Citazione di: Splash21 il 04 Mag 2014, 12:32
Mancano perchè l'acquisto di Rossi l'hanno anticipato nella sessione invernale della stagione scorsa, anche se non credo abbia giocato.
certo, ma quello di Rossi è stato a tutti gli effetti un acquisto pensato e fatto per la stagione 2013/14, e come tale l'ho considerato nel mio conteggio.
Quando l'hanno comprato sapevano benissimo che avrebbero ceduto Jovetic e Ljajic.
Manciata di milioni in più, manciata in meno il mio calcolo esatto, la cifra oscilla fra i 50 e i 60M a seconda dei bonus. E a fronte di tali spese la florentia non ha concluso un cazzo. E' andata meglio di noi, certo, ma ha fallito tutti i suoi obiettivi.
Citazione di: sweeper77 il 04 Mag 2014, 12:33
rossi l'anno preso il calciomercato prima...
cmq che dirti se sei convinto che hanno speso 60 milioni.
Volevo vedè noi senza klose,candreva e keita ieri sera... cmq esco dal topic pensavo di parlare della finale, non di raffronti con fiorentina e napoli.
io parlo della stagione della fiorentina, e mi sa che sono l'unico in topic qui dentro (sugli incidenti ce n'è uno apposito su "Argomenti").
Io dico solo che hanno toppato la campagna acquisti spendendo tanto per un giocatore fracico (Rossi) ed uno reduce da una stagione giocata a singhiozzo (Gomez) e disputato un campionato deludente, e ci tenevo quindi a sfatare il mito di Pradè nuovo DS fenomeno.
detto ciò, credo di essere stato abbastanza chiaro, quindi abbandono il topic anch'io.