gli è stato assegnato il "mainagioia" della stagione 2015.

Te vojo bene Filip. Co' quella faccia da bravo ragazzo meritavi miglior sorte. Riproviamoci il prossimo anno.

Discussione precedente - Discussione successiva