Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: pantarei il 01 Dic 2015, 11:32
vabbe' discutere a lungo  di djordjevic sembra pure  ingeneroso, inutile infierire, e' scarso e basta .
invece  potrebbe rivelarsi una buona operazione economica, preso a zero credo possa essere rivenduto a 4/5 milioni .
va detto.
ok vendiamolo pure a 2/3mln a gennaio

Citazione di: fish_mark il 01 Dic 2015, 11:56
Per dire, Borriello ve faceva schifo?
a me no per niente, magari ad avercelo e non sono donna :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sarebbe da cedere subito, ci si fa anche qualcosa di plusvalenza, ma non penso che questa gestione mediocre lo lasci partire.
E' il suo giocatore simbolo, solo u allenatore di livello potrebbe metterlo alla porta.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 01 Dic 2015, 11:18Sommando i vari fattori esce fuori il desiderio di statistica.

:lol: :lol: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A me piacquero molto sia Tommaso Rocchi che Goran Pandev, sono sincero.

Mi lasciarono la netta sensazione che avevamo investito anche noi sulle punte ma magari sbaglio.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: robylele il 01 Dic 2015, 12:48
A me piacquero molto sia Tommaso Rocchi che Goran Pandev, sono sincero.

Mi lasciarono la netta sensazione che avevamo investito anche noi sulle punte ma magari sbaglio.
Poi lotito si è scottato con makinwa e con Zarate e ha deciso di non spendere più un centesimo per il cartellino di un attaccante (Klose e Djo a zero e Matri in prestito): ecco i risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
boh, a me sto ragazzo  da dopo Lazio milan di gennaio mi pare che zoppica sempre.
per me non si è mai ripreso al 100%.

se a questo ci aggiungiamo che non stiamo parlando di un vero e proprio fuoriclasse o quantomeno rapace d'area, e che la Lazio degli ultimi tempi, a parte una quintalata di cross mosci dalla trequarti, di più non riesce a produrre, ecco spiegato il tabellino recente del buon Filip.

speriamo bene, lui mi sta molto simpatico già dal giorno del suo esordio quando imbrutti' un rossonero a s.siro (non mi ricordo chi).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uforobot il 01 Dic 2015, 12:50
Poi lotito si è scottato con makinwa e con Zarate e ha deciso di non spendere più un centesimo per il cartellino di un attaccante (Klose e Djo a zero e Matri in prestito): ecco i risultati.

Avevo rimosso Maki e Maurito.
Cacchio, abbiamo investito sin troppo per le punte...   :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: gesulio il 01 Dic 2015, 13:08
boh, a me sto ragazzo  da dopo Lazio milan di gennaio mi pare che zoppica sempre.
per me non si è mai ripreso al 100%.

se a questo ci aggiungiamo che non stiamo parlando di un vero e proprio fuoriclasse o quantomeno rapace d'area, e che la Lazio degli ultimi tempi, a parte una quintalata di cross mosci dalla trequarti, di più non riesce a produrre, ecco spiegato il tabellino recente del buon Filip.

speriamo bene, lui mi sta molto simpatico già dal giorno del suo esordio quando imbrutti' un rossonero a s.siro (non mi ricordo chi).

domenica 41 cross in area, per prenderne due è dovuto entrare un 40enne.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
lo scambieresti con uno di questi?
io si
e lo scambierei pure con riserve come Zaza o Gabbiadini.
Lo scambierei pure con Pavoletti.
Non mi toccare Pavoletti, un mio pallino da 2 anni almeno!

Comunque io Djordjevic lo cambierei pure con Defrel

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Non mi toccare Pavoletti, un mio pallino da 2 anni almeno!

Comunque io Djordjevic lo cambierei pure con Defrel

Inviato dal mio Nexus 6

paloschi, babacar, gabbiadini...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Mr.Class il 01 Dic 2015, 13:13
paloschi, babacar, gabbiadini...
Sicuro, sono tutti superiori. Pure thereau, pinilla..djordjevic è scarso forte, non ci vuole molto a capirlo

Inviato dal mio Nexus 6

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Ok che le prese per il culo ad un giocatore sono brutte da sentire e andrebbero evitate
ma anche dire "è bono ma non gli arrivano palloni" non è vero
ad Empoli si caga due gol clamorosi, uno lanciato negli spazi davanti al portiere, il secondo nell'occasione del gol annullato a Klose (il primo) prima il pallone finisce a lui che gli arriva tra le gambe e gli rimbalza via ad un metro dalla porta
diciamolo, è scarso, va bene per affrontare e segnare a Dnipro e Rosemborg, per piazze superiori non è adatto

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Mi dite quante squadre hanno una prima punta (o facente funzioni) più scarsa di Djordjevic? (non ho incluso per carità di patria le riserve buone come Zaza, Babacar, Gabbiani etc.)

Atalanta - Pinilla
Bologna - Destro
Carpi - Borriello
Chievo - Paloschi
Empoli - Maccarone
Fiorentina - Kalinic
Frosinone - Ciofani
Genoa - Pavoletti
Inter - Icardi
Juve - Mandzukic/Morata
Milan - Bacca
Napoli - Higuain
Palermo - Gilardino
Merde - Dzeko
Sampdoria - Eder
Sassuolo - Defrel
Torino - Quagliarella
Udinese - Therau
Verona - Toni

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
è un segone, undici presenze un gol su azione

:D

Douglas

*
Lazionetter
* 34

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: alby1608 il 01 Dic 2015, 13:29
Merde- Dzeko
è un segone, undici presenze un gol su azione

:D

Giusto.
A parte i rilievi statistici impietosi per lui (dico 11 presenze un gol su azione) mi hanno colpito un paio di dettagli.
Domenica con l'Atalanta ha un rigore in corsa da solo con il portiere davanti sciavatta sopra il sette. Beh ...
Al derby, cross basso dall'out destro con Marchetti ormai fuori, il goleador (ma de che?) bosniaco si avventa sulla palla tenedosi dietro sulla sua sinistra uno dei nostri. Ci va di piatto sinistro con la porta ormai vuota e che fa? la mette fuori oltre il palo sinistro.

Beh, nel confronto diretto, mi tengo il mio Djordevic, comprato con due fusaje.

Ed ora voglio vedere il commento degli amici del gomblotto ...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: fish_mark il 01 Dic 2015, 10:49Per dire, tra Vieri e Crespo chi preferivi?

:o  purtroppo siamo lontani anni luce da quei periodi
solo inserirli nel topic dedicato a djordjevic è da denuncia penale   :)

Discussione precedente - Discussione successiva