Menu principale

Fiorentina-Milan

Aperto da CrazyEagle, 10 Apr 2011, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Vediamo un po' quale sarà la capolista alla fine di questa giornata...

Svennis

questa sera sono combattuto.
la fiorentina me sta enormemente simpatica ma il napulé lo odio.

CrazyEagle

Te sta simpatica la Fiorentina?

Vabbè, de gustibus :D

Revolver

Voto la buona vecchia bomba H

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Esprit Libre

silvia84

Il Milan oggi deve vincere, l'importante è che non vinca lo scudetto in anticipo ma all'ultima giornata, o che lo perda all'ultima giornata perchè magari ha perso punti contro le squadre che lottano per la retrocessione (e se deve perder lo scudetto, che lo perda a favore dell'Inter chiaramente), ma non oggi.. pensare al Napoli primo oggi mi fa accapponare la pelle!

Esprit Libre

Ma Sinisa il derby di Milano non l'ha visto? Non può lasciare Seedorf così libero,
Pato si mangia il raddoppio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

certo che è un vero dilemma.... sperare che vinca il milan per non far vincere lo scudetto al napoli è veramente dura....

CrazyEagle

Per me sta partita finisce 1-1

chuck6

Citazione di: CrazyEagle il 10 Apr 2011, 21:47
Per me sta partita finisce 1-1

Ieri sera qualcuno ha fatto l'identico pronostico dopo l'1 a 0 merde... ritira!  :D

silvia84

e inoltre è meglio la Fiorentina perda, così magari prova a vincere le altre, tipo con la Juve settimana prossima e con l'Udinese più avanti  ;)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Citazione di: chuck6 il 10 Apr 2011, 21:54
Ieri sera qualcuno ha fatto l'identico pronostico dopo l'1 a 0 merde... ritira!  :D

l'ho fatto io e ce stavo quasi a prende.

poi vi faccio una confidenza.

la partita stava per finire, il risultato era 1-1.
mancavano due minuti ed era giá pronto il post autocelebrativo.
dovevo solo inviarlo.

m'é rimasto in gola quel post :DD

CrazyEagle

Citazione di: chuck6 il 10 Apr 2011, 21:54

Posso pure ritirà, ma tanto che lo vince lo Milan o lo vince il Napoli sto' scudetto per me cambia poco, me stanno sulle palle entrambe  :S

Svennis

a me il milan é indifferente.
se vince lo scudetto sticazzi

é o napulé che odio.

nestorburma

Due domande:
Ma Morganti ancora arbitra?
Ma De Silvestri?

Esprit Libre

La fiorentina ha avuto una bella reazione, bisogna dirlo.

biancocelestedentro

intanto pato raddoppia

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Io la storia Lazio-Genoa-Milan per Boateng non l'ho capita, ma so che lo volevo e pensavo sarebbe stato perfetto per noi.
Ovviamente i pipparzughisti se so' sprecati.
Bel campionatino, ha fatto, al primo anno in Italia e perla squadra che spero e credo vincera' il Campionato.
Ma per noi, nun e' bono.

giggio

Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 22:16
Io la storia Lazio-Genoa-Milan per Boateng non l'ho capita, ma so che lo volevo e pensavo sarebbe stato perfetto per noi.
Ovviamente i pipparzughisti se so' sprecati.
Bel campionatino, ha fatto, al primo anno in Italia e perla squadra che spero e credo vincera' il Campionato.
Ma per noi, nun e' bono.
mah qua dentro mi sembra che lo volessero praticamente tutti