Finale Copa Libertadores Boca-River

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #80 il: 01 Dic 2018, 20:09 »
Assegnare trofeo a tavolino alla maggica e gioco è fatto.
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #81 il: 01 Dic 2018, 20:32 »
E' di nicchia in Italia. La Rai se compra la diretta mica la compra per il mondo intero. La compra per l'Italia.

Ah ma allora stavamo parlando di due cose diverse. Io mi riferivo all'interesse per Genova di ospitare la finale che qualcuno aveva messo in dubbio, non della Rai ad acquistare i diritti.

Online NEMICOn.1

*
7297
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #82 il: 02 Dic 2018, 10:11 »
Le città che si candidano alle finali europee lo fanno con grande anticipo. Sapendo anche che i tifosi, al massimo, vengono da paesi limitrofi. Non credo che ci siano argentini che vengono in macchina o in pullman.
40mila argentini che sbarcano a Genova mi sembra velleitaria come cifra. E anche se fosse già solo di gestione della sicurezza pubblica sarebbe un costo importante.
E sappiamo drammaticamente che Genova non é la città strutturalmente più facile da gestire quando c'é un importante afflusso di persone.
Io penso che se c'é una cosa di cui Genova non ha bisogno é quello di vedere uno spiegamento di forze dell'ordine importante e essere bloccata per una partita di cui, obiettivamente, non se ne sente il bisogno.
Non ti do torto però quando vogliono e se vogliono le forze dell'ordine non fanno volare nemmeno uno spillo , ovviamente gli devi dare il tempo di organizzare l'evento , comunque di solito in questi casi poi c'e' anche l'ausilio della polizia di questi paesi .
Essendo , inoltre una trasferta transoceanica , non credo che i facinorosi possano seguire la loro squadra e per di più organizzare scontri , perchè penso siano schedati ( come avviene in Europa ).
Sul seguito dei tifosi , i voli per Madrid sono già stati tutti prenotati .

Sull'eventuale audience che potrebbe fare i televisione stenderei un velo pietoso. La finale della Coppa Libertadores é un prodotto di ultra nicchia. In prima serata probabilmente farebbe le cifre di protestantesimo la domenica mattina.

Qui , invece non sono d'accordo , trasmettila LIVE in prima serata sulla Rai , visibile a tutti e vedi che un 3 milioni di telespettatori li fa .

Offline gesulio

*****
19406
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #83 il: 02 Dic 2018, 21:12 »
 :oops:
Assegnare trofeo a tavolino alla maggica e gioco è fatto.

 :lol: :lol: :lol:

Offline bak

*
20168
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #84 il: 03 Dic 2018, 09:21 »
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #85 il: 03 Dic 2018, 14:35 »
Assegnare trofeo a tavolino alla maggica e gioco è fatto.

Eeeeeh lo fanno lo fanno

Offline paolo71

*****
19313
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #86 il: 03 Dic 2018, 15:07 »
Assegnare trofeo a tavolino alla maggica e gioco è fatto.

mandamo na mail a nicchi...
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #87 il: 05 Dic 2018, 16:52 »
https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/libertadores_i_biglietti_di_river_boca_al_bernabeu_costaranno_da_80_a_300_euro-4142379.html

Scusa ho letto solo adesso.

grazie, alla fine ho comprato il biglietto sul sito della conmebol, domenica vado nella curva del Boca, stai a vedere se non riesco a prendere le mazzate  per la prima volta in vita mia per vedere squadre che non tifo  :o
Forza Carlitos!  ;)
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #88 il: 08 Dic 2018, 16:39 »
grazie, alla fine ho comprato il biglietto sul sito della conmebol, domenica vado nella curva del Boca, stai a vedere se non riesco a prendere le mazzate  per la prima volta in vita mia per vedere squadre che non tifo  :o
Forza Carlitos!  ;)
Anche io avevo preso il biglietto, curva Boca, ma non riesco ad andare... Divertiti!
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #89 il: 09 Dic 2018, 09:44 »
Anche io avevo preso il biglietto, curva Boca, ma non riesco ad andare... Divertiti!

Grazie) alla fine ci vado con un gruppo di amici argentini del boca di un mio amico di Madrid spero sia una bella partita

Offline paolo71

*****
19313
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #90 il: 09 Dic 2018, 10:33 »
occasione persa.
Non andava giocata.
Non cambiarà mai niente, anzi, e non vuol dire che per pochi deficenti ci rimettevano gli altri, perchè il prossimo boca river sarà pure peggio, tanto il segnale dato dalle autoritàè the show must go on...
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #91 il: 09 Dic 2018, 11:57 »
occasione persa.
Non andava giocata.
Non cambiarà mai niente, anzi, e non vuol dire che per pochi deficenti ci rimettevano gli altri, perchè il prossimo boca river sarà pure peggio, tanto il segnale dato dalle autoritàè the show must go on...

Dubito che non far giocare le partite farebbe all'improvviso convertire le teste di caxxo che causano questi incidenti, in Argentina come in Italia. C'è poco da filosofeggiare e mandare messaggi c'è da costruire molte più carceri e applicare la legge senza alcuno sconto o pieta e nel contempo c'è da lavorare più a lungo termine a livello di scuole e famiglie per evitare che le suddette teste di caxxo crescano e operino.
L'una cosa senza l'altra è demagogia inutile di destra o sinistra che sia.
Dove stanno le bestie che hanno messo gli stickers di Anna Frank o i loro colleghi juventini che hanno esposto lo striscione di Superga oi geni che hanno insultato le vittime del heysel oi napoletani che fanno gli agguati in autostrada?
Tutti in giro a piede libero al più con un daspo, invece di essere in carcere a fare lavori socialmente utili per pagarsi il soggiorno che non dovrebbe essere a spese dello stato.

Io le partite le voglio andare a vedere e non voglio messaggi pelosi che me lo impediscano, perché sicuramente puniscono me e non queste bestie
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #92 il: 09 Dic 2018, 21:49 »
Ha segnato Benedetto Dario.
Sbaglio o Tare lo seguiva st'estate?

Offline Sheridan

*
4498
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #93 il: 09 Dic 2018, 22:10 »
a madrid arbitra giacomelli

Offline Daniela

*****
26050
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #94 il: 09 Dic 2018, 22:11 »
pareggio del river con Pratto

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #95 il: 09 Dic 2018, 22:12 »
Se c'è una partita nel mondo con più tensione del derby romano è proprio questa. Si menano come fabbri.
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #96 il: 09 Dic 2018, 22:17 »
Nahitan Nandez, giocatore spettacolare.
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #97 il: 09 Dic 2018, 22:23 »
Se c'è una partita nel mondo con più tensione del derby romano è proprio questa. Si menano come fabbri.
anche Celtic - Rangers, Stella Rossa - Partizan, Galatasary - Fenerbache non scherzano

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #98 il: 09 Dic 2018, 22:25 »
anche Celtic - Rangers, Stella Rossa - Partizan, Galatasary - Fenerbache non scherzano
Diciamo che a parte Celtic - Rangers, le altre non sono solo partite di calcio  :=))

Offline Daniela

*****
26050
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #99 il: 09 Dic 2018, 22:27 »
Nahitan Nandez, giocatore spettacolare.

me lo ricordo contro l'under italian
molto bravo...Tareeeee
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod