Fiorentina o Napoli ? di che morte morire...

Aperto da ergabbedano, 02 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi preferisci vinca la coppa (nfaccia)

Fiorentina
19 (20.7%)
Napoli
14 (15.2%)
Sticazzi
59 (64.1%)

Totale votanti: 92

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io sono Inc.....  Come una iena,  il mio pensiero va al collega ferito da Sti dementi,  disinfestate la curva per favore...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Un bel vaffa ci accoglie al rientro dalla pubblicità. Rai sempre al top

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Solo prima del derby devono esserci i coprifuoco?  Questi,buttano bombe e si permettono indisturbati dI  invadere il campo! Gli devono dare 10 giornate di squalifica. Non oso pensare che succederà a Roma stanotte. 

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: el_grinta il 03 Mag 2014, 23:42
Posso dì una cosa?
La dico: magari ve massacrano
Idioti, teste vuote
Inutili. Anzi, dannosi

No, era meglio se non la dicevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ahahha l'ho sentito pure io, che professionalità  :)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
più che altro mi chiedo perchè ai tifosi tranquilli come me controllino pure i peli delle chiappe a ogni trasferta e poi alla finale di coppa Italia si permetta di tutto a delinquenti.. mah non ho parole..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il vaffanculo dell'immancabile fuori onda alla Rai..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Meranetto il 03 Mag 2014, 23:43
No, era meglio se non la dicevi.

In effetti meglio lasciarli impuniti
Come sempre

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La gestione complessiva dell'evento è stata disastrosa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: silvia84 il 03 Mag 2014, 23:45
più che altro mi chiedo perchè ai tifosi tranquilli come me controllino pure i peli delle chiappe a ogni trasferta e poi alla finale di coppa Italia si permetta di tutto a delinquenti.. mah non ho parole..
hai ragione, questa è la contraddizione in cui vive l'italia un pò in tutto.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

:pp

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
calcisticamente parlando, sono contento per insigne

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: silvia84 il 03 Mag 2014, 23:45
Perché con te è facile farlo ;)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Comunque se pensate che a Napoli girano in moto senza casco come niente fosse, immaginate che rispetto possano avere di ogni tipo di regola. Un mondo a parte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mag 2014, 23:10

La fiorentina ha fatto una grande campagna acquisti e se non è arrivata terza e solo perchè le sue due punte hanno subito infortuni traumatici e non muscolari.
Poi ad oggi per le loro tre punte hanno speso poco piu di 30 milioni e se oggi non giocano e solo per problemi di forma e non per evidente scelta tecnica.
Dire che la fiorentina ha sbagliato campagna acquisti secondo non è dire qualcosa da laziale.
Gomez in nazionale è la riserva di Klose; rossi era probabilissimo che potesse avere delle ricadute, infatti è stato fuori 4 mesi per un normale contrasto di gioco; ilicic l'hai visto poco fa che giocatore è; ambrosini si è rivelato utilissimo, wolski-yacovenko-rakic-vecino-rebic abbiamo tutti visto l'importanza che hanno avuto, anderson avrò guiocato 17 minuti, diakite e matri chettelodicoaffà.
E tutto questo fatto avendo tanti soldi in cassa dovuti alle cessioni di jovetic e lijaic.

Ma l'erba del vicino è sempre più verde .....
Non è che lerba del vicino è sempre più verde

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Io non perderei tempo e fatica per sgombrare il prato e consegnerei la coppa direttamente negli spogliatoi.
Tanto i tifosi napoletani, per rispetto ai tifosi feriti, non intendono festeggiare.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Berserkr il 03 Mag 2014, 23:47
Perché con te è facile farlo ;)

non chiedo di certo allo steward di farlo, ma io quando vado in trasferta vengo prima controllata dallo steward e poi dal personale in divisa delle forze dell'ordine.. quindi non vedo perchè chi lo fa di mestiere (quindi non certo il povero steward, per carità) debba evitare di controllare persone poco raccomandate.. poi ci domandiamo perchè continuano a esserci casini.. l'imbecillità va fermata, non si devono chiudere gli occhiucci. Voglio dire, io sto studiando per diventare infermiera e non è che prenderò cura solo dei pazienti con diagnosi semplici.. no?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Rispetto? Lo stesso che hanno avuto a tirare una bombacarta a un Poraccio che sta lì a fare vigilanza? Quanto li odio... 

Discussione precedente - Discussione successiva