«Forse è stato un ultrà della Lazio»

Aperto da carib, 10 Ott 2010, 16:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
ma franceschino non c'ha l'apecar adesso????

:asrm

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
C'è poco da scherzare, io mi sto cercando un alibi, fossi in voi farei altrettanto e pure in fretta. :asrm

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Registrato
già che c'era poteva dì che è stato poulsen


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Ansa 15023-10 12:22:10 "ALEMANNO: COPRIFUOCO AL TORRINO"
"Indecente" ha commentato Paolo Cento, "Fatto di inauditá gravitá" ha fatto eco Valter Veltroni. Il sindaco Alemanno si spinge piú in lá: "Dopo questi gesti vergognosi, non resta che una estrema soluzione. Ho giá parlato con i consiglieri comunali, e anche quelli dell'opposizione sono del mio stesso avviso: bisogna istituire lo stato d'emergenza al Torrino. verrá istituito il coprifuoco al quartiere, a partire dal momento che Francesco parcheggerá la sua auto, fino al mattino dopo, quando ripartirá -si spera- senza ulteriori danni. Chiediamo comprensione ai cittadini residenti nel quartiere, ma non possiamo permettere questi atti senza reagire. Chiediamo altresí collaborazione ai cittadini nel fornire indizi che ci aiutino nell'individuazione del criminale"
Il coprifuoco avrá effetto immediato, ha proseguito il sindaco della Cittá di Roma.
intanto Maurizio Costanzo si é offerto di raccogliere fondi per la riparazione del danno con un numero verde in un prossimo talk show creato appositamente per l'evento.


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 11 Ott 2010, 10:29
Comunque sia...la frase che mi ha lasciato perplesso è che i carabinieri sapevano che quella era l'auto di totti,

Era l'unica che aveva un errore di ortografia nella targa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2010, 15:24
Era l'unica che aveva un errore di ortografia nella targa.

Applauso!



carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2010, 15:24
Era l'unica che aveva un errore di ortografia nella targa.
Ti stimo. Honore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
ma non cia' na villa da paura col garage interno ?

parcheggia sul marciapiede?

masticazzi ?


ps.l'estensore dell'articolo è pure analfabeta...

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2010, 15:24
Era l'unica che aveva un errore di ortografia nella targa.


ti amo

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
ma se era parcheggiata sopra al marciapiede non è che qualcuno, giustamente, s'è fatto
semplicemente rode' er chiccherone e gliel'ha sfondata ???

:asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
La lista degli indagati:

Balotelli, è infortunato, stava andando in un carcere femminile per noia, avrà visto delle riviste prono sotto il sedile insieme allo stereo e non ha resisitito.

L'arbitro Moreno, era tra gli indiziati ma ha un alibi di ferro.

Flavia Vento, sedotta e abbandonata, un gesto di gelosia, nulla più.

Mexes,sedotto e abbandonato,un gesto di gelosia,nulla più.

Maurizio Costanzo, voleva far brillare un'auto bomba in via amsterdam, poi ha ripiegato sul mattone.

Ilary Blasy, la vento continua a rompe ar telefono, nun c'ha visto più.

L'arbitro Rizzoli, da quei tre vaffangulo, non dorme più e tutti lo pjano per il gulo

Poulsen, perchè l'onta va lavata.

Vucinic, je tocca stà in panca pe' 'sto bulletto.

Borriello,je tocca stà in panca pe 'colpa se sto bulletto

Ranieri,sta a vedè i sorci verdi pe' colpa de sto bulletto

Cassano, non sa perchè ma gli è sempre stato surca.

Van der sar, fanchiulo lui e er cucchiaio

Mourinho, nonostante le sconfitte  nun se stava zitto un attimo

Aldo Garzanti,quando è troppo è troppo

De Rossi, quando si parla di cervi nun la smette de allude

Aqulilani, sur tubbo ho visto un video dove me  faceva l'occhi storti...'nfame

La maestra delle elementari, per poco me levano a pensione


Il sindacato degli arrotini, cos'ì a fa finita de pjacce per il gulo

...proseguisce (cit.)








Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato



Steve Gerrard in lacrime dopo l'arresto: "Quando ho capito che non avrei vinto il Golden Foot nun c'ho visto più. Mi scuso con Frangiesco, ma il desiderio di vincere il golden foot di Caliendo è sempre stata la mia ossessione."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

il mercedes del capitano però non ha paura:

"a'nfame, manco 'r sangue m'hai fatto 'sci, a'nfamone"

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Il mercedes è in dubbio per domenica.

Discussione precedente - Discussione successiva