Flash da Corriere.it: Calcio, la Finanza nella sede della Figc e del Napoli

Aperto da JoeStrummer, 03 Ott 2012, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

polentes

*
Lazionetter
* 648
sssssh, con loro giocano Pandev e Behrami...
e negli anni 70 comprammo pure Clerici...
stavolta 15 punti di penalizzazione non ce li toglie nessuno!

misolidio

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ott 2012, 11:53
Non ci siamo di mezzo noi, non mi aspetto niente. Una pacca sulla spalla e tutto a posto.

Aspetta qualche ora e vedrai come ci tirano dentro ..

sti sciacalli

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

12.36 - Secondo quanto riferito da Paolo Chiariello nel corso di Sky Sport 24 nelle prossime ore dovrebbero essere coinvolte altre società che hanno comprato o venduto giocatori con il Napoli

misolidio

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Murmur il 03 Ott 2012, 12:51
voi ce scherzate

12.36 - Secondo quanto riferito da Paolo Chiariello nel corso di Sky Sport 24 nelle prossime ore dovrebbero essere coinvolte altre società che hanno comprato o venduto giocatori con il Napoli

Abbiamo venduto qualcuno al Nappule? L'ultimo che ricordo è stato Cribari l'anno scorso mi pare...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Gli amanti della dietrologia possono pensare che è la conseguenza per le sparate di De Laurentis e per il fatto che il Napoli stia dando fastidio per lo scudetto....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Da Laziale, essendo abituato ai titoloni dei giornali che finiscono puntualmente in una bolla di sapone, alle indagini a senso unico condotte con un unico scopo e sempre contro gli stessi, vi dico che quando ci saranno le sentenze allora si potrà giudicare, per adesso sono solo parole. Mettete da parte simpatia e antipatia e giudicate con un pizzico di lucidità. Se c'è del marcio chi ha sbagliato pagherà... forse...

ergo (de turone era bono)

spero che je rompano er cul!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cribari in prestito mi pare, e credo sia l'unico recente.

Al tg2 nel servizio dicono che i giocatori non giocherebbero più nel Napoli e dunque per questo potrebbero essere coinvolte altre società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Dategli qualche minuto ancora e qualche galoppino di Mensurati & C. collegherà il tutto con i conti in Svizzera di Mauri e Zauri...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 03 Ott 2012, 13:10

Al tg2 nel servizio dicono che i giocatori non giocherebbero più nel Napoli e dunque per questo potrebbero essere coinvolte altre società.

Dal Napoli non abbiamo preso proprio nessuno in tempi recenti, se non sbaglio.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Valon92 il 03 Ott 2012, 13:10

Quindi potrebbero essere impicci che riguardano i vari Gargano, Lavezzi, Fideleff, Chavez e non ne ricordo altri al momento. Comunque l'acquisto di Chavez fu davvero incomprensibile, militò nel Napoli solo sei mesi e non giocò mai...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2012, 13:21
Dal Napoli non abbiamo preso proprio nessuno in tempi recenti, se non sbaglio.

Bhè abbiamo dato Pandev all'inter che dopo un anno e mezzo è stato girato a napoli.
Per non parlare di Bherami che è andato prima al West Ham, poi alla fiorentina per poi andare a Napoli  :o
E Hamsik che lo abbiamo trattato prima che andasse da loro.
E Cavani che ci era stato offerto...
E poi Gargano che era stato offerto a noi pure lui...
Cribari!!!

O mio dio, stiamo nella merda...

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Se fanno sul serio ci sarà di che divertirsi...
Ma tanto anche loro sono in mano ad unidebit, che e' il vero azionista dell'azienda di de laurentiis,
quindi c'e' poco da sperare...
Su quello ci sarebbe da indagare che Platini ce mettesse mano alle società controllate dalle banche...

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/chi-ferma-il-napoli-lanciato-verso-lo-scudetto-la-procura-spettacolare-blitz-a-roma-44812.htm

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Brixton il 03 Ott 2012, 13:34
La roma si è già dichiarata parte lesa?

Di questi tempi è più facile che si dichiari parte lessa...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Gira voce che rischiano grosso anche quei giocatori che hanno segnato di rovesciata contro di loro....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Pare che il mediatore argentino sia un certo Fenasto Arumi

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Des1900 il 03 Ott 2012, 13:47
Gira voce che rischiano grosso anche quei giocatori che hanno segnato di rovesciata contro di loro....

:o :o :o :o :o :o

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Murmur il 03 Ott 2012, 13:50
Pare che il mediatore argentino sia un certo Fenasto Arumi

.....lo accusano di aver comprato un baba' senza farsi fare lo scontrino fiscale.............un bel guaio davvero !!!!! :shame:

Discussione precedente - Discussione successiva