Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: paolo71 il 21 Apr 2016, 11:38
la palla che avuto nel primo tempo e che ha sprecato con un tiro di sinistro della potenza di un pulcino...

mi sono cadute le braccia...
ho guardato il mio amico juventino che sedeva sul mio divano accanto a me e glio ho detto, questo è il nostro centravanti...
Mi hai tolto le parole...quando vedi una roba del genere ti cascano le palle, alto che braccia.
Un assurdo che possa giocare con noi, poi magari l'infortunio lo ha peggiorato, ma in una squadra di A uno così neanche dovrebbe giocare.
Cmq possiamo stare tranquilli, il 1° luglio torna.....PEREA..... :) :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Apr 2016, 13:57
il calcio andrà sempre più verso una logica dei parametri zero
con tutto il potere ai calciatori e ai procuratori

Esatto, a lungo termine è la logica conseguenza della sentenza Bosman.

Non credo il rendimento disastroso  di Djo dipenda dall'infortunio (che poi, il modo in cui si è fatto male qualcosa dice). Credo che anche il giocatore più scarso abbia il suo quarto d'ora di gloria, per citare Andy Warhol, e lui l'ha avuto aiutato da una squadra che girava a mille.
Quel tiro di cui ha parlato Paolo 71 vale più di mille discorsi.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Balde89 il 21 Apr 2016, 15:18
Ieri nel primo tempo qualche azione l'abbiamo fatta e, cosa non vista nella Lazio di Pioli, la manovra coinvolgeva sempre tutto il centrocampo e l'attacco.
Tutti eccetto Djordjevic, che non si è mai proposto per un 1-2, un appoggio, un movimento per aprire gli spazi.

Guardate bene i movimenti senza palla di uno come Klose: riesce sempre a portarsi via un paio di uomini e a lasciare agli esterni solo il terzino in copertura. Filip questo non sa farlo: anche ieri, Keità e Felipe erano sempre chiusi dal terzino+1centrale e non riuscivano quasi mai ad arrivare sul fondo.

Qui non si tratta di infortunio o no, qui si tratta di un attaccante scarso. C'è poco da fare.

Gente come Toni, Destro, Gilardino (tutta gente che come tipologia di giocatore è simile a Djordjevic) non sono certo veloci. Semplicemente, sanno giocare in serie A. Quindi l'infortunio non c'entra nulla secondo me.

Potevamo tenerci Kozak e Floccari.
quoto tutto ma perché allora pioli e ora inzaghi lo fanno giocare? cosa vedono in lui? a che gli serve? quale azione calcistica lo considerano in grado di fare? cosa fa in allenamento che non fa in partita?.

Qui dentro credo che ci sia l'unanimità nel considerarlo completamente inutile, un uomo in meno che potrebbe, anzi dovrebbe essere sostituito da una formazione che preveda l'assenza di centravanti se klose e matri non sono disponibili. Ma perché lo vediamo solo noi e chi fa l'allenatore professionista non lo vede? chi sbaglia? lo chiedo senza polemica ma con sincero stupore

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Rega, ho notato da un po di tempo, che a volte vi aspettate delle cose che determinati giocatori nn possono fare.

Djo é un discreto attaccante che nn potrà mai fare la differenza e nn la farà mai.

Nn so perché ci si accanisce su di lui.

Di sapeva che era cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: spook il 21 Apr 2016, 19:43
Incredibile come in questa #stagionedimmerda perlomeno non si sia azzardato l'innesto di un paio di Primavera. Io veramente non capisco. Illuminatemi voi vi prego...
Colpa del minestraro.......

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Amarcord il 21 Apr 2016, 20:39
Rega, ho notato da un po di tempo, che a volte vi aspettate delle cose che determinati giocatori nn possono fare.

Djo é un discreto attaccante che nn potrà mai fare la differenza e nn la farà mai.

Nn so perché ci si accanisce su di lui.

