Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Da giocatore da serie B fino ai confronti con la media gol di Higuain, i giudizi controversi su Filip non mancano (come del resto diversi altri suoi colleghi biancocelesti, specie di questi tempi...)

Basta leggere però i post di un anno fa per stabilire che almeno due pregi glieli riconoscevano un po' tutti: potenza e abilità nel gioco aereo, qualità che invece in questo momento sembrano svanite

Difficile allora non pensare che ci sia anche l'infortunio dietro il rendimento di Djordjevic

Il quale non appariva un fenomeno neppure lo scorso campionato, ma almeno un centravanti da doppia cifra (12-14 gol) a me sembrava di sì 

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: Kredskin il 16 Dic 2015, 23:05
Alfaro è un giocatore insignificante, era insignificante prima che lo prendessimo, è insignificante ora che non è più da noi. Djo è proprio una categoria diversa, come è una categoria diversa Crespo.
Cataldi è giovane, Konko ha una quantità di presenze in una serie maggiore che a Djo può insegnare tanto.
Però finché continuiamo a fare iperboli con Lwandowski è inutile parlare, perché io credo che tra Djo e Lewa ci siano tantissimi calciatori (e comunque Lewa sai quanto è stato pagato da Borussia Dortmund, si?).
Rassegnarsi al concetto che questo c'avemo e questo al massimo possiamo avere non mi sta bene, perché se possiamo avere un DV, se possiamo avere un Biglia, se possiamo avere un Candreva, possiamo avere anche di meglio di Djo (che non è una pippa).
Ammetto che l'iperbole non è molto onesta in questa argomentazione, e sono d'accordo che tra Lewa e Djo ci siano moooooolte categorie intermedie. Però che dirti, Klose è stato preso a parametro zero, Djo parametro zero, altri attaccanti che abbiamo avuto negli ultimi anni non mi sembra siano costati cifre sostanziose. E i centravanti costano.
Poi che ci potremmo permettere di meglio, questo è certo! Basta decidere di cacciare un po' di soldi (e Lotito ha dimostrato di averli i soldi, anche se spesso li ha spesi male). Il problema è che non posso cacciarli io. Io posso solo constatare che Lotito non vuole cacciarli, per questo non mi aspetto alcun innesto tra Djordjevic e Lewandowski.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Assoluto il 17 Dic 2015, 01:06
Ammetto che l'iperbole non è molto onesta in questa argomentazione, e sono d'accordo che tra Lewa e Djo ci siano moooooolte categorie intermedie. Però che dirti, Klose è stato preso a parametro zero, Djo parametro zero, altri attaccanti che abbiamo avuto negli ultimi anni non mi sembra siano costati cifre sostanziose. E i centravanti costano.
Poi che ci potremmo permettere di meglio, questo è certo! Basta decidere di cacciare un po' di soldi (e Lotito ha dimostrato di averli i soldi, anche se spesso li ha spesi male). Il problema è che non posso cacciarli io. Io posso solo constatare che Lotito non vuole cacciarli, per questo non mi aspetto alcun innesto tra Djordjevic e Lewandowski.
D'accordo al 100%, infatti il discorso iniziale era semplicemente che Djo non si può considerare "ci va di lusso". Con Lewa ci va di lusso.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 17 Dic 2015, 02:48
D'accordo al 100%, infatti il discorso iniziale era semplicemente che Djo non si può considerare "ci va di lusso". Con Lewa ci va di lusso.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Effettivamente con Lewandowski ci va abbastanza di lusso, sì  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
anche al Bayern nessuno storce troppo il naso  8)

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
a noi andrebbe di lusso anche un Tommaso Rocchi, ottimo giocatore preso in un momento in cui la Lazio era davvero con l'acqua alla gola, unico acquisto in quella stagione, gli altri se non ricordo male erano prestiti.

quindi io ad un lewandoski non ci penso proprio, ma  un tommaso rocchi posso sperare di vederlo in questa Lazio?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: che...siusta il 17 Dic 2015, 14:50
a noi andrebbe di lusso anche un Tommaso Rocchi, ottimo giocatore preso in un momento in cui la Lazio era davvero con l'acqua alla gola, unico acquisto in quella stagione, gli altri se non ricordo male erano prestiti.

quindi io ad un lewandoski non ci penso proprio, ma  un tommaso rocchi posso sperare di vederlo in questa Lazio?
magari ad avercelo un rocchi degli anni migliori oggi.... giocatore da 15 gol "VERI" ! gli unici centravanti degni di questo nome di questi 11 anni di lotito son stati lui e klose.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non mi toccate Rocchi, a djordjevic gli da una pista..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Non mi toccate Rocchi, a djordjevic gli da una pista..

