Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Invece penso che la sconfitta di ieri sia una delle più fastidiose degli ultimi anni, altrochè.
E la cosa che mi fa più incazzare è che ce la siamo andata a cercare, che è proprio la lettura opposta alla tua.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 15:25
Invece penso che la sconfitta di ieri sia una delle più fastidiose degli ultimi anni, altrochè.
E la cosa che mi fa più incazzare è che ce la siamo andata a cercare, che è proprio la lettura opposta alla tua.

Per me, quando perdo contro di loro sono tutte fastidiose. Sopratutto per il modo in cui arrivano, sempre mega-beffardo. L ho scritto anche sull'altro topic. Una volta pescano il jolly con baptista, un'altra con cassetti, poi balzaretti e adesso anche yanga mbiwa. Ma a noi non ce lo decide mai un cavanda o un pereirinha, il derby? Detto questo, sono sicuro che ragioni cosi perche ancora ti brucia, ma una volta tornato freddo e razionale capirai l'importanza del gesto del buon Filip. Ne sono sicurissimo!  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Alese il 26 Mag 2015, 15:30
Per me, quando perdo contro di loro sono tutte fastidiose. Sopratutto per il modo in cui arrivano, sempre mega-beffardo. L ho scritto anche sull'altro topic. Una volta pescano il jolly con baptista, un'altra con cassetti, poi balzaretti e adesso anche yanga mbiwa. Ma a noi non ce lo decide mai un cavanda o un pereirinha, il derby? Detto questo, sono sicuro che ragioni cosi perche ancora ti brucia, ma una volta tornato freddo e razionale capirai l'importanza del gesto del buon Filip. Ne sono sicurissimo!  ;)

No.
Sono lucidissimo.
Un conto è lo stesso gesto fatto da Parolo nel contesto di Lazio Milan, o, ancora più calzante, in Atalanta Lazio.
Ieri quello che dici tu, per una volta, si era verificato:
Il Dio del Calcio si è materializzato in Djo che entra dalla panchina e ti toglie le castagne dal fuoco regalandoti un puntaccio fondamentale per il tuo futuro, e noi abbiamo dato un calcio a tutto questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 15:35
No.
Sono lucidissimo.
Un conto è lo stesso gesto fatto da Parolo nel contesto di Lazio Milan, o, ancora più calzante, in Atalanta Lazio.
Ieri quello che dici tu, per una volta, si era verificato:
Il Dio del Calcio si è materializzato in Djo che entra dalla panchina e ti toglie le castagne dal fuoco regalandoti un puntaccio fondamentale per il tuo futuro, e noi abbiamo dato un calcio a tutto questo.

Non abbiamo dato un calcio. Abbiamo provato a dare un senso al gol di Djo. Abbiamo onorato la maglia ed abbiamo provato a vincere per i tifosi. L importante nella vita è provarci. Ma provarci veramente. E quando ci provi veramente non lo fai tanto per farlo anzi, ti assumi il rischio di fallire come è successo ieri. Dove tra l'altro il gol è arrivato da un innocuo calcio di punizione dai 45-50 metri e non su contropiede. Ma chiediti anche perchè loro che si credono tanto furbi con questi mezzucci del mestiere (simulazioni, perdite di tempo, scorrettezze varie) poi alla fine magari vincono pure le battaglie e raggiungono i loro obiettivi minori, eh, però poi per mano divina non vincono mai  una ceppa e ci prendono sempre sonore sveglie in giro per il mondo oltre che stare antipatici praticamente a tutto il resto d'italia.... sono degli immorali, dei poco dignitosi, delle persone e degli atleti poco seri. Basti vedere come si comportano in campo ogni volta che vincono. Sembrano scimmie uscite dallo zoo. Gestacci, pollici versi, provocazioni in tutte le salse... Tu vorresti mai essere come loro?? Avresti voluto che Djo si fosse messo a farsi i selfie con i tifosi per portare a casa un punto?? Io no. Io sono laziale e non ho bisogno di questi mezzucci del mestiere per arrivare al fine. Poi magari al fine non ci arrivo, ma forse è meglio cosi' perchè vuoldire che sul campo non me lo sono meritato e magari mi eviterò di prendere ricche e sonore sveglie l'anno prossimo in giro per l'Europa (cosa che invece faranno loro, come al solito.. a proposito... non c'è due senza tre, magari stavolta gli capita il Barcellona è si prendono altri 7 gol)... Vedrai che quelle foto di totti con la t-shirt di ieri ci serviranno proprio tanto l'anno prossimo ;-) (tra l'altro il cappetano, è il numero uno a sputare in cielo e a farselo ricapitare in testa)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Alese il 26 Mag 2015, 15:44

Un senso il gol di Djo ce l'aveva, quello di portarti ai preliminari di Champions, per come l'ho visto io era il gol che valeva una stagione.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 15:49
Un senso il gol di Djo ce l'aveva, quello di portarti ai preliminari di Champions, per come l'ho visto io era il gol che valeva una stagione.

Joe io penso che nella vita bisogna anche saper accettare la sconfitta con onore e quando lo fai, fidati, la tua vittoria sta anche nella sconfitta  ;) ;) Ci abbiamo provato, abbiamo rischiato, ci ha detto male.... ma anche cosi si diventa grandi. Siamo un gruppo fantastico che ieri con quel gesto di Djo ha mostrato un attaccamento alla maglia, al progetto e alle esigenze dei tifosi "UNICO" !! Fiero di questi ragazzi, e sticazzi di non esserci tenuti il pareggio!! Io favori da quelli non ne voglio, preferisco perdere e guadagnarmi la champions attraverso Napoli!! Se ci riusciamo, esploderanno in parecchi perche ora sono tutti convinti che siamo praticamente out

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Alese il 26 Mag 2015, 15:55
Joe io penso che nella vita bisogna anche saper accettare la sconfitta con onore e quando lo fai, fidati, la tua vittoria sta anche nella sconfitta  ;) ;) Ci abbiamo provato, abbiamo rischiato, ci ha detto male.... ma anche cosi si diventa grandi. Siamo un gruppo fantastico che ieri con quel gesto di Djo ha mostrato un attaccamento alla maglia, al progetto e alle esigenze dei tifosi "UNICO" !! Fiero di questi ragazzi, e sticazzi di non esserci tenuti il pareggio!! Io favori da quelli non ne voglio, preferisco perdere e guadagnarmi la champions attraverso Napoli!! Se ci riusciamo, esploderanno in parecchi perche ora sono tutti convinti che siamo praticamente out

Non mi sembra che non sto accettando la sconfitta, anzi.
E' una sconfitta meritatissima, che abbiamo tutta noi sul groppone e che non ci porterà nulla di buono se non un' evitabilissima corrida a Napoli e tanto sana gioia gratuita regalata alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 16:00
Non mi sembra che non sto accettando la sconfitta, anzi.
E' una sconfitta meritatissima, che abbiamo tutta noi sul groppone e che non ci porterà nulla di buono se non un' evitabilissima corrida a Napoli e tanto sana gioia gratuita regalata alle merde.

Risultato positivo a Napoli ed imploderanno..... ci risentiamo qui domenica sera verso le 23  8)

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Sinceramente, ditemi quanti di voi mentre Djo riportava la palla al centro non hanno urlato qualcosa come "e adesso rompemoje er culo...". Col senno di poi il pari andava di lusso, ma in quei fatidici pochi secondi in sui la palla è stata rimessa al centro del campo, non posso credere che un laziale non volesse vincere la partita con una remuntada che avrebbe avuto dell'epico.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Alese il 26 Mag 2015, 16:02
Risultato positivo a Napoli ed imploderanno..... ci risentiamo qui domenica sera verso le 23  8)

Sai alle 23 la bile che scorrerà qua dentro.
Stagione al cesso.
A Napoli perdiamo. Non so queste le partite per noi.
E scrivete anche moriremo tutti, stica. Oggi non riesco a vedere niente di positivo all'orizzonte.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: spook il 26 Mag 2015, 16:03
Sinceramente, ditemi quanti di voi mentre Djo riportava la palla al centro non hanno urlato qualcosa come "e adesso rompemoje er culo...". Col senno di poi il pari andava di lusso, ma in quei fatidici pochi secondi in sui la palla è stata rimessa al centro del campo, non posso credere che un laziale non volesse vincere la partita con una remuntada che avrebbe avuto dell'epico.

