Fogne contro Discariche (Riomma-Rube) Che vi augurate?

Aperto da poeta1964, 09 Dic 2011, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Forza Juve tutta la vita ci mancherebbe, devono andare il più sotto possibile; lo scudetto tanto lo vince il Milan possiamo giocarci il terzo posto credo/spero con Udinese e Naples

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
devono essere umiliati. sconfitti sul piano tattico, mediatico, sportivo, umano, dirigenziale, collettivo, TUTTO.

Devono rimanere in 9, Heinze deve essere colpito da un juventino di nascosto e non andare incontro alla prova tv.

Totti deve essere sostituito ma applaudito cosi si sentirà nella parte della ragione. Osvaldo dovrà fare un altra rovesciata ma tanto glielo annulleranno.

Distrutti sul campo e nell'anima. Il giorno dopo l'esercito presidierà a rigoria. una settimana infernale che si concluderà a Fuorigrotta in una bolgia di 60000 persone a gridare AS ROMA MERDA e lavezzi che va via che corre come una lepre e totti che lo guarda e pensa ai bei tempi andati... non ci saranno spunti pestoni o insulti che tengono....

e devono perdere

e riperdere.

e gli altri vincere e rinvincere.

devono perdere il sonno. devono vedere la morte in faccia.

per tutto quello che hanno fatto, per tutto quello che fanno. per quello che rappresentano.

AS ROMA MERD.A, FC JUVE ME.RDA, SSC Napoli M.erda

LAZIO 4 LIFE

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Dic 2011, 10:00
0:6

Senza se e senza ma.

Quoto...anche 1-7 andrebbe benissimo, così...per rivangare un recente passato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Devono perde 4 a 1 dopo essere andati in vantaggio; a napoli invece un onesto 3 a 0 per i ciucci; più giù stanno e meglio è.  :asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Nesta idolo

Visitatore
Poeta anch'io la roma non la sopporto e la juve non mi sta particolarmente simpatica, diciamo così.
Però sinceramente mi sembra un titolo eccessivo.
Comunque forza juve in questa partita.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Detto che Rube e Zozzoneri ci sono superiori (almeno fino ad oggi) , mi auguro un cataclisma per le merde .

I nostri paragoni sono Napule soccer e Friulani .

Li voglio agonizzanti , in terapia intensiva attaccati ad una macchina ( non voglio essere volgare  :) ) per sopravvivere in attesa che un medico compiacente stacchi la spina .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Nesta idolo il 09 Dic 2011, 13:27
Poeta anch'io la roma non la sopporto e la juve non mi sta particolarmente simpatica, diciamo così.
Mi concedi un pò di licenza poetica? ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'ideale sarebbe:
-rigore per la roma con espulsione di Barzagli al 10' del p.t.  Sbagliato da Totti.
-altro rigore per la roma ed espulsione di Chiellini al 6' della ripresa. Trasformato da Totti.

-pareggio su punizione di Del Piero
-rete dell'1-2 all'89' di Pepe partito da solo in contropiede dopo disimpegno errato di Danielino a centrocampo, con la Juve in 9.

-palo di Rosi al 93'.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: arturo il 09 Dic 2011, 10:37
Voglio 2 disfatte epiche,con Juve e Nappulè, una cosa come 10 reti al passivo e Trigoria presidiata dall'esercito.
Devono schiattà!!!

:asrm devono perdere,sempre!!

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
mi auguro che la cloaca maxima perda ma temo che non andra' cosi'.
purtroppo secondo me vinceranno loro contro tutti i pronostici

hankmoody

Visitatore
che domande, devono perdere sia con la juve che col napoli. qui forse ancora non ci siamo resi conto che l'effetto sampdoria è altissimo... io ci credo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mi auguro un pareggio: prima di TUTTO viene la Lazio. Punto.
Purtroppo lo vedo un risultato improbabile, non me lo giocherei insomma. Realisticamente mi aspetto anch'io il poco - tanto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Nesta idolo il 09 Dic 2011, 13:27

a me il titolo sembra fin troppo buonista

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: hankmoody il 09 Dic 2011, 14:54
che domande, devono perdere sia con la juve che col napoli. qui forse ancora non ci siamo resi conto che l'effetto sampdoria è altissimo... io ci credo.

Io pensoproprio a quello quando dico che devono perdere senza se e senza ma.

Difficile, ma non impossibile, a patto che prendano due zuppe contro Juve e Napoli Soccer 2004 per arrivare nelle peggiori condizioni possibili allo scontro diretto col Bologna, dove potrebbe aprirsi il baratro.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Un pareggio è perfetto. Ferma la juve ma il rioma fa 1 solo punto e rimane fermo. Dobbiamo salva luigienrico ,a in special modo fermare la juve.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Finisce 0-0 con rete di Turone annullata per fuorigioco inesistente

Discussione precedente - Discussione successiva