Finale Champions League :Borussia Dortmund vs Bayern Monaco

Aperto da ilprofeta, 25 Mag 2013, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
incredibile gol magnato dal Bayern, i tifosi del Borussia devono santificare Subotic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
ian

*
Lazionetter
* 7.680
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ecco come diventa un top player, al centomillesimo tentativo, dopo che avevano segnato l'unica volta che l'aveva passata, è riuscito a segnare e sarà pure il gol-vittoria

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Vabè, mo' ritorno alla mia ansia...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Onore al Borussia, che j'ha fatto vede i sorci verdi a sti evasori fiscali demmerda!!!

:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Cos'è questa storia dell'evasione fiscale di qualcuno del bayern (?), ho sentito di sfuggita prima.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
stasera ho perso (tifo il Dortmund nel campionato tedesco), la prima delle due finali di questo week-end.

ore 22:45 iniziano gli spasmi al pancino... arrivero' a domani?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2013, 22:44
Cos'è questa storia dell'evasione fiscale di qualcuno del bayern (?), ho sentito di sfuggita prima.

No, niente...
Höness ha portato un pochino di soldi in Svizzera e ha cercato di farli rientrare usando un paio di aiutini politici all'interno della CSU.
Il brutto è che sta cacca umana spiega al mondo intero come si deve comportare e poi sotto sotto è er tipico bavarese.
Predica bene e razzola male

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Ma che facevate il tifo per il Borussia anche voi? Come mai? I trigoriesi tipo Caressa e gli antilaziali come Mauro erano per il Dortmund. Io contentissimo per la vittoria del Bayern. Forse per via di quei quadretti biancocelesti nel logo dei bavaresi. :) :asrm :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bella partita, grande Dortmund, arbitraggio perfetto (gli arbitri nostri sono bravissimi, e' che so' fijidenamignotta, questo e' il problema), ora rompiamo il culo alle emorroidi infette.

Discussione precedente - Discussione successiva