Fiorentina - barcellona B da "infiltrato"

Aperto da Spartano, 04 Dic 2011, 11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
A proposito di infiltrati, io non ho parole. Ancora una volta vedo i bavosi a casa dei suoceri, difettati. E ancora una volta... spettacolo.  :)
Io non mi capacito di come ancora mi invitino a pranzo quando giocano loro.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
zampa ha detto pure "lunedì convocano pure me!!" ahhahaha

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
No e' troppo basta.... anche il rigore di quella pippa immonda. Troppa felicita' puo' uccidere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: umanoide69 il 04 Dic 2011, 16:48
A proposito di infiltrati, io non ho parole. Ancora una volta vedo i bavosi a casa dei suoceri, difettati. E ancora una volta... spettacolo.  :)
Io non mi capacito di come ancora mi invitino a pranzo quando giocano loro.

Il gusto coi suoceri deve essere massimo, spero siano proprio daaa roma avvelenati.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non cantate vittoria: hanno modo e maniera di rifarsi grazie al calendario agevole che li aspetta nell prossime giornate...

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
:asrm

Sentire Zampa non ha prezzo..."una disfatta per la brioma"

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Grazie Delio per avergli ricordato ancora una volta cosa sono: il nulla!
Hahahahahahahahahhaah  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ragà, ve lo devo dire: io non godevo così dai tempi di Manchester...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Dic 2011, 16:49
Non cantate vittoria: hanno modo e maniera di rifarsi grazie al calendario agevole che li aspetta nell prossime giornate...

Qualcuno fa il conto di chi non avranno alla prossima? Io me so' perso, e' record.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 16:46
Unica azione della storia in cui c'erano due rigori e due espulsioni (vista la gomitata?)

Comunque so' impagabili.

Se fanno scattare la prova televisiva non hanno problemi, c'hanno De Rossiiiiiiii!!!!! Come dice
quel poveraccio de Foroni.  :rotfl2: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Dic 2011, 16:49

Io ho scommesso con un amico che tra Udinese, Fiorentina, Juve, Napoli avrebbero fatto nella migliore delle ipotesi 6 punti.. troppo ottimista?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Chissà che ci scrivono domani a Trigoria sullo striscione (finto) ottimista del Lunedì?  :rotfl:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 16:46
Unica azione della storia in cui c'erano due rigori e due espulsioni (vista la gomitata?)

Comunque so' impagabili.

Esattamente!! La gomitata di heinze è ancora più vergognosa e poi, da buon canide, era pure li che litigava e aveva anche da ridire!! C erano 2 rigori e 2 rossi, che squadra di fabbri rosiconi, sono incredibili.

Chiedo la prova TV, cosi con la juve al centro gioca loria (sempre che esista ancora)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: lorenz82 il 04 Dic 2011, 16:48
zampa ha detto pure "lunedì convocano pure me!!" ahhahaha
magari rispolverano Verre  :p

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
cmq mio padre mi ha rimproverato..."non si può sparare sulla croce rossa! hahaha

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
era una domenica grigia milanese... adesso incomincia un pomeriggio esilarante! gia mi pregusto gli Y di gigienrico

HHhHhahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaahaahahahaaahHAHAHAHahahah ROMA MERDA SEMPRE

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Camel il 04 Dic 2011, 16:52
Esattamente!! La gomitata di heinze è ancora più vergognosa e poi, da buon canide, era pure li che litigava e aveva anche da ridire!! C erano 2 rigori e 2 rossi, che squadra di fabbri rosiconi, sono incredibili.

Chiedo la prova TV, cosi con la juve al centro gioca loria (sempre che esista ancora)

Loria non c'è più prestamoje Zauri!

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Intanto la curva fiorentina canta "voi scenderete in B".

Ripeto: non godevo così dalla notte di Manchester...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 04 Dic 2011, 16:52
magari rispolverano Verre  :p

Sto verre ha tirato fuori un tormentone ai livelli di "chi è tatiana?"  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva