Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io credo che a Gennaio dovremmo provvedere comunque.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A Gennaio Devovo prendere una punta a tutti i costi,se gli prende un raffreddore a Immobile sono guai e seri.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Alcares il 12 Set 2016, 17:09
Io credo che a Gennaio dovremmo provvedere comunque.
Speriamo non serva...
Se Djo desse segni di ripresa nel corso del girone si potrebbe tirare avanti fino a giugno con lui ed impostare un acquisto a giugno (o l'inserimento di un giovane).
La mi speranza è questa, perché a gennaio, di solito, o si paga più del dovuto (vedi il buon Floccari) o si prendono rincalzi poco funzionali (vedi Saha, Postiga, ritorno di Perea).
Certo è che se continua così al suo posto ci vuole poco a trovare di meglio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Solo Jovana può giudicare Djordjevic dopo 7 minuti de prestazione.

Capisco la ricerca spasmodica del capro espiatorio, però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: dani2110 il 12 Set 2016, 17:45

Capisco la ricerca spasmodica del capro espiatorio, però...
Io penso che nessuno stia  dando a Djo la colpa del Pareggio di ieri e credo che il giudizio espresso da molti netters non si basi sui 7 minuti di ieri ma sulle apparizioni di questa stagione e sull'ultimo anno e nezzo.
Si sta solamente prendendo atto del fatto che in attacco, oltre a Immobile, non abbiamo garanzie.
Tutto qui, nessun capro espiatorio  ;)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: dani2110 il 12 Set 2016, 17:45

:clap:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: oberdan il 12 Set 2016, 18:25
Io penso che nessuno stia  dando a Djo la colpa del Pareggio di ieri e credo che il giudizio espresso da molti netters non si basi sui 7 minuti di ieri ma sulle apparizioni di questa stagione e sull'ultimo anno e nezzo.
Si sta solamente prendendo atto del fatto che in attacco, oltre a Immobile, non abbiamo garanzie.
Tutto qui, nessun capro espiatorio  ;)

Non ho capito quale è l'idea del mister quando fa entrare dio e lo posizione a dietro immobile

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Io sono convinto che, se riesce a liberarsi della paura di rifarsi male, potrà dare il suo contributo. Per me è questo che ancora lo blocca, non vedo altri motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: paolo71 il 12 Set 2016, 14:35
Era da sbolognare st'estate e prendersi Pellè, coi soldi di Wallace e Leitner...

Citazione di: italicbold il 12 Set 2016, 14:37
Eccerto, te pare che Pellé non rinunciava ai 10 milioni annui che prende in Cina ?
Per fare la riserva a Immobile poi...
Chi non l'avrebbe fatto ??

Meglio IB, checcon Lotito!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: AquiladiMare il 12 Set 2016, 21:30
Non ho capito quale è l'idea del mister quando fa entrare dio e lo posizione a dietro immobile
Spizzare palloni come se non ci fosse un domani. Peccato che non prenda un pallone di testa manco a pagarlo.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: AquiladiMare il 12 Set 2016, 21:30

In effetti più che altro è questo che lascia dubbiosi, il tipo di soluzione che vede Simone Inzaghi quando lo mette in campo per pochi minuti: allo stato attuale, Djo sembra utile per tenere alta la squadra quando c'è da difendere un vantaggio, ma non sembra in grado di creare qualche alternativa di gioco che permetta di "spaccare la partita" entrando alla fine, come invece capita con Keita, o anche a suo tempo con Kozak, che non aveva il dribbling di KBD, ma poteva diventare pericoloso sui corner in un assedio finale.

Stesso problema per l'ingresso di SMS per 15-20', che non gli permettono di trovare posizione e sfruttare le sue caratteristiche: in questa maniera può azzeccare qualche giocata (lo ha fatto anche ieri), ma non sembra poter generare soluzioni all'altezza del suo potenziale.

Speriamo che Simone Inzaghi trovi una maniera migliore di gestirli entrambi...

