Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Dai Giorgione, la tua media è sempre da paura! Torna presto!  :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: sergione il 07 Ott 2015, 14:17
Prova a dare un'occhiata a quanti gol Hanno fatto negli ultimi 2 anni i centrocampisti del Napoli.
Sono troppo piu' scarsi dei nostri, dici?
Hanno altre caratteristiche.
Se noi invece di Parolo, Felipe e Mauri avessimo giocato con Ledesma, Onazi  e Cataldi,  avremmo segnato 3/4 gol in tutto coi centrocampisti.
I centrocampisti segnavano tanto pure quando giocava Klose che rispetto a Djordjevic faceva un gioco diverso e segnava con ottima frequenza.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 07 Ott 2015, 13:35
A me questa storia della funzionalità al gioco della Lazio ricorda la storia di Ledesma l'insostituibile.
Non abbiamo visto la Lazio con Higuain e quindi quella con Djordjevic ci sembra ottima. Come non avevamo visto la Lazio senza Ledesma e chiunque ci sembrava meno adatto,  meno funzionale. Poi un giorno arriva Biglia e le certezze svaniscono.
Noi abbiamo avuto la fortuna di vedere lo scorso anno la Lazio con Klose al posto di Djordjevic. Che pur generoso non pressa ogni avversario e non lo insegue fino alla propria area di rigore. Quella Lazio è stata una delle più belle ed efficaci che io ricordi.

Djordjevic per me è un buon attaccante, ma Higuain al suo posto ci starebbe meglio  in ogni situazione è sotto qualunque aspetto.
In tutto questo hai però sottovalutato la mia chiusura

CitazioneOvvio pure che contano le condizioni ambientali.

Che in sostanza è quanto hai detto tu.

Io stavo solamente difendendo la posizione di sergione, non perchè la ritengo verità assoluta, ma perchè non merita di essere ridicolizzata con uno sbrigativo

"Ma che davero stamo a paragona' Higuain a Djordjevic?"

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: JSV23 il 07 Ott 2015, 13:35

Noi abbiamo avuto la fortuna di vedere lo scorso anno la Lazio con Klose al posto di Djordjevic. Che pur generoso non pressa ogni avversario e non lo insegue fino alla propria area di rigore.

scusa, ma mi sa che ti sei perso qualcosa. Domenica scorsa Djo fa una cosa impressionante, nel primo tempo. A me dispiace tanto vedere i nostri paragonati in questo modo agli altri (fra l'altro Higuain è un rosicone spocchioso provocatore che giusto Sarri sta rimettendo in sesto, almeno fino a quando girerà bene al Napoli,  presentato come il Real madrid ma sotto noi di 3 punti. Ma questa è storia vecchia...).
Higuain meglio di Djordjevic?
Allora anche Cristiano Ronaldo è meglio di Felipe, Neuer meglio di Marchetti, poi che ne so... Robben meglio di Kishna. Sinceramente mi perdo dietro questi discorsi.
Daje Filip, torna presto. Nel frattempo speriamo che Matri la imbusti come alla prima e che torni anche Klose. Servirete tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La storia del paragone tra Djo e Higuain è ridicola, primo perché nessuno, neanche in crisi d'astinenza, allo scambio secco tra i due preferirebbe il nostro e secondo perché il netter che aveva introdotto il discorso molto correttamente aveva fossilizzato il paragone su uno e un solo aspetto della questione, ossia il lavoro 'sporco' che fa per la squadra, non sul valore assoluto.

Comunque da gran estimatore del serbo queste pagine ininterrotte sulla querelle Djordevic-Higuain mi confortano parecchio, poiché fino a un mesetto fa la disputa era tra Djordevic e Pavoletti. Un grosso passo avanti, direi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Parolo, oggi in conferenza stampa a Coverciano, come al solito ci dà una chiave di lettura utile alla discussione:

Dopo il 5 a 0 con il Napoli, cos'è cambiato nella Lazio ?

"C'è stata una presa di coscienza, la consapevolezza di dire che dovevamo tornare umili, correre l'uno per l'altro. Altrimenti non saremmo andati da nessuna parte. Se tutti non lavorano per la squadra si fa dura, adesso abbiamo imparato la lezione. Se si guardava Il Napoli, si notava che lavorano tuti insieme, che volevano dimostare la loro forza. Noi forse ci siamo cullati sul terzo posto dello scorso anno, ci serviva una sberla per svegliarci e forse abbiamo esagerato a prenderla. Adesso abbiamo ritrovato la cattiveria e l'umiltà dello scorso anno, sono tornati giocatori come Djordjevic e Biglia, che per noi sono delle certezze. Loro ti danno la possibiltà di giocare in un certo modo. Perdendo qualche partita di troppo a inizio stagione, abbiamo perso consapevolezza nei nostri mezzi. Una volta capito cosa ci stava mancando, abbiamo riniziato a lottare e ad essere umili. Se tu aiuti il compagno, sei sicuro che ti renderà l'aiuto. Le qualità le abbiamo, vogliamo continuare su questa strada".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Aquila grigia il 07 Ott 2015, 14:59
scusa, ma mi sa che ti sei perso qualcosa. Domenica scorsa Djo fa una cosa impressionante, nel primo tempo. A me dispiace tanto vedere i nostri paragonati in questo modo agli altri (fra l'altro Higuain è un rosicone spocchioso provocatore che giusto Sarri sta rimettendo in sesto, almeno fino a quando girerà bene al Napoli,  presentato come il Real madrid ma sotto noi di 3 punti. Ma questa è storia vecchia...).
Higuain meglio di Djordjevic?
Allora anche Cristiano Ronaldo è meglio di Felipe, Neuer meglio di Marchetti, poi che ne so... Robben meglio di Kishna. Sinceramente mi perdo dietro questi discorsi.
Daje Filip, torna presto. Nel frattempo speriamo che Matri la imbusti come alla prima e che torni anche Klose. Servirete tutti.
Nella parte da te evidenziata io mi riferivo a Klose.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Al massimo se po' fa un confronto tra le gnocche che se tirano dietro.

