Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Ott 2015, 23:03
Si, dieci gol in 28 partite. In totale, dallo scorso anno, ha giocato 1725 minuti che tra l'altro non sono tantissimi.

10 gol in 1725 minuti, che è il minutaggio di 20 oartite, vuol dire l'equivalente di un gol ogni due partite.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
fabrizio è un cacacazzi

io direi piuttosto un rosicone :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2015, 13:47
Io sono sempre stato critico con Djo . Ma comincio a stare dalla sua parte, mi sono rotto di alcuni commenti. Non si capisce che tra la pippx e il fenomeno c'è un mondo intero.
Poi se Pioli non fa mai a meno di lui, un motivo ci sarà.
non è una pippa ma a me continua a non piacere affatto come giocatore. ieri sono stati fatti 120 cross in area, rasoterra alti, lunghi corti... guardi in area ed aspetti che arrivi il tuo centravanti.... lui non c'era mai, poi magari fa il gollonzo a 30 secondi dalla fine.. a me non basta.
Non ha dribbling, poca tecnica, non ha velocita, visto e rivisto, nonostante il fisico, non ha neanche potenza visto che perde moltissimi contrasti, ha poco colpo di testa.... cos'ha? sinceramente e senza alcuna polemica, vi sembra un centravanti da squadra da prima 3/4/5 posizioni? la juve ha morata, le cacche dzeko, il napoli higuain, l'inter icardi, il milan bacca, la fiorentina quest'anno ilicic che sembra (non so se è veramente quello..) quest'anno un'iradidio ... quale tra questi è inferiore o uguale a dj?
Per carita........ è un giocatore generosissimo, non si tira indietro e lotta con tutti....... ma questo vi basta per essere il centravanti di una squadra che mira alle prime 4/5 posizioni?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2015, 14:44
non è una pippa ma a me continua a non piacere affatto come giocatore. ieri sono stati fatti 120 cross in area, rasoterra alti, lunghi corti... guardi in area ed aspetti che arrivi il tuo centravanti.... lui non c'era mai, poi magari fa il gollonzo a 30 secondi dalla fine.. a me non basta.
Non ha dribbling, poca tecnica, non ha velocita, visto e rivisto, nonostante il fisico, non ha neanche potenza visto che perde moltissimi contrasti, ha poco colpo di testa.... cos'ha? sinceramente e senza alcuna polemica, vi sembra un centravanti da squadra da prima 3/4/5 posizioni? la juve ha morata, le cacche dzeko, il napoli higuain, l'inter icardi, il milan bacca, la fiorentina quest'anno ilicic che sembra (non so se è veramente quello..) quest'anno un'iradidio ... quale tra questi è inferiore o uguale a dj?
Per carita........ è un giocatore generosissimo, non si tira indietro e lotta con tutti....... ma questo vi basta per essere il centravanti di una squadra che mira alle prime 4/5 posizioni?

Ilicic non e'  una punta. Kalinic e' il Djordjevic croato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 05 Ott 2015, 14:51
Ilicic non e'  una punta. Kalinic e' il Djordjevic croato.

Ma proprio no skì, Kalinic è n'altra cosa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ott 2015, 14:53
Ma proprio no skì, Kalinic è n'altra cosa.

stesso apporto alla squadra e stessa mediagol. Non badate che adesso corre come un mandrillo, e come lui tutta la Florentia.

Djordjevic quest'anno si e' allenato poco visti i problemi alla caviglia. Abbiate fede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: laziAle82 il 05 Ott 2015, 13:49
Vedi? Mi stai simpatico per questo, pure se sei un lamentone. Sei onesto. [emoji481]
Ale,sono le birre. Quando non beve,ci si può fare un discorso semiserio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 05 Ott 2015, 14:59
stesso apporto alla squadra e stessa mediagol. Non badate che adesso corre come un mandrillo, e come lui tutta la Florentia.

Djordjevic quest'anno si e' allenato poco visti i problemi alla caviglia. Abbiate fede.

Kalinic fa dei movimenti da centravanti PERFETTI, a Djordjevic non glieli ho mai visti fare.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
se chiama Ale, cojon.e
Pd,manco il tempo de corregge sto correttore c'ho avuto![emoji1]

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
fabrizio è un cacacazzi
Togli "caca" e metti "trangugia"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 05 Ott 2015, 14:59

ADESSO... da' lo stesso apporto alla squadra di dj ?  :s :s
che poi forse non durera l'ho scritto io ma ad oggi abbiamo il centravanti piu' debole (o meno forte se volete) di tutte lke pretendenti alle prime posizioni.
Se c'è un ruolo da migliorare nella lazio, dopo che lulic ha preso il posto di radu, secondo me è quello. Ho visto i voti delle pagelle, io credo messi per l'impegno, altrimenti non me li spiego, anche con matri ieri alla fine del primo tempo saremmo stati in vantaggio, abbiamo messo dentro decine di palle, anche pericolose e non c'era mai lui (che sarebbe quello deputato) a raccoglierle!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 05 Ott 2015, 15:02
Togli "caca" e metti "trangugia"
la simpatia dei lotitiani. Pd.
Quell'altro ride pure, stammerda

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
lo sto vedendo bene e devo dire che è molto utile, non segna molto anzi segna poco ma fa un ottimo lavoro per la squadra e questo è un merito.
maturalmente non è klose, ci mancherebbe ma lo terrei  anche con lui in campo stiamo vincendo le partite.,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Capisco il discorso, ma personalmente vorrei vederlo una stagione intera e alla fine fare la conta di quanti gol e assist riesce a fare, poi mi farò un'idea più chiara.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2015, 14:44

Ieri ha fatto anche l'assist per Keita, un bell'appoggio di prima. Ricordo anche un bell'assist di petto per Lulic, che da buona posizione purtroppo ha tirato alto.
Gol e assist dunque, non mi sembra pochissimo.

Nei cross, che sono stati per lo di più lenti e prevedibili, era costantemente in mezzo a 3 giocatori del Frosinone che aveva parcheggiato l'autobus in area di rigore.

Per ora, quest'anno, segna 1 gol ogni 122'. E sarà forse al 70% della condizione.
Kalinic è a 1 gol ogni 113', e nel campionato ucraino non è mai andato oltre i 12 gol.

Del lavoro per la squadra e senza palla di Djo si parla già tantissimo, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Dzeko quest'anno devo ancora vederlo se è così forte, per ora sta facendo abbastanza ridere ed è fermo a un gol in 6 partite (388'), 7 considerando la Champions (478').

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ott 2015, 15:39
Ieri ha fatto anche l'assist per Keita, un bell'appoggio di prima.
Gol e assist dunque, non mi sembra pochissimo.

Nei cross, che sono stati per di più lenti e prevedibili, era costantemente in mezzo a 3 giocatori del Frosinone che aveva parcheggiato l'autobus in area di rigore.

Per ora, quest'anno, segna 1 gol ogni 122'. E sarà forse al 70% della condizione.
Kalinic è a 1 gol ogni 113', e nel campionato ucraino non è mai andato oltre i 12 gol.

Dzeko quest'anno devo ancora vederlo se è così forte, per ora sta facendo abbastanza ridere.

sono d'accordo, ripeto quanto ho scritto prima, non è higuain ma nemmeno una pippa, farà la fine di keita.. ne parlavano male in tanti qui dentro.. adesso so spariti tutti, usciranno fuori di nuovo se sbaglierà una partita.. le sbagliano pure messi e cr7 le partite.. ma noi ai nostri non gli perdoniamo niente..

Discussione precedente - Discussione successiva