Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Apr 2016, 20:37
la tecnica di makinwa, la velocità di tare, l'intelligenza calcistica di zarate.
A zarate je spiccia casa

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Spero che Salerno lo accolga a braccia aperte.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: STARBLUE il 25 Apr 2016, 08:37
Spero che Salerno lo accolga a braccia aperte.

E mica so scemi a Salerno...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: bizio67 il 25 Apr 2016, 08:42
E mica so scemi a Salerno...
Soprattutto la dirigenza della Salernitana  ne capisce.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono sicuro che tanta cattiveria sia necessaria.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2016, 09:03
Vabè dai, è grande e grosso, c'ha na bella ragazza, guadagna un sacco de soldi (grazie a noi), se uno gli dice che dovrebbe cambiare mestiere  dopo una stagione oltre i confini dell'imbarazzante non credo se la prenda.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Bene  il gol, ma  come fatto  a mangiarsi  quel gol  nel secondo  tempo ?  :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:27
Non lo conoscevi, forse. La differenza è evidente. Ripeto, resta un giocatore da metà classifica ma il centravanti lo poteva fare. Ora no.

come cambia il vento, cambia pure il giudizio.
mi sono bastati due scatti all esordio col bassano per capire che grande sega avevamo  acquistato.
me fa specie che te, esperto de ligue 1, fino a ieri ancora lo consideravi giocatore de pallone.
ripeto: lo ringrazio solo per le tre cene che mi ha fatto vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 25 Apr 2016, 09:37
me fa specie che te, esperto de ligue 1, fino a ieri ancora lo consideravi giocatore de pallone.

Dagli infortuni si puo' tornare o no. Pensa che al gol mi sono detto daje, forse ci siamo e Inzaghi ha visto che sta tornando. Invece e' stato un fuoco di paglia.

Io rimango della mia opinione, e cioe' che era un centravanti degno, in una lega in cui spadroneggia Maccarone, e che dopo l'infortunio ha perso quello che aveva, tanto o poco che fosse.

Tu continua a giudicare i giocatori della Lazio cosi', la cosa qualifica piu' te che loro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Imho lui non può fare il centro avanti in una squadra che gioca come giochiamo noi

Lui è abbastanza bravo di testa e gli serve una squadra che metta in mezzo moltissimi cross.

Fermo restando che il suo cv è da attaccante mediocre

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2016, 09:03

Salerno secondo me non è cattiveria, lo dico seriamente. Se la Salernitana dovesse rimanere in B, potrebbe essere una situazione ottimale per tutti:

-Djo in primis potrebbe recuperare un po' di fiducia, giocando con continuità, magari in una squadra costruita per arrivare ai Play-offs.
-La Salernitana avrebbe un attaccante che potrebbe fare la differenza.
-La Lazio contribuisce ovviamente all'ingaggio, libera uno slot per l'attaccante titolare.
-Una Salernitana che combatte per arrivare in Serie A potrebbe aprire scenari insperati (da molti ormai) per un cambio al timone della Lazio.

Lo dico col massimo della serietà.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Non é mai stato forte. Per un certo periodo é stato funzionale al gioco della squadra che prevedeva un centravanti che pressasse alto e facesse il lavoro sporco. Lo ha fatto anche bene, a volte, ma quando é servito l'attaccante che facesse l'attaccante, ha rivelato tutta la sua inconsistenza. Che si era vista sin dall'inizio.
Giocatore da cedere subito per poi rimpiangerlo con simpatia quando fará 20 gol con una squadra di metá classifica spagnola o belga.
A noi serve altro.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2016, 09:40
Dagli infortuni si puo' tornare o no. Pensa che al gol mi sono detto daje, forse ci siamo e Inzaghi ha visto che sta tornando. Invece e' stato un fuoco di paglia.

Io rimango della mia opinione, e cioe' che era un centravanti degno, in una lega in cui spadroneggia Maccarone, e che dopo l'infortunio ha perso quello che aveva, tanto o poco che fosse.

Tu continua a giudicare i giocatori della Lazio cosi', la cosa qualifica piu' te che loro.

io i giocatori li giudico esclusivamente   da questi fattori: tecnico, atletico ed emotivo.
Per quelli che invece vengono dall esterno, anche dalla qualità del contesto in cui hanno operato.
veniamo a djordjevic, giocatore che gia partiva male, considerando che ha operato in contesto minore quale il campionato francese, nel quale  si e fatto 6 anni al nantes, squadra non di rango.
Alla prima partita ufficiale col bassano prova due allunghi e in entrambi si fa bruciare in velocità dai loro centrali, non bonucci e barzagli, ma pizza e fichi del bassano.
ora che cosa ti potevi aspettare da un giocatore del genere?
oltretutto quella partita fini in goleada e solo lui, dei nuovi acquisti, non timbrò il cartellino.
tu ancora insisti a giustificarlo con un infortunio traumatico ( non gravissimo), come se gli avesse rovinato la carriera.
ma io differenze tra quello che vedo oggi e quello che vedevo prima dell infortunio non ne vedo.
questo giocatore campa di rendita per due partite giocate bene: palermo e firenze.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nove gol in meta' campionato prima dell'infortunio senza rigori.
Che tu non veda le differenze mi sorprende fino a un certo punto, e spero che tu abbia deciso di non volerle vedere, anche se non cambia granche'.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
Non mi aspettavo molto da questo ragazzo, i limiti tecnici sono stati subito evidenti e non lo giudico negativamente in questa orribile stagione collettiva, ma di certo non possiamo ripartire da lui il prossimo anno, nemmeno in panchina. Ormai ha il marchio, il tifoso laziale ha deciso, pollice verso...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
I gol sono stati otto in tutto, sette nel girone d'andata (più uno in CI con il Varese).
Cinque di quei sette segnati in tre partite consecutive (3 al Palermo, 1 al Sassuolo, 1 alla Fiorentina).
Poi segnò ad Empoli (novembre), con la Samp (dopo azione strepitosa di Felipe) e nel derby a maggio.
Di lui ricordo anche il bellissimo assist per Felipe a Parma.

Poi tanta corsa, pressing, qualche sportellata e poco altro.
Quest'anno neppure quello.

Temo rimarrà anche l'anno prossimo, come prima riserva.

spectreman

*
Lazionetter
* 727

vabbè vado

:since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: samu_s il 25 Apr 2016, 10:29
I gol sono stati otto in tutto, sette nel girone d'andata (più uno in CI con il Varese).
Cinque di quei sette segnati in tre partite consecutive (3 al Palermo, 1 al Sassuolo, 1 alla Fiorentina).
Poi segnò ad Empoli (novembre), con la Samp (dopo azione strepitosa di Felipe) e nel derby a maggio.
Di lui ricordo anche il bellissimo assist per Felipe a Parma.

Poi tanta corsa, pressing, qualche sportellata e poco altro.
Quest'anno neppure quello.

Temo rimarrà anche l'anno prossimo, come prima riserva.
ecco una delle cose principali da evitare . Via anche per 500k. Sarebbe sempre plusvalenza. IMHO.

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
spero di non rivederti più con la nostra maglia...

Discussione precedente - Discussione successiva