Io, perché mi sono reso conto che non stavamo facendo una buona prestazione. Col Milan c'erano state 20 occasioni da gol e dopo il primo gol di Parolo ero sicuro che avremmo vinto. Ieri no, è stata una follia.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: roby67 il 26 Mag 2015, 16:07
Sai alle 23 la bile che scorrerà qua dentro.
Stagione al cesso.
A Napoli perdiamo. Non so queste le partite per noi.
E scrivete anche moriremo tutti, stica. Oggi non riesco a vedere niente di positivo all'orizzonte.
:meow:

:priest:

:=)) :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 26 Mag 2015, 16:07
Io, perché mi sono reso conto che non stavamo facendo una buona prestazione. Col Milan c'erano state 20 occasioni da gol e dopo il primo gol di Parolo ero sicuro che avremmo vinto. Ieri no, è stata una follia.
vabbè Thunder, io ti riconosco che capisci molto di calcio. Però troppo razionale dai :)
Cazzo io stavo fomentatissimo

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Sai cos'è, Spook? E' la guerra tra poveri. Loro sono dei pezzenti, come al solito..lo hai visto nelle ennesime uscite da monnezzari. E noi invece di razionalizzare quel gol, ci siamo fatti prendere dalla trance agonistica in campo da squadretta di provincia che tente l'impresa titanica... sottovalutando tra l'altro che di fronte avevamo il demonio. E' lì che il bravo allenatore ragiona e dice "tutti coperti,che è fatta"...Come cazzo j'è venuto in mente, dico io. Stavi in CL...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2015, 16:11
vabbè Thunder, io ti riconosco che capisci molto di calcio. Però troppo razionale dai :)
Cazzo io stavo fomentatissimo

No Fabri', non si tratta di essere razionali o meno, è che per come stavamo giocando io personalmente avevo proprio perso le speranze pure di pareggiarla,  perché la Lazio aveva proprio perso il controllo della partita e non ne aveva più, oltretutto quest'anno quando abbiamo messo le due punte davanti il più delle volte ci è andata male. Quando abbiamo pareggiato, mi sono detto menomale menomale menomale 3 volte. Ho sperato che ormai a 6 minuti dalla fine portassimo a casa il punticino, purtroppo non ci siamo riusciti.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

figurati, sarei sceso in campo pure io (e stavo davvero vicino vicino, forse anche troppo per la mia età...). Però, ribadendo tutta la mia stima per Stefano Pioli, la crescita passa anche per la capacità di gestire alcune situazioni. Non c'è bisogno di cambiare mentalità, ma non puoi prendre il gol in contropiede con l'inter 11 vs 9, non puoi perdere ieri in quel modo, a 5 minuti dalla fine. Non è preseunzione la nostra, che sia chiaro, quella di ieri  o di altre situazioni è generosità all'eccesso, ma i traguardi si raggiungono anche con del sano pragmatismo, a 10 minuti dalla fine. Non lo pretendo da Djo o dal tifoso (in quel momento è fomento allo stato puro), ma da Pioli si. Dagli errori si dovrà uscire più forti. Spero Pioli ne farà tesoro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da che mondo e mondo i minuti successivi in un gol al derby  ti azzerano la fatica se segni tu e ti crepano le gambe se lo subisci.
La paura se li magnava. Come pure nei primi 15 minuti del primo tempo quando Candreva non la passa a Parolo in arrivo e Klose si caca il gol.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2015, 16:28
Da che mondo e mondo i minuti successivi in un gol al derby  ti azzerano la fatica se segni tu e ti crepano le gambe se lo subisci.
La paura se li magnava. Come pure nei primi 15 minuti del primo tempo quando Candreva non la passa a Parolo in arrivo e Klose si caca il gol.

Dipende da quando arriva il gol.
Se arriva a 5/10 minuti dalla fine esulti talmente tanto che la partita finisce lì.
E la paura di chi lo subisce viene compensata dal down di adrenalina di chi lo ha fatto.
E arrivano tutti felici e contenti al fischio finale.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
i giocatori non hanno fatto bene ma benissimo a provarci, perchè sono giovani irruenti ecc. ecc. e poi parliamoci chiaro a chi non avrebbe fatto piacere strappargli il 2° posto?

detto questo però hai ripreso il derby per i capelli, mancano 10 minuti hai finito la benzina, a loro il 2° posto va bene a te il 3° non fà cosi' schifo, ad una certa età io 4 calcoli me li ero fatti e non mi sarei dispiaciuto se fosse successo ( e siccome pioli ha la mia età certi ragionamenti doveva farli, anche così si diventa grandi).

comunque detto questo andiamo a napoli non tutto è perduto.

Discussione precedente - Discussione successiva