Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
infatti entra klose che nonostante sia bollito è un giocatore di calcio, e rivolta la partita toccando tre palloni.
per dire che "il problema non è lui" è una cazzata che a turno tocca leggere sui scarsoni che siamo costretti a vedere in campo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Non può fare il titolare in questa Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
A firenze è stato perfetto, pur non tirando mai in porta, pressing e sportellate contro i difensori, quello sa fare e per certe partite a quello serve... oggi inutile, come tutti nel primo tempo.
Per favore, niente paragoni con bomber da 18-20 gol, ma neanche accostarlo a Capocchiano...
Forza Djo, Forza Lazio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuo a dire che deve provarlo trequartista/seconda punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2016, 18:08
Continuo a dire che deve provarlo trequartista/seconda punta.

Forse seconda punta, ma trequartista non ha ne il passo ne la velocità di cervello e comunque chi togli e con quale modulo giochi?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
izio

*
Lazionetter
* 2.160
Tutti i giocatori 'ci possono stare' ma dipende dal contesto nel quale li si vuole vedere.
Io personalmente in una squadra che si ritene debba ogni anno puntare a essere in Europa tentando possibilmente qualche mira alle posizioni alte un giocatore come Djordjevic può al massimo stare in 'rosa' e fare spezzoni di partita.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Charlot il 17 Gen 2016, 18:07
A firenze è stato perfetto, pur non tirando mai in porta, pressing e sportellate contro i difensori, quello sa fare e per certe partite a quello serve... oggi inutile, come tutti nel primo tempo.
Per favore, niente paragoni con bomber da 18-20 gol, ma neanche accostarlo a Capocchiano...
Forza Djo, Forza Lazio!

mi hai risparmiato il tempo di scrivere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Come lui parolo.
Hoedt e mauricio inadatti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bah.... attaccarsi a Klose perché il 17 gennaio ha fatto la sua prima mezza partita buona è il classico esempio del '... ve l' avevo detto io...'. Purtroppo nel tempo in cui ha giocato Djo la Lazio non è mai arrivata ai 20 metri, difficile per qualsiasi attaccante fare qualcosa e infatti anche Keita, ottimo nel secondo tempo, nel primo non l' ha strusciata mai.

Ma mi rendo conto che per i cultori della 'Pavoletti theory' queste prestazioni sono manna dal cielo. D' altronde erano gli stessi che avevano giurato che Dzeko avrebbe certamente segnato almeno 30 gol. Almeno...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
giocatore mediocre, ci sta che una la giochi meglio e una sparisca, semplicemete per la mia lazio vorrei un giocatore più forte, già un paloschi gli magna in testa a questo eh

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Oggi male,molto male,penso tre palle sfiorate e basta....

FORZA LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: aleArt il 17 Gen 2016, 19:12
giocatore mediocre, ci sta che una la giochi meglio e una sparisca, semplicemete per la mia lazio vorrei un giocatore più forte, già un paloschi gli magna in testa a questo eh
Pensa tempo fa avevo parlato di pavoletti...

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
pavoletti l aveva pure consigliato agostinelli a gennaio scorso quando trattavamo bergessio

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Diciamo che in lega pro si trovano attaccanti qualitativamente migliori.
Trovo semplicemente scadaloso che una società che fattura intorno a 100 milioni di euro possa presentarsi nella formazione titolare con gente del genere. Posso capire che lo faccia il Frosinone o il Carpi (e neanche lo fanno), non la Lazio.
Ma la cosa più grave è che il discorso di Djordjevic può essere esteso ad almeno altri 4-5 elementi della rosa.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Pavoletti, tra gli attaccanti italiani, è certamente uno dei migliori. Paloschi non gli è da meno. Giorgione, purtroppo, non è nè l'uno nè l'altro. Gli manca, prima di tutto, la sfrontatezza, la cazzimma. Oggi, ad esempio, avrei assestato (Ibra docet) a inizio partita una bella pedata, a tradimento, a Gastaldello, così, tanto per farmi capire.
Lui, invece, è sempre così timido e i calci, eventualmente, li prende senza battere ciglio.
Serve altro :asrm

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Djo è un giocatore da mischia quando serve la giocata e la dinamicità come in queste partite fa brutte figure. E' un buon attaccante ma per 6-7-8 mln lo cederei

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: Giako77 il 17 Gen 2016, 19:29
Djo è un giocatore da mischia quando serve la giocata e la dinamicità come in queste partite fa brutte figure. E' un buon attaccante ma per 6-7-8 mln lo cederei

si ma chi te li da?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Giako77 il 17 Gen 2016, 19:29

Io anche per meno......

;) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva