Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ma se Djordjevic non fosse già alla Lazio non andrei di corsa neanche su di lui.
Tutti i nomi che sono stati fatti nelle ultime pagine di questo topic, secondo me, valgono più o meno quanto Djordjevic.
E' un po il discorso che volevo fare, anche se credo che la piega, anche forse per mia colpa, che ha preso mi fa sembrare un ardente ammiratore del serbo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: porgascogne il 02 Dic 2015, 13:00
IO parlo di quelli mejo de djo, IO

zaza è meglio di djo
immobile è meglio di djo

altri no (per me manco quel matto de pinilla, vecchia diatriba con AL, limortaccisui)

e su immobile ci andrei di corsa
Sì, era chiaro, non ce l'avevo con te. E su Immobile ti supero nella corsa, lo porterei a cavacecio a Formello.

OT
Pongo un quesito metafisico: si può andare di corsa su Immobile o è un ossimoro? Ai filosofi l'ardua sentenza....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Io, invece considero Immobile uno dei più grandi bluff degli ultimi anni.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: italicbold il 02 Dic 2015, 13:41
Magari avercelo immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

però, perdonami

uno dei più grandi bluff è un'esagerazione soggettiva (com'era quella del djordjevic invalido, sempre tua) che non trova adeguato sostegno nei fatti

no, perché prima si parlava di come le valutazioni soggettive fossero il canchero di questo topic

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
al derby ho visto che è un giocatore non da Lazio. mi spiace, ci avevo sperato, ma in quel tempo e mezzo che è stato in campo non ha fatto una cosa o un movimento che facilitasse la squadra nel salire o nell'aprire spazi per farci infilare qualcuno dei nostri. solo tante sportellate e mai, mai, un duello aereo vinto.
quando è entrato klose sembrava dio.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
sono d'accordo, ha fatto in serie A una stagione buona e la Juve non c'ha pensato un attimo a venderlo in Germania di fronte ad una buona offerta ma non stratosferica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pure zaza.
pure gabbiadini.
pure luiz adriano.

nomi alla portata

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: pantarei il 02 Dic 2015, 17:11
immobile lo vorrei.
pure zaza.
pure gabbiadini.
pure luiz adriano.

nomi alla portata
immobile al torino sembrava un potenziale campione però non è che a Dortmund abbia fatto faville, upgrade forse limitato
più o meno lo stesso discorso per zaza
gabbia è forte
l.adriano...boh (però zompa)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se è un bluff non lo so, neanche a me comunque fa impazzire... pero spiegami in base a cosa immobile è un bluff ed dj un discreto giocatore in grado di fare il centravanti in una squadra che aspiri ai primi posti, .. ti rendi conto che è un controsenso cio che affermi? se uno è un bluff figuriamoci cosa è l'altro che pur avendo 3 anni di piu' di stagioni non ne ha mai azzeccata una in vita sua ( se per stagione azzeccata intendi quella di immobile capocannoniera con 22 gol IN ITALIA)
per me dj puo' essere una discreta riserva in una squadra che aspiri ad entrare in europa.. se vuole esser titolare, a mio parere puo' aspirare a chievo palermo e simili.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Società seria prende o Embolo o Barbosa .

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
magari embolo

perchè a Barbosa che je voi dì  :)

Per una società come la Lazio questi dovrebbero essere nomi alla portata e fattibili , senza troppi giri di parole , invece abbiamo un parco attaccanti completamente a paramentro 0 , santo Klose è l'unico che regge nonostante l'eta , il resto è il deserto del mojave .

ps : senza parlare dello sponsor , ancora nulla , una comunicazione degna di un fumetto di hanna barbera ed un marketing con un ottimo potenziale sfruttato con il freno a mano tirato .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Djordjevic mi fa impazzire perché non riesco proprio ad inquadrarlo.
Quando lo guardo giocare mi sembra pessimo: lento, ci mette un quarto d'ora per girarsi in area, sempre dietro ai difensori, non vince mai un duello aereo e quando fanno un cross basso non riesce mai ad anticipare. Ha un buon sinistro ma per poterlo azionare tutti i restanti 21 in campo devono essere fermi (quindi forse solo su punizione).
Di tutti i centravanti che sono in serie A non ne vedo uno inferiore a lui.
Poi però se vado a vedere i dati ... mbè, goal ne ha segnati anche parecchi rispetto ai minuti giocati, inoltre ha subito diversi infortuni che ne rendono difficile la valutazione. Se aggiungiamo che quest'anno palle giocabili per gli attaccanti non arrivano ...

porgascogne

Visitatore
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
se, se, lanci er sasso e poi ritiri la mano....

porgascogne

Visitatore
puntualizzo

perché è giustificato nell'ardore di scrivere qualcosa esprimersi male ed è, sono buono, giustificato non capirlo ed agire di conseguenza

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Tanto, più emboli di quelli che ho preso in questa stagione, uno in più che differenza c'è...
Tornando serio magari venisse, anche se continuando a giocare da schifo come facciamo adesso non è che ci farebbe vincere le partite da solo.

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Anche oggi imbarazzante, ma ancora di più Pioli a schierarlo a ridosso di miro

Discussione precedente - Discussione successiva