Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
spero di vedere Rossi, esce il traliccio e la squadra gioca meglio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Ieri IMHO qualche interessante segnale di ripresa. Mi è sembrato un pelino meno terrorizzato dai contrasti e soprattutto ha fatto qualche buon movimento da punta centrale, sia facendo da sponda che dettando la profondità.
Questo utilizzo è l'unico che gli può restituire piena fiducia nei suoi mezzi e... nel giuoco del calcio. Allo stesso tempo consente a Keita di entrare in partita contro una difesa che ha già consumato buona part edella propria energia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Ieri ha giocato discretamente, continua pero' a farmi incazzare essenzialmente per 2 motivi : non usa il corpo nei duelli in aria (spesso manco salta) e non usa il suo (bel) sinistro quando sta in area. Alla fine ha fatto quello per cui è stato mandato in campo, ma da un attaccante mi aspetto di più.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Ieri Parolo e Immobile gli hanno fatto i complimenti io l'ho visto meglio del solito
ha avuto perfino l'occasione di segnare su cui ha fatto secondo me quello che
doveva poi il portiere ha fatto altrettanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mah, per me ieri la sufficienza c'è. Un'occasione, un gran velo per Immobile che spreca, un paio di buoni interventi in difesa a togliere le castagne dal fuoco.
È chiaro, ci aspettiamo altro, ma ci vuole pazienza.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
surg

*
Lazionetter
* 7.452
spero di vedere Rossi, esce il traliccio e la squadra gioca meglio.
E' bello essere tifosi: si può sparare qualsiasi idea avventata senza temerne le conseguenze

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
per me ieri positivo, deve cercare più di smarcarsi perché alla fine il piede sinistro è educato. soffre molto gli spazi stretti perché cincischia invece di giocare di prima. oltre alla corsa vorrei che fosse più incavolato. da uno come lui che sbaglia qualche gesto tecnico di troppo, vorrei un po' di grinta. tipo pavoletti ad esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434

Magari per una particolare condizione tattica-situazionale, ma è indubbio che il suo ingresso ha cambiato la partita.

Io ci spero ancora che possa dare un contributo tangibile e continuo a pensare che l'idea di schierarlo dall'inizio per poi far entrare Keita è una delle idee per niente peregrine proposte dal mister in questo ottimo inizio.

skizzo87

Visitatore
Comunque ieri bene (sono riuscito a vedere in replica solo l'ultimo pezzo). E' entrato bene e ha giocato bene. Lontano parente dall'imbarazzante punta delle prime giornate.
Speriamo che la prossima volta che rientrera' avra' un impatto simile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
deve riuscire ad imbustarne una anche su rimpallo per sbloccarsi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Un gol, anche di recchia, e potrebbe tornare il bel centravanti del primo anno pioliano. Finalmente tignoso e non si nasconde in campo, il suo recupero potrebbe essere un puntò di svolta di questa stagione.

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: inquisitor il 24 Ott 2016, 18:19
Un gol, anche di recchia, e potrebbe tornare il bel centravanti del primo anno pioliano. Finalmente tignoso e non si nasconde in campo, il suo recupero potrebbe essere un puntò di svolta di questa stagione.
Gran bel giocatore.
A me come gioca, o meglio come giocava fa impazzire

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2016, 14:27
Ieri segnali di ripresa.

Magari per una particolare condizione tattica-situazionale, ma è indubbio che il suo ingresso ha cambiato la partita.

Io ci spero ancora che possa dare un contributo tangibile e continuo a pensare che l'idea di schierarlo dall'inizio per poi far entrare Keita è una delle idee per niente peregrine proposte dal mister in questo ottimo inizio.

con il 442 o con il 4312 anche ok ma esterno no per favore, al limite il turn over
Balde (ma come è possibile che abbia solo 30' nelle gambe ?? vabbè che er [cazz.one] panato il ritiro quasi non lo ha fatto) spero lo possa finalmente fare con un Kishna al 100%

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Io credo in Djo. Ieri certamente bene ma lo vedo po' in carne. Me sbajo?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: carib il 24 Ott 2016, 18:36
Io credo in Djo. Ieri certamente bene ma lo vedo po' in carne. Me sbajo?
io lo vedo un po'/tanto depresso

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
io lo vedo come un pò tanto non giocatore da serie a....

Discussione precedente - Discussione successiva