Finale Champions League :Borussia Dortmund vs Bayern Monaco

Aperto da ilprofeta, 25 Mag 2013, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

St£fano

incredibile gol magnato dal Bayern, i tifosi del Borussia devono santificare Subotic

Magnopèl

St£fano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

ian

BomberMax

FatDanny

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

Magnopèl

syrinx

PDB

Ecco come diventa un top player, al centomillesimo tentativo, dopo che avevano segnato l'unica volta che l'aveva passata, è riuscito a segnare e sarà pure il gol-vittoria

Contenuto sponsorizzato

JSM

JoeStrummer

Bella partita comunque...
Vabè, mo' ritorno alla mia ansia...

iDresda

Onore al Borussia, che j'ha fatto vede i sorci verdi a sti evasori fiscali demmerda!!!

:asrm

Magnopèl

Cos'è questa storia dell'evasione fiscale di qualcuno del bayern (?), ho sentito di sfuggita prima.

Chuppy

stasera ho perso (tifo il Dortmund nel campionato tedesco), la prima delle due finali di questo week-end.

ore 22:45 iniziano gli spasmi al pancino... arrivero' a domani?

iDresda

Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2013, 22:44
Cos'è questa storia dell'evasione fiscale di qualcuno del bayern (?), ho sentito di sfuggita prima.

No, niente...
Höness ha portato un pochino di soldi in Svizzera e ha cercato di farli rientrare usando un paio di aiutini politici all'interno della CSU.
Il brutto è che sta cacca umana spiega al mondo intero come si deve comportare e poi sotto sotto è er tipico bavarese.
Predica bene e razzola male

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Ma che facevate il tifo per il Borussia anche voi? Come mai? I trigoriesi tipo Caressa e gli antilaziali come Mauro erano per il Dortmund. Io contentissimo per la vittoria del Bayern. Forse per via di quei quadretti biancocelesti nel logo dei bavaresi. :) :asrm :since

Tarallo

Bella partita, grande Dortmund, arbitraggio perfetto (gli arbitri nostri sono bravissimi, e' che so' fijidenamignotta, questo e' il problema), ora rompiamo il culo alle emorroidi infette.