Marcolino90

*
Lazionetter newbie
* 22
Jovana lo spompa apposta non ja fa a gioca a pallone

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
ha subito un infortunio molto grave...non sara' stato higuain ma non era manco la pippaarsugo che appare adesso...quindi le cose sono due..o l'infortunio ne ha  minate le capacita' fisiche ( ma a sto punto visite mediche e allenamenti ect che servono a fa? ) oppure ha  il terrore di rifarsi male...pure ieri al primo contrasto subito carponi a toccarsi ripetutamente la caviglia  o il piede non so...speriamo si debbe solo sbloccare da questa paura...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: PARISsn il 12 Set 2016, 22:58
ha subito un infortunio molto grave...non sara' stato higuain ma non era manco la pippaarsugo che appare adesso...quindi le cose sono due..o l'infortunio ne ha  minate le capacita' fisiche ( ma a sto punto visite mediche e allenamenti ect che servono a fa? ) oppure ha  il terrore di rifarsi male...pure ieri al primo contrasto subito carponi a toccarsi ripetutamente la caviglia  o il piede non so...speriamo si debbe solo sbloccare da questa paura...
Un infortunio abbastanza normale in realtà.
È stato fuori tre mesi non un anno.
Il problema è che durante il suo infortunio la Lazio ha vinto otto partite di fila e Klose ha segnato tanti gol.
Di conseguenza ha perso il posto in squadra.

E lui, come già detto, ha bisogno di giocare per entrare in condizione e fare al meglio quel che sa fare, ossia giocare per la squadra, sacrificarsi, lottare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 12 Set 2016, 23:10
Un infortunio abbastanza normale in realtà.
È stato fuori tre mesi non un anno.
Il problema è che durante il suo infortunio la Lazio ha vinto otto partite di fila e Klose ha segnato tanti gol.
Di conseguenza ha perso il posto in squadra.

E lui, come già detto, ha bisogno di giocare per entrare in condizione e fare al meglio quel che sa fare, ossia giocare per la squadra, sacrificarsi, lottare.
Ogni sembra si parli di uno costretto in sedia a rotelle per due anni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: paolo71 il 12 Set 2016, 14:35
abbiamo già visto pure che non può nemmeno fare il titolare.
Era da sbolognare st'estate e prendersi Pellè, coi soldi di Wallace e Leitner...

Pelle in Cina guadagna 20M annui....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Se Djo non recupera ci sarà spazio per Rossi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
A me sembra evidente che tra il djo pre incidente e quello dopo c'e una grossa differenza, maggior convinzione, determinazione e cattiveria, ora ha gli occhi spenti e vaga per il campo impacciato..... Non lo so che cosa può rompersi della testa di un calciatore che ha subito un infortunio del genere, io dopo essermi strappato il gemello non riesco più a correre senza pensare alla sassata di quel giorno, spero riesca a superare il suo blocco perche, al di la delle capacità tecniche (discutibilissime per carita), questo non è un giocatore di calcio.

Che sia maledetto in eterno quel doppio palo.... Ancora me vie' da piagne

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Anche io (purtroppo) lo giudico dopo 7 minuti.
Ho contato 3 palle di testa in cui è stato anticipato dal difensore. Male, se si considera che Inzaghi l'ha messo apposta per le palle alte. Sarebbe stato ND se non si fosse tuffato per quel calcetto, stile riommers.
Sei della Lazio, mena.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: genesis il 12 Set 2016, 15:03
Se penso a quanto sono costati Belotti e Pavoletti...

Quanto quelli che prende Tare e ci scommette sopra dandogli fiducia. Però, se lo fa Tare, gli rode il culo a tre/quarti della tifoseria.
Come Tare nella Lazio, anche il Genova ed il Toro hanno preso carneadi pipparsugo che la metà bastava.
Solo che da noi, a Tare, lo vorrebbero scorticare vivo.

Discussione precedente - Discussione successiva