Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
aggratise....perché ce la prendiamo con lui!?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
E segna sempre lui, e segna sempre lui..... si chiama Filip Giorgione, si chiama Filip Giorgione......

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: sergione il 26 Nov 2015, 21:31
E segna sempre lui, e segna sempre lui..... si chiama Filip Giorgione, si chiama Filip Giorgione......

Come no.

Gol pesanti come macigni.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: JoeStrummer il 26 Nov 2015, 21:35
Come no.

Ao, nu ve sta mai bene niente, pero'...
E se segna non vale, se non segna é perché non segna, se segna non vale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: italicbold il 26 Nov 2015, 21:37

io vee segherebbe ste tastiere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io lo farei giocare seconda punta/trequartista, come Milinkovic-Savic, guarda che ve dico...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
Citazione di: italicbold il 26 Nov 2015, 21:37

...e i rigori?
... e le doppiette?
...e le triplette ???
i gol facili???
gli avversari deboli???
:=))

ce vo' pazienza!
:^^

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Charlot il 26 Nov 2015, 21:40
...e i rigori?
... e le doppiette?
...e le triplette ???
i gol facili???
gli avversari deboli???
:=))

ce vo' pazienza!
:^^

titty c'ha costruito na carriera con gol inutili in partite inutili
mai decisivo, mai nelle partite topiche
oltre 70 rigori nel conto surreale che fanno...e tutto il gregge genufesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Nov 2015, 21:38
io vee segherebbe ste tastiere
comincia dalla tua :beer: scherzo ovviamente

Comunque dei nostri attaccanti è quello che la imbusta di più, il resto è fuffa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
comincia dalla tua :beer: scherzo ovviamente

Comunque dei nostri attaccanti è quello che la imbusta di più, il resto è fuffa

Si ma per me il posto da titolare se lo dovrebbero giocare Klose e Matri, con Matri in vantaggio in questo momento, perché so' più forti. Su Djordjevic mi sono espresso prima: si sacrifica molto, tiene alta la palla, è forte di testa, ha un bel sinistro, però non attacca la profondità e spesso si mangia il goal solo perché non riesce a segnare in maniera sporca, cercando sempre di usare il sinistro. Poi però vedi che riceve un pallone quasi al limite dell'area e in maniera quasi casuale, e che fa? Si gira e la incrocia. A 'sto punto fagli fare la seconda punta o trequartista e renderà molto di più.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: JoeStrummer il 26 Nov 2015, 21:35
Come no.

Lo sai che c'è?

Che in questo momento mi hanno rotto er caxxo tutti.

Hanno tirato indietro le gambine per un mese e passa, dopo aver perso finali e ben due derby, mirabilmente coordinati da un mister spaesato e imbambolato.

Se questo gol me lo fa ad Empoli al 93' domenica sullo zero a zero il commento di Sergione ci può anche stare.

Oggi, è solo autoreferenzialità.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 26 Nov 2015, 21:54
Lo sai che c'è?

Che in questo momento mi hanno rotto er caxxo tutti.

Hanno tirato indietro le gambine per un mese e passa, dopo aver perso finali e ben due derby, mirabilmente coordinati da un mister spaesato e imbambolato.

Se questo gol me lo fa ad Empoli al 93' domenica sullo zero a zero il commento di Sergione ci può anche stare.

Oggi, è solo autoreferenzialità.

Purtroppo è così. Da grande estimatore di Filip che sono, sempre dichiarato e che per questo ho spesso duellato con mezzo forum, al gol del 3-1 al Dnipro dò il peso che esso ha: un bel gol a partita finita che è servito ad arrotondare il risultato. Punto.

Da lui mi aspettavo che avesse fatto fuoco e fiamme al derby, cosa che sapevo fosse nelle sue possibilità, e invece ha steccato completamente quella partita che era, per lui e anche per tutti gli altri, la cartina di tornasole per dare un senso a questa stagione iniziata nel più orrendo dei modi.
A Djordjevic e agli altri componenti la rosa che stimo parecchio applico una moratoria sui giudizi sulle loro prestazioni, limitandomi a stilare il votino nelle pagelle della partita. Filippone e gli altri li aspetto quando si affronteranno i top club (vabbè, giusto per far capire il senso) italiani e soprattutto il derby di ritorno: là mi aspetto la prestazione monstre, condita da almeno il gol della vittoria (per Filip).
Se continuerà a latitare negli incontri-chiave, fosse per me la porta di uscita di Formello la spalancherei, anche per lui. 

