Fiorentina o Napoli ? di che morte morire...

Aperto da ergabbedano, 02 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi preferisci vinca la coppa (nfaccia)

Fiorentina
19 (20.7%)
Napoli
14 (15.2%)
Sticazzi
59 (64.1%)

Totale votanti: 92

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
l'ansa parla di ultras della roma infiltrati

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
dalle foto vedo che come sempre non è stato bloccato il traffico nella zona di Ponte Milvio, pericolosissimo

un po' tutti riportano di ultras della roma

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alexxio il 03 Mag 2014, 19:49
l'ansa parla di ultras della roma infiltrati
... allora fra poco daranno la colpa a quei cattivoni, violenti, fascisti e razzisti che sono i tifosi Laziali! A quanto è quotata 'sta cosa? Ce scommetterei un paio d'euri!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Tempo 2 secondi e gli ultras cambieranno colore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ti pareva e chi nn poteva essere che i tifosi della rioma a fare una cosa del genere, nn mi stupisce da loro. :S

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
L'Ansa che dice siano della rioma? Impossibile, fra un po' cambiano titolo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... da qualche parte già hanno deviato su un meno impegnativo "accento romano" ... Allora, qualcuno sa se si può scommettere sulla colpa passata ai Laziali? Si vince sicuro!  :) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

antiriomico militante  by tt2

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Topic dal titolo lugubremente profetico  :S

johnnybgoode

Visitatore
assolutamente fiorentina, non mi piacciono i neo borbonici che fischiano l'inno... poverini.

Roberto66

Visitatore
Assurdo ho letto solo adesso di quello che è accaduto. Addirittura colpi di pistola? Non provassero a buttare mrda su di noi... Napoli e Fiorentina sono due delle tifoserie peggiori d'Italia (so io quello che ho rischiato a Firenze anni fa) e in più se si aggiunge qualche mentalizzato ecco quello che può accadere. A questo punto io non farei giocare la partita.

Contenuto sponsorizzato

bost

*
Lazionetter
* 447
Ad un Fiorentina Lazio 0-1 (Boksic) ci bersagliarono di monetine, noi che stavamo in tribuna con parecchi bambini....

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Secondo Raiuno chi ha sparato e' un commerciante della zona che si era spaventato....mi sembra una caxxata

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
sto topic ha un nome lugubre, speriamo non succeda piu' niente. Ma spiegatemi una cosa, ai Napoletani che vengono da sud assegnano la Nord e la monte mario ed ai fiorentini che vengono dalle zone nord, danno la Sud e la montemario, ma non e' che niente niente sti organizzatori dell'ordine pubblico vanno seriamente puniti e spediti a rompe le pietre in qualche cava di marmo?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
vabè non è successo nulla di grave a livello di tifoserie, purtroppo cose di routine con la polizia a contenere, e qui pare si siano infilati ultras romanisti.

mentre ci sono tre feriti tra i tifosi del napoli, un in condizioni gravi e sarebbe stata ritrovata a terra la pistola ma la dinamica non è chiara. Sembra però che essendo il tutto avvenuto vicino al punto di ritrovo dei napoletani sia una questione "interna".

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Panico a Roma, scontri ed aggressioni vengono riportati da chi si trova a Roma, fuori allo stadio olimpico Addirittura si parla di colpi di pistola. Che tristezza, che squallore, che schifo. Vergogna

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Organizzazione da incompetenti , mischiata alla educazione di una parte della tifoseria romana , con l'aggiunta di una parte dei soliti ultras (fiorentini+napoletani) che vanno in trasferta come gli ucraini in crimea e la frittata è fatta .

INCREDIBILE COME IN TELEVISIONE PARLINO DI ROMANISTI .

PER FARLO QUESTI AVEVANO LE SCIARPE .

SI STANNO ALLENANDO PER LA INUTILE PARTITA CON LA JUVE ?

IL FRANZOSO DI MERDA E' STATO INTERVISTATO ?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sarò cinico però mi pongo una domanda, domani diventeranno Laziali?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Tre tifosi del Napoli feriti da colpi di pistola vicino l'Olimpico
Anche ultras della Roma a Ponte Milvio, lancio di oggetti contro la Polizia

Sono tre le persone ferite da arma da fuoco durante gli episodi di tensione verificatisi nella zona di Tor di Quinto. Si tratterebbe di tre tifosi napoletani. In quello stesso punto si erano verificate tensioni tra tifosi del Napoli e ultras romanisti infiltrati a cui sono seguiti momenti di tensioni anche con le forze dell'ordine.

Il ferito più grave, un tifoso napoletano di 30 anni, è in pericolo di vita. E' ora ricoverato all'ospedale Villa San Pietro, dove si trova ricoverato anche un altro tifoso del Napoli, di 43 anni, ferito alla mano destra. Il terzo supporter partenopeo, 32 anni, ferito da colpo di arma da fuoco a braccio e polso, è ricoverato al Santo Spirito.

A scatenare un lancio di oggetti contro le forze dell'ordine nei pressi di Ponte Milvio sarebbero stati alcuni ultras della Roma, mescolati in mezzo agli altri tifosi che si stavano recando allo stadio Olimpico.

Tensione all'esterno, nessun problema all'interno. Sugli spalti dello stadio Olimpico, ormai quasi pieno per la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, non si registrano problemi. Le due tifoserie sono in attesa dell'ingresso in campo delle formazioni di Benitez e Montella per il riscaldamento pre-gara.

Discussione precedente - Discussione successiva