Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2016, 09:40
Dagli infortuni si puo' tornare o no. Pensa che al gol mi sono detto daje, forse ci siamo e Inzaghi ha visto che sta tornando. Invece e' stato un fuoco di paglia.
Io rimango della mia opinione, e cioe' che era un centravanti degno, in una lega in cui spadroneggia Maccarone, e che dopo l'infortunio ha perso quello che aveva, tanto o poco che fosse.
Tu continua a giudicare i giocatori della Lazio cosi', la cosa qualifica piu' te che loro.
io i giocatori li giudico esclusivamente da questi fattori: tecnico, atletico ed emotivo.
Per quelli che invece vengono dall esterno, anche dalla qualità del contesto in cui hanno operato.
veniamo a djordjevic, giocatore che gia partiva male, considerando che ha operato in contesto minore quale il campionato francese, nel quale si e fatto 6 anni al nantes, squadra non di rango.
Alla prima partita ufficiale col bassano prova due allunghi e in entrambi si fa bruciare in velocità dai loro centrali, non bonucci e barzagli, ma pizza e fichi del bassano.
ora che cosa ti potevi aspettare da un giocatore del genere?
oltretutto quella partita fini in goleada e solo lui, dei nuovi acquisti, non timbrò il cartellino.
tu ancora insisti a giustificarlo con un infortunio traumatico ( non gravissimo), come se gli avesse rovinato la carriera.
ma io differenze tra quello che vedo oggi e quello che vedevo prima dell infortunio non ne vedo.
questo giocatore campa di rendita per due partite giocate bene: palermo e firenze.