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Giorgione l'ha messa ancora dentro... alla fine, è l'unico che vede la porta, lasciamolo in pace.   :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: inquisitor il 27 Nov 2015, 07:35
Purtroppo è così. Da grande estimatore di Filip che sono, sempre dichiarato e che per questo ho spesso duellato con mezzo forum, al gol del 3-1 al Dnipro dò il peso che esso ha: un bel gol a partita finita che è servito ad arrotondare il risultato. Punto.

Da lui mi aspettavo che avesse fatto fuoco e fiamme al derby, cosa che sapevo fosse nelle sue possibilità, e invece ha steccato completamente quella partita che era, per lui e anche per tutti gli altri, la cartina di tornasole per dare un senso a questa stagione iniziata nel più orrendo dei modi.
A Djordjevic e agli altri componenti la rosa che stimo parecchio applico una moratoria sui giudizi sulle loro prestazioni, limitandomi a stilare il votino nelle pagelle della partita. Filippone e gli altri li aspetto quando si affronteranno i top club (vabbè, giusto per far capire il senso) italiani e soprattutto il derby di ritorno: là mi aspetto la prestazione monstre, condita da almeno il gol della vittoria (per Filip).
Se continuerà a latitare negli incontri-chiave, fosse per me la porta di uscita di Formello la spalancherei, anche per lui.
Scusami eh, ma puntare il dito contro Djordjevic nel derby e' come dare la colpa degli attentati dell'Isis  alla Russia.
Dagli un paio di palloni a Partita a Giorgione e vedrai che una te la butta dentro sempre.
Due assist, non un mezzo lancione di Gentiletti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sergione il 27 Nov 2015, 08:14
Scusami eh, ma puntare il dito contro Djordjevic nel derby e' come dare la colpa degli attentati dell'Isis  alla Russia.
Dagli un paio di palloni a Partita a Giorgione e vedrai che una te la butta dentro sempre.
Due assist, non un mezzo lancione di Gentiletti.
Il grande giocatore, se tale è, lo deve dimostrare sempre. Va bene contro il Dnipro o qualche altra mezza tacca, ma quel derby così malgiocato proprio no: si poteva pure perdere ma volevo vedere la squadra, tutta, fare fuoco e fiamme in campo e invece hanno trotterellato, compreso il nostro Filip che di solito sbrana i difensori avversari e in quella partita non ha strusciato una palla contro rudiger, uno a cui pure gli attaccanti del Carpi hanno segnato 2 gol.
Naturalmente la mia delusione è accentuata verso i giocatori che stimo parecchio, tra cui il nostro. Per ora sospendo il giudizio e attendo gli eventi futuri, tra cui la data del prossimo derby è cerchiata con il rosso vivo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il nostro si deve solo incattivire, secondo me
certo non è Higuain, ma uno che se servito a puntino i suoi goal li fa

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: sergione il 27 Nov 2015, 08:14

Ma soprattutto il gol di Djordjevic non e' cosi' inutile e leggero come si crede...

Dnipro-Lazio 1-1: pareggio degli ucraini al 93º e 20 secondi.
Se ieri, sul 2-1, fosse successa la stessa cosa, il primo posto nel girone non sarebbe stato assicurato, te lo dovevi giocare con il S.Etienne all'ultima giornata.

Il 3-1 ha chiuso i giochi e messo al riparo da sorprese dell'ultimo secondo e oltre...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Quinto gol stagionale, non si vede molto ma alla fine si sente. Non puoi lanciarlo in profondità, ma noto che quando gioca lui, per paradosso, in area arrivano pochi cross. Lo vedo bene in un 442 con Keita, li fa a sportellate, e libera lo spazio per uno che gli gioca vicino.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: simcar il 27 Nov 2015, 12:25
Quinto gol stagionale, non si vede molto ma alla fine si sente. Non puoi lanciarlo in profondità, ma noto che quando gioca lui, per paradosso, in area arrivano pochi cross. Lo vedo bene in un 442 con Keita, li fa a sportellate, e libera lo spazio per uno che gli gioca vicino.

Sono d'accordo. Keità/Djordjevic in attacco potrebbe essere una bella coppia, si completano bene. Sicuramente meglio di Klose/Matri che secondo me sono troppo simili per giocare insieme.
Non mi è dispiaciuto affatto neanche a me sto 442

Io proverei Milinkovic davanti alla difesa assieme con Biglia.

Discussione precedente - Discussione successiva