Di sapeva che era cosi.
discreto attaccante? fare la differenza? ma chi ha mai preteso ciò, qui si parla di vedergli fare una azione che sia calcisticamente rilevante, neanche un gol guarda ma N.1 recuro pallone, N.1 spizzata al compagno, N.1pressing sul difensore, N.1 sponda e/o triangolazione riuscita, N.1 colpo di testa sul fondo, N.1 calcio d'angolo procurato, ecco, cose così

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Amarcord il 21 Apr 2016, 20:39

Ma io la differenza non me la sono mai aspettata. Mi aspetto che qualche volta la strusci, e che ogni tanto magari la butti pure dentro.
Cose che fa un 'discreto attaccante', niente di più!

:)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Purtroppo Djordjevic non è un giocatore all'altezza della serie A Italiana. Potrebbe fare un discreto campionato in serie B, quindi io lo darei via senza pensarci un attimo: è stata una delusione ma la colpa è di Lotito e Tare!!!!!,

:s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
è stato utile solo per avermi fatto vincere tre cene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, i tempi in cui entravi in ogni post solo per scrivere... Che era? Non fenomeno, né forte vero... Non ricordo, è passato del.tempo. Ah si: top player.
Come cambia il vento, oggi entri, scrivi gran pippa e te ne vai.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Giorgione è una bella pippa, che fanno giocare (su ordine del quasi-albino feroce) sperando di tirarci fuori 30 soldi di plusvalenza.

Grave errore.

Semmai, il biondino dovrebbe capire che a forza di farlo giocare, tutto il mondo  capirà che Giorgione non va preso manco regalato.

Io proverei a venderlo in Messico....

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
il tiro in corsa (vabbè, passeggiando...) di interno sinistro imbarazzante, fotografia del suo post infortunio...

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Quest'anno la differenza l'ha fatta ma in negativo. Se dovesse restare spero confermerà l'ipotesi che quest'anno l'infortunio lo ha condizionato più del lecito.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: MisterFaro il 22 Apr 2016, 09:23
Quest'anno la differenza l'ha fatta ma in negativo. Se dovesse restare spero confermerà l'ipotesi che quest'anno l'infortunio lo ha condizionato più del lecito.

Secondo me l'infortunio lo ha condizionato molto. Non è mai stato e non sarà mai un goleador, ma l'anno scorso dal punto di vista della corsa e della fisicità gli si poteva rimproverare poco. Quest'anno fa proprio fatica a correre.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: spook il 21 Apr 2016, 19:43
Incredibile come in questa #stagionedimmerda perlomeno non si sia azzardato l'innesto di un paio di Primavera. Io veramente non capisco. Illuminatemi voi vi prego...

Quella è stata una scelta di Pioli, dovuta sicuramente al suo poco controllo dello spogliatoio.
A Gennaio abbiamo avuto Tounkara alla base ma abbiamo scelto di rigirarlo in prestito... mi chiedo come Tounkara avrebbe potuto far peggio di Djordjevic.

(per chi non ha mai visto Tounkara giocare dal vivo: immaginate Keità se fosse una prima punta; ecco).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Quello che fa Djordjevic nel secondo tempo su assist di Keita è disarmante. Disarmante.

Lo mandassero in prestito alla Salernitana fino a scadenza del contratto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: MadBob79 il 24 Apr 2016, 17:12
Quello che fa Djordjevic nel secondo tempo su assist di Keita è disarmante.
Immagina Rossi su quella palla. Io da mezz'ora ne invocavo l'ingresso. Partita perfetta per un pischello, la squadra stava creando molto e il risultato conta poco. Rivedere Djo rischiare un altro infortunio con un nuovo liscio davanti alla porta è stato inutile.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Era dai tempi di Chiodi che non vedevo una sega simile al centro dell'attacco della mia squadra..che male abbiamo fatto?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io penso che se ricominciamo l'anno prossimo con Djo titolare o cmq centravanti principale, giuro che mi piglio un anno sabbatico dal tifo. A questo mi hanno fatto arrivare. Con tutto lo squallore di oggi, se il sopracitato avesse fatto il dovere suo su quella palla, eravamo riandati sul 1-2. Non si può giocare con sto coso centravanti. Non si può.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Discussione precedente - Discussione successiva