Djo se piazza bene, come sta messo il pipita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: JoeStrummer il 07 Ott 2015, 15:20
Parolo, oggi in conferenza stampa a Coverciano, come al solito ci dà una chiave di lettura utile alla discussione:

"C'è stata una presa di coscienza, la consapevolezza di dire che dovevamo tornare umili, correre l'uno per l'altro. Altrimenti non saremmo andati da nessuna parte. Se tutti non lavorano per la squadra si fa dura, adesso abbiamo imparato la lezione. Se si guardava Il Napoli, si notava che lavorano tuti insieme, che volevano dimostare la loro forza. Noi forse ci siamo cullati sul terzo posto dello scorso anno, ci serviva una sberla per svegliarci e forse abbiamo esagerato a prenderla. Adesso abbiamo ritrovato la cattiveria e l'umiltà dello scorso anno, sono tornati giocatori come Djordjevic e Biglia, che per noi sono delle certezze. Loro ti danno la possibiltà di giocare in un certo modo. Perdendo qualche partita di troppo a inizio stagione, abbiamo perso consapevolezza nei nostri mezzi. Una volta capito cosa ci stava mancando, abbiamo riniziato a lottare e ad essere umili. Se tu aiuti il compagno, sei sicuro che ti renderà l'aiuto. Le qualità le abbiamo, vogliamo continuare su questa strada".

chissà perchè a qualcuno (Kalle, Porga, Nestorburma, Tarallo) questa cosa non dovrebbe sorprendere (parlo di DJ: Biglia è troppo scontato)..... 8) :=))

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: JoeStrummer il 07 Ott 2015, 15:20

Mannaggia a te Parolo, non potevi rilasciare quest'intervista qualche ora fa?
Avrei risparmiato tempo e pazienza per spiegare quello che tu hai semplicemente detto in una frase.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Guarda sergione che quello che ha detto Parolo lo pensiamo tutti o quasi, ma pensiamo (mi permetto il plurale) anche che Higuain sia funzionale come e più di Djordjevic oltre a essere più bravo in tutto.
Chissà che avrebbe detto Parolo se il centravanti della Lazio fosse stato Higuain.
"si, rientra Higuain, ma conosco un giocatore serbo che ci permetterebbe di giocare in una certa maniera..." :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Adesso, dopo le parole di Parolo, mi aspetto il sitarello che alza la polemica, tipo che il gruppo esclude Klose e Matri e  preferisceoro Djordjevic. 

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io invece dopo le parole di Parolo (bello il gioco di parole), mi aspetto che gli "invasati" di Higuain continuino le loro elucubrazioni sull'apposito Topic e non in quello di Filip Djordjevic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Sergiò il nome di Higuain l'hai tirato fuori tu il 5 ottobre su sto topic, mo devi pure decidere che ne parliamo altrove?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque di Djordevic quantomeno si dovrà ammettere che porta fortuna, almeno quando gioca dal primo minuto. Finora 3 partite da titolare e 3 vittorie, con 3 gol segnati di cui 1 fatto sparire.
E mò mettetece 'na pezza....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: sergione il 05 Ott 2015, 17:55
Djordjevic e' in grado di fare reparto da solo ed in questo, permettetemi, e' meglio di Higuain.
Ti si contesta questo Sergione, non che Djordjevic sia importante per la Lazio.
Parolo, se non te ne fossi accorto, dice quello che pensiamo tutti, ma non ti dà affatto ragione su questa cosa (per essere educato) che hai scritto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2015, 17:09
Sergiò il nome di Higuain l'hai tirato fuori tu il 5 ottobre su sto topic, mo devi pure decidere che ne parliamo altrove?
Sergio', me dispiace, t'ha 'ncastrato  :D

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: sergione il 07 Ott 2015, 17:18
Parolo docet.

pensa se avesse detto: dj è importante per noi, certo che rispetto a higuain è 'na pippa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E se li ha fatti che vuol dire?
Forse che anche lui aiuta i compagni?
Rega ma voi qualche partita del Napoli l'avete vista si?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva