Citazione di: JoeStrummer il 26 Nov 2015, 21:54
Lo sai che c'è?
Che in questo momento mi hanno rotto er caxxo tutti.
Hanno tirato indietro le gambine per un mese e passa, dopo aver perso finali e ben due derby, mirabilmente coordinati da un mister spaesato e imbambolato.
Se questo gol me lo fa ad Empoli al 93' domenica sullo zero a zero il commento di Sergione ci può anche stare.
Oggi, è solo autoreferenzialità.
Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
Purtroppo è così. Da grande estimatore di Filip che sono, sempre dichiarato e che per questo ho spesso duellato con mezzo forum, al gol del 3-1 al Dnipro dò il peso che esso ha: un bel gol a partita finita che è servito ad arrotondare il risultato. Punto.
Da lui mi aspettavo che avesse fatto fuoco e fiamme al derby, cosa che sapevo fosse nelle sue possibilità, e invece ha steccato completamente quella partita che era, per lui e anche per tutti gli altri, la cartina di tornasole per dare un senso a questa stagione iniziata nel più orrendo dei modi.
A Djordjevic e agli altri componenti la rosa che stimo parecchio applico una moratoria sui giudizi sulle loro prestazioni, limitandomi a stilare il votino nelle pagelle della partita. Filippone e gli altri li aspetto quando si affronteranno i top club (vabbè, giusto per far capire il senso) italiani e soprattutto il derby di ritorno: là mi aspetto la prestazione monstre, condita da almeno il gol della vittoria (per Filip).
Se continuerà a latitare negli incontri-chiave, fosse per me la porta di uscita di Formello la spalancherei, anche per lui.