Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Al minuto 2' il motivo (probabile) per cui Djo ha insistito per tirare la punizione contro il Genoa. L'angolo è diverso ma il piede appare decisamente delicato e potente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2015, 11:33
Ma sto Giorgione voi riuscite ad inquadrarlo? Io in un anno non c'ho capito un'acca!
Certe volte mi sembra che non possa giocare nemmeno in B, certe altre che sia un gran bel giocatore.
Dalle tutto sommato poche partite che abbiamo potuto vedere di lui, visto il lungo infortunio, si sono evidenziati aspetti negativi:
- scarsa velocità;
- lentezza nel girarsi per concludere a rete;
- bravo ma non bravissimo di testa;
- poche conclusioni effettuate,

e positivi;
- grande combattività,
- ottima propensione a lavorare per la squadra;
- dinamite e precisione nel piede sinistro (a proposito, le punizioni dal centrodestra dovrebbero essere sue o di Morrison o di Kishna e non di Candreva).

Però non riesco a tirare una somma e capire il giocatore nel complesso. Speriamo che non si infortuni più fino alla fine del campionato.
Al momento anch'io preferisco Matri.

Djordjevic, di testa é un fenomeno.
Non scherziamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.643
Citazione di: italicbold il 27 Set 2015, 13:43
Djordjevic, di testa é un fenomeno.
Non scherziamo.
Secondo me è molto bravo in area, un po' meno nello smistare spalle alla porta (Savic ad esempio sembrerebbe più bravo).
A me continua a piacere, anche perché mi fomenta quando va in pressig, trasmette grinta a tutti e impedisce agli altri di giocare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Si caca 2 gol pazzeschi ed è lento e macchinoso.
Spero sia per una questione fisica, se no spero che l'infortunio di Matri non sia lungo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
l'occasione del primo tempo non l'ho vista, pero' quella del secondo la doveva mettere dentro. Djordjevic è questo con i suoi pregi e difetti, non è attaccante da 20 gol all'anno ma insieme ad un Klose in forma il serbo può dare un ottimo contributo nell'arco della stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aveva segnato anche oggi. Non al meglio in fase di postazione, ma lotta e infetta anche gli altri sul pressing.
Importante riaverlo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Sente ancora del dolore alla caviglia, non è ancora al meglio.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2015, 17:47
Aveva segnato anche oggi. Non al meglio in fase di postazione, ma lotta e infetta anche gli altri sul pressing.
Importante riaverlo.

lotta tanto. avrebbe segnato. ma IMHO ancora un rebus. Ma questo e' un Vieri o un Bendter?  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
DJ lotta e ci mette impegno, ma non può essere lui il centravanti titolare il prox anno, spero Lotito lo capisca,,,

cuchillo

Visitatore
Non t'ho mai mollato ma devi essere più cinico là davanti.
Oggi de palle ne sono arrivate tante. In partite così la devi buttare dentro a bastonate.
Non ti mollo, ma svejate. Che fuori casa me pare che il gol manchi da Empoli, se non sbaglio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ha detto riguardo al ritiro che e' a disposizione. se lo dice lui con jovana a casa ... direi che nessun altro si puo' lamentare! leader vero!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gioca TROPPO per la squadra, cerca spesso l'assist quando potrebbe anche tirare in porta, e s'è cagato un goal clamoroso perché il destro non lo vuole proprio usare e tenta di stopparla col sinistro. Tuttavia, anche oggi aveva segnato, ma quell'idiota di Giacomelli gli ha annullato un goal regolarissimo. :x

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Un gol fatto regolare, 2 falliti di cui 1 clamoroso ma sta dempre lí dove deve arrivare la palla. È stato 2 mesi fermo per infortunio,quando raggiungerà una buona forma fisica quei 2 gol li segnerà.
E le tre palle di oggi sarebbero state una tripletta...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
soprattutto considerando le due partite ravvicinate

Forza Djo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Oggi poco deciso sotto porta, sfortunato eh, in altri contesti quella palla passa sotto i testicoli di Moras.
Voto 6, fiducia.
Daje Djo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
gioca, corre (lentamente), si muove, tira, sportella, pressa , liscia, fa sponda, si fa trovare, non si fa trovare.
fa tutto tranne quello che dovrebbe, i gol.
dovremmo molto migliorare nel ruolo, serve uno che purga a ripetizione e in tutti i modi ma costano tanto, a parametro zero non li trovi.
non lo detesto ma manco mi piace .
mi e' simpatico.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Ha segnato al rientro dopo 50 giorni di fermo, aveva risegnato oggi un gol buono annullato ingiustamente. Più che farne uno a partita che deve fare?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non mi criticate Jojo, lottatore vero!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Che fosse scarso tecnicamente lo si sapeva, però almeno i gol davanti alla porta me li devi fare. Un "attaccante da Lazio" ieri avrebbe segnato facilmente una doppietta, per come si era messa la partita. Si è giocata ad una porta sola e lui si è mangiato due gol imbarazzanti, da vergognarsi. Se non ci mette cattiveria in quelle occasioni, è inutile che giochi.

Discussione precedente - Discussione successiva