Fiorentina - barcellona B da "infiltrato"

Aperto da Spartano, 04 Dic 2011, 11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.472
04 Dicembre 2011 21:12 SPORT

(ANSA) - ROMA - Una trentina di tifosi giallorossi ha atteso alla Stazione Termini il rientro nella capitale della Roma, dopo la sconfitta per 3-0 subita a Firenze. Bersaglio dei supporter e' stato principalmente il tecnico Luis Enrique con cori che ne invocavano le dimissioni. Cori a favore solo per capitan Totti, rimasto per tutta la partita con i viola in panchina.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: spook il 04 Dic 2011, 21:25
Roma: gruppo tifosi contesta L.Enrique

(ANSA) - ROMA - Una trentina di tifosi giallorossi ha atteso alla Stazione Termini il rientro nella capitale della Roma, dopo la sconfitta per 3-0 subita a Firenze. Bersaglio dei supporter e' stato principalmente il tecnico Luis Enrique con cori che ne invocavano le dimissioni. Cori a favore solo per capitan Totti, rimasto per tutta la partita con i viola in panchina.

Qualcuno comincia ad essere schiavo del risultato.. rinsavite!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ulissechina il 04 Dic 2011, 19:51
Da aggiungere che Delio Rossi è veramente una brava persona e un uomo di sport come pochi, sul tre a zero ha detto piu' volte ai suoi di non segnare altri gol alla luce dell'inferiorità numerica del trigoria.

uno che non vuole seppellire di gol lemmerde non è una brava persona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Dic 2011, 21:28
Ha già allenato

Mi deve essere sfuggito il senso di cosa si parlasse.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Sanipoli: "Stavamo parlando con Mr. Rossi e lui mi ha detto che alla Roma sarebbe venuto di corsa."
Rossi: "Io in realtà ho detto l'esatto contrario."

un po come il calcio di balotelli...
un po come lo sputo di poulsen
proseguisce..

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: KHRIEDLE il 04 Dic 2011, 21:39

Che tra gli allenatori disponibili, il nome di Giampaolo è depennato perchè ha già allenato quest'anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: KHRIEDLE il 04 Dic 2011, 21:39

Chiedevano chi fosse rimasto libero sulla piazza per allenare e te hai ipotizzato Giampaolo che, invece, non può più allenare per questa stagione perchè è stato esonerato dal Cesena.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
La sanipoli (:lol: ) spiega che in caso di dimissioni "incentivate" di luis enrique , ancelotti non potrebbe mai dire di no alla roma.

Tra l'altro molti riomici parlano di spalletti , dicono che è libero. ??

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2011, 22:56
La sanipoli (:lol: ) spiega che in caso di dimissioni "incentivate" di luis enrique , ancelotti non potrebbe mai dire di no alla roma.

Tra l'altro molti riomici parlano di spalletti , dicono che è libero. ??

e certo... io direi che ci verrebbe pure aggratisse

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: EagleBass il 04 Dic 2011, 22:04
Sanipoli: "Stavamo parlando con Mr. Rossi e lui mi ha detto che alla Roma sarebbe venuto di corsa."
Rossi: "Io in realtà ho detto l'esatto contrario."

un po come il calcio di balotelli...
un po come lo sputo di poulsen
proseguisce..

la regina delle figuracce colpisce ancora

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: spook il 04 Dic 2011, 21:25
Roma: gruppo tifosi contesta L.Enrique

non va bene urge pareggiotto con la gemellata rubents.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non va bene urge pareggiotto con la gemellata rubents.

esattamente. sabato non tiferò per la sconfitta delle cacche, serve il pareggio e poi la sveja a napoli. Altre due sconfitte e Luis non arriva al panettone. E questo è assolutamente da evitare. Sarà durissima però, sabato je ne mancano troppi

:cry:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 04 Dic 2011, 21:11
Purtroppo è ufficiale, Cosmi al Lecce. Chi è rimasto libero?

Cura Sonetti...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Oronzo Cana'...cosi' passano dal tichitaca al 5 - 5 - 5... :=))

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Dic 2011, 22:21
Chiedevano chi fosse rimasto libero sulla piazza per allenare e te hai ipotizzato Giampaolo che, invece, non può più allenare per questa stagione perchè è stato esonerato dal Cesena.

Non la conoscevo questa regola secondo la quale se hai gia' allenato nella stagione in corso non puoi allenare dopo essere stato esonerato. Sento ora di Ancelotti come ipotesi molto verosimile e questa cosa non mi piace affatto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: KHRIEDLE il 05 Dic 2011, 04:23
Non la conoscevo questa regola secondo la quale se hai gia' allenato nella stagione in corso non puoi allenare dopo essere stato esonerato. Sento ora di Ancelotti come ipotesi molto verosimile e questa cosa non mi piace affatto.

Mister 6 milioni all'anno? In una società che non paga stipendi da due mesi? Mah...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661

ancelotti??? ci credono solo loro :rotfl:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Come no, dopo aver vinto due Champions col Milan e una Premier col Chelsea, è pronto a fare un bel campionato da salvezza tranquilla a stipendio moralizzato.
So' preoccupato.

Discussione precedente - Discussione successiva