quello che volevo dire è che Tommaso Rocchi fu acquistato non per una cifra spropositata, possibile che non si possa trovare un profilo simile?

poi per me, molte delle fortune del buon Tommasino furono legate al suo connubio con Pandev

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
sono convinto comunque che djo, in una squadra tipo samp o genoa, che giochi per lui mettendo cross in mezzo dalle fasce, farebbe tranquillamente i suoi 12/15 goal.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
come la Lazio di pioli lo scorso anno giocava sulle fasce e metteva in mezzo palloni
tanto che Djo , prima dell'imfortunio, aveva una buona media gol
che, in proiezione, lo avrebbe portato sui 12/15 gol
(ha concluso con 8 reti, lo ricordo)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: che...siusta il 17 Dic 2015, 15:14
quello che volevo dire è che Tommaso Rocchi fu acquistato non per una cifra spropositata, possibile che non si possa trovare un profilo simile?

poi per me, molte delle fortune del buon Tommasino furono legate al suo connubio con Pandev
OT
Come caratteristiche ci serviva un rocchi, hernández sarebbe stato il profilo giusto e ovviamente al buon tommasino gli da una pista.
EOT

Djordjevic lo venderei a gennaio, tenendo Matri titolare con Klose primo ricambio

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: che...siusta il 17 Dic 2015, 14:50

Perfetto, anch'io avevo pensato a Rocchi. Magari, uno come lui! Ma un altro così non l'ho visto, a parte Klose, negli ultimi tempi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ottima partita e gran bella giocata per il gol di Keita che la sblocca.
Ma non ti si è filato nessuno vedo.
Però se il gol che s'è magnato Matri a Firenze, o gli stop a inseguire che sempre il buon Matri ha fatto col carpi, li facevi te (robe che comunque vengono bene anche a te sia chiaro), vedevi il tuo topic come stava in alto!
Io continuo a sperare di vedere per 3 o 4 partite di fila il trio Keita Klose/Djo FA.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: meanwhile il 14 Gen 2016, 13:48

Citazione di: Rugiule il 11 Gen 2016, 15:56
A me è piaciuta molto più a Firenze, ha aspettato e ha costruito, è andata più volte vicinissima al gol costruendosi le occasioni in modo pulito e senza voler strafare. Tutto il secondo tempo, quando ci stavano pressando, mi chiedevo perché non temessi il loro pareggio, ero certo che i 3 punti li avevamo in tasca. Paradossalmente mi sono preoccupato dopo l'errore di Berisha, a metà recupero, quello poteva essere il punto di svolta che ci faceva fare 3 passi indietro, un po' come l'autogol di Basta con l'Atalanta. Ma fino ad allora ho guardato la partita con l'assoluta tranquillità e la certezza di averli battuti.
Nota a margine: io ho visto un grande Djordjevic, il nostro tanto bistrattato numero 9 si è una volta di più rivelato la nostra anima del pressing. Nel momento in cui è uscito abbiamo iniziato a subire la loro pressione e abbiamo rallentato la nostra azione sui portatori di palla, fateci caso.

:bann:

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Però se il gol che s'è magnato Matri a Firenze, o gli stop a inseguire che sempre il buon Matri ha fatto col carpi, li facevi te (robe che comunque vengono bene anche a te sia chiaro), vedevi il tuo topic come stava in alto!
Io continuo a sperare di vedere per 3 o 4 partite di fila il trio Keita Klose/Djo FA.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Dopo che l'ho visto paragonato a Capocchiano mi sono arreso, è come parlare di astrofisica in un'osteria.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Dic 2015, 14:53
magari ad avercelo un rocchi degli anni migliori oggi.... giocatore da 15 gol "VERI" ! gli unici centravanti degni di questo nome di questi 11 anni di lotito son stati lui e klose.
Infatti, a distanza di anni devo ammettere che con Rocchi, ed anche Pandev, avevamo un reparto d'attacco molto prolifico.
Sicuramente migliore di quello che abbiamo oggi, ed è un peccato perché invece abbiamo tanta qualità.
Riguardo Filip, lo apprezzo molto per il lavoro enorme che fa, l'impegno e l'attaccamento, ma onestamente penso sia un giocatore livello Genoa attuale, non di più.

Contenuto sponsorizzato

spectreman

*
Lazionetter
* 727

buona partita secondo me e non ottima, gran giocata per il goal di keita, mentre matri s'è magnato un gol colossale, assolutamente.
sugli stop a inseguire e rudimenti vari di tecnica sorvolo, sono contento se la lazio vince con djordjevic capocannoniere, ciò non toglie che secondo me matri è tecnicamente è più forte  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Ma il toro ha così tanti più soldi e potere di noi da non permetterci uno come immobile?

Discussione precedente - Discussione successiva