Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
c'era pure chi rispondeva piccato se je dicevi che borriello era sei categorie superiore pur pesando una piotta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: bizio67 il 24 Apr 2016, 17:23
Non è più un giocatore di calcio
Mai stato un fulmine, ma non era così prima dell'infortunio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:25
La pensavo cosi anche prima

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
oggi fa un bel goal e poi...quella cosa nel secondo tempo lo riporta nel baratro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 24 Apr 2016, 17:26
La pensavo cosi anche prima
Non lo conoscevi, forse. La differenza è evidente. Ripeto, resta un giocatore da metà classifica ma il centravanti lo poteva fare. Ora no.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:25

pure questo è vero, l'infortunio l'anno scorso e la ricaduta durante la preparazione hanno trasformato un onesto panchinaro in un palo della luce: oggi faticherebbe in B, per questo bisognerebbe convincerlo a piazzarsi alla Salernitana.

OT
chi sta a gufà contro la Salernitana per fare un dispetto a Lotito è un matto col botto.
EOT

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:27
Non lo conoscevi, forse. La differenza è evidente. Ripeto, resta un giocatore da metà classifica ma il centravanti lo poteva fare. Ora no.
Si non lo conoscevo bene

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Un bel gol? Salta da solo e momenti la sbaglia pure.
.Lulic o Keita non ricordo mettono una palla in mezzo e lui invece di avventarsi sulla palla fa il movimento all'indietro ad uscire dall'area.
L'anticalcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:27

Io sono d'accordo con te, l'anno scorso aveva un suo perchè e non aveva fatto male, tra l'altro pressava tutti,
non c'era una squadra i cui difensori potessero giocare tranquilli, poi dopo l'infortunio si vedeva che aveva perso molto,
un lieve risveglio nel finale di campionato, ma quest'anno e mi dispiace dirlo, è stato sempre sempre inguardabile.
Oggi aveva avuto la bravura di farsi trovare pronto ma poi ha sbagliato una cosa che dimostra la sua incredibile assenza di agilità (volevo scrivere legnosità ma per la generosità mostrata l'anno passato gli ho dato un +)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Nella passata stagione segnava spesso, in questa invece come giocatore non mi piace.
Direi di venderlo e di prendere un centravanti diverso, come giocatore non e' da lazio

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
brutto, orribile, inadeguato, una provocazione vederlo in campo.
tra i peggiori di sempre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.470
Giocatore con dei limiti tecnici evidenti, ma si impegna e cerca di dare sempre il massimo.
Non mi aspetto molto di più da lui, abbiamo fatto ridere anche con altri in campo.
Il prossimo anno mi aspetto un centravanti forte, ma forte veramente... dai Igli, dacce 'na gioia!

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
L'infortunio lo ha reso pressoché inguardabile, prima era un giocatore decente

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma ha proprio ciccato la palla o è arrivato in ritardo?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 24 Apr 2016, 18:26
Ma ha proprio ciccato la palla o è arrivato in ritardo?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ci è andato col piatto destro e l'ha sfiorata, praticamente lisciata. Il passaggio era perfetto, capolavoro di Keita. A me è sembrato che avrebbe potuto calciare col suo piede. Tutto un mistero.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
 Se sia stato l'infortunio o meno poco conta, oggi come oggi è improponibile.
Nel primo tempo, mi pare Candreva o Lulic, fa un bel taglio in area dalla tre-quarti in una zona deserta, palla lenta, e lui rimane a centro area (Candreva/Lulic si incazza).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo ci siano dubbi sul fatto che è improponibile.

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: alex73 il 24 Apr 2016, 18:31
E' una pippa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva