Fiorentina - barcellona B da "infiltrato"

Aperto da Spartano, 04 Dic 2011, 11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Voronin il 04 Dic 2011, 18:03
Mauro a baldini: ma una spinta, una trattenuta su calci piazzati?

che schifo

che vuol dire?

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 18:00
Gigi Enrico ce lo giochiamo domenica vs la Juventus  8)

Ma Lunedi' avra' molte attenuanti dalla sua, non credo che nessuno si aspetti che vinca contro la juve che va come un treno con quella squadra gia' comica di per se in piu' falcidiata dalle squalifiche e dagli infortuni... o no?  :asrm :asrm :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 18:04
che vuol dire?
Praticamente si stava discutendo dei gol presi dai riomici su calcio da fermo, e l'ottimo massimo mauro ha consigliato a baldini di ovviare al problema con spintoni e trattenute.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ma secondo voi si risentiranno i difettosi
che boja ha lanciato a terra la luro lurida maglia ??    :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: silvia84 il 04 Dic 2011, 18:11

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ripeto, per me non è rigore. Che poi cosi' sia ancora piu' bello....

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Iker77 il 04 Dic 2011, 17:14
A me per Luis Enrique dispiace, lo dico sinceramente.

Concordo...Se non mi linciate  :lol: aggiungo una cosa. Come allenatore è difficile giudicarlo, i giocatori sembrano remargli contro fin dal primo istante, ma come persona è troppo fine per quell'ambiente. Ha ribadito la necessità di punire Osvaldo: tutti i tecnici romanisti del passato che io ricordi avrebbero ridotto il comportamento del tamarro a bravata e/ goliardata, e tutto sarebbe finito in tarallucci e vino, con la complicità della stampa che avrebbe appoggiato la glissata  :roll:

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
spintoni? trattenute? Heinze è un passo avanti! sul terzo gol tira una gomitata a Gamberini mentre arriva la palla da calcio d anglo prima che Bojan mostri a tutto il mondo le sue doti di portiere  :pp  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835

qualcuno avverta Juan che l'opzione 1 dell'atroce dilemma è leggermente più in basso

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
hanno perso tutta la malizia, voglio dire bianco su bianco, e quando te ne accorgi, nell'era sensi sulla maglia della salute c'avrebbero scritto

"aho è rigore
   paaroma"

Nesta idolo

Visitatore
Dopo che gioca la roma, ogni volta si riempie di visitatori questo sito... :asrm :asrm :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: A.Voronin il 04 Dic 2011, 18:03
Mauro a baldini: ma una spinta, una trattenuta su calci piazzati?

che schifo

ma e' piu' clamorosa la risposta di Baldini... " quando l'abbiamo fatto c'hanno dato rigore contro.. "....era abituato che spignevano e trattenevano in area e non glie davano il rigore contro?? come alle strisciate?? baldi'..so' cambiati i tempi me sa...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2011, 18:31
ma e' piu' clamorosa la risposta di Baldini... " quando l'abbiamo fatto c'hanno dato rigore contro.. "....era abituato che spignevano e trattenevano in area e non glie davano il rigore contro?? come alle strisciate?? baldi'..so' cambiati i tempi me sa...

Mamma mia ma veramente surreali ste conversazioni fra mafiosi, meno male che io non posso vederle.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463

rigore dubbio, ma il difettoso che ha pubblicato la foto, un cerchietto
anche sulla mano de juan che a sua volta trattiene jovetic non la vede ??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Sono d'accordo , cmq , con chi dice che luis enrique si dimetterà (come tutti gli ultimi loro allenatori)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: silvia84 il 04 Dic 2011, 18:39

"  e che te pare...che segnava pure questo " ahahahahahahahaha mado' tutto cio' non ha prezzo per fare  una domenica felice !!!  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2011, 18:36
Sono d'accordo , cmq , con chi dice che luis enrique si dimetterà (come tutti gli ultimi loro allenatori)

anche perchè non credo possano permettersi di pagare due allenatori e due staff tecnici

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: silvia84 il 04 Dic 2011, 15:34

:=)) :=)) :=)) :=)) :=))
Anche su Radio Rai hanno presentato il terzo rigore della Fiorentina come rigore per la Roma!
Ho capito che in realtà era rigore per la Fiorentina solo quando hanno detto che era stato espulso Bojan :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari non si dimette perche' ha i figli a scuola e e' troppo traumatico riportarli via, chi lo sa.

Discussione precedente - Discussione successiva