Forza Libor!

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10678
Forza Libor!
« il: 25 Mar 2015, 19:07 »
Libor è sempre stato un mio pupillo per tante ragioni,  veniva dalla nostra primavera, in campo dava tutto, faceva interventi in cui rischiava di farsi malissimo, e soprattutto segnava moltissimo per essere un ragazzino appena sbarcato in serie A con allenatori che i giovani li vedevano come la peste.

I soliti fenomeni della sedicente comunicazione Laziale, invece di tifare per lui, il più delle volte lo spernacchiavano (con gli scarponi delle guerra  :wall: ) e la maggiorparte dei tifosi li seguivano a ruota. Quando segnava, e segnava davvero spesso in serie A per l'età che aveva, erano risate e "vabbè, che culo". A 23 anni si prese pure il titolo di capocannoniere di Europa League, ma per i più era solo e sempre culo...."con gli scarponi della guerra" e giù a ride...

Poi venne la mega plusvalenza di (credo) 8 milioni grazie al trasferimento ai Villans e subito dopo  il terribile infortunio...

Ora Libor sembra finalmente pronto a tornare e apro questo topic per seguire questo ragazzo a cui ancora tanti Laziali vogliono bene:

Il ritorno di Kozak: “Finalmente sto bene. Seguo ancora la Lazio, mi mancherà sempre”
23 marzo 2015 17:22

Ha lasciato la Lazio dopo il trionfo del 26 maggio, lasciando alla mente dei tifosi i tanti gol messi a segno in Europa League (con le sue otto reti fu il capocannoniere della competizione nella stagione 2012-2013) e, soprattutto, le innumerevoli sportellate date in campo. Libor Kozak è oggi un giocatore dell’Aston Villa, ma  il bruttissimo infortunio alla gamba subìto in allenamento lo ha tenuto per quattordici lunghi mesi fermo ai box. Ora sta per tornare, la voglia di riprendersi il campo è incontenibile. Per commentare un momento così importante, l’attaccante cieco è intervenuto in ai microfoni di [...], cui ha dichiarato: “Adesso sto finalmente bene. Mi sto allenando a pieno ritmo e martedì (domani ndr) tornerò in campo, per la prima volta dopo 14 mesi, insieme alla squadra riserve”.
Le differenze fra calcio italiano e inglese ci sono, e tutte a favore di Kozak: “C’è tanta differenza. Qui è tutto un altro mondo. Ci sono tanti calciatori diversi visto che le abilità maggiori sono l’intensità, la corsa e il fisico. In Italia invece c’è molta più tattica e le difese sono preparate…”.
Alla Lazio tanti ricordi: “Tutti bellissimi. Mi mancherà per sempre la Lazio anche se non è stato sempre facile. Comunque grazie ai biancocelesti ho avuto l’opportunità di giocare nel calcio che conta, contro grandi campioni. Solo grazie alla Lazio sono arrivato in Premier League. Difficile ricordare quindi un solo momento…diciamo solo che ogni esultanza sotto la Nord era qualcosa d’incredibile”.
Lazio in lotta per il 2° posto o comunque per la Champions:“La seguo e sono in forma pazzesca. Credo che possono farcela a raggiungere un piazzamento Champions e finire davanti alla Roma. Mister Pioli ha fatto un grande lavoro e si vede che nello spogliatoio funziona tutto alla perfezione. Mi auguro che faranno grandi cose anche perché ci sono ragazzi molto bravi che lo meritano”.
Kozak e i tifosi della Lazio, un rapporto che perdura: “Non è stato sempre facile alla Lazio ma loro mi hanno sempre sostenuto. I tifosi biancocelesti sono incredibili, hanno la squadra nel cuore. In tanti si fanno sentire sui social network sempre (questa tra l’altro la nuova pagina ufficiale di Libor Kozak https://www.facebook.com/liborkozakcz ndr) e con qualcuno sono in contatto. Anche quando ho sostenuto 4 mesi di riabilitazione a Montecatini ho incontrato i laziali e gente che mi ha riconosciuto. Questo fa sempre piacere”.
Ex compagni, qualcuno è rimasto in contatto: “Sono in buonissimi rapporti con tanti di loro, ma in particolare con Lulic e Klose, due giocatori bravissimi e due persone fenomenali. Sono rimasto legato in maniera eccezionale anche con altri ragazzi dello staff”.
La corsa alla Champions vede Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Samp in corsa: “Difficile dire a questo punto chi la spunterà. Se la Lazio tiene questo ritmo sono abbastanza sicuro che possa farcela. Anche Napoli e Fiorentina comunque stanno facendo bene e le maggiori avversarie possono essere loro”.
Il sogno di Libor Kozak: “Quello personale è di tornare in campo e divertirmi giocando al calcio. Per la Lazio…un posto nella Champions League del prossimo anno!”.

Forza Libor!!! :band5:


Re:Forza Libor!
« Risposta #1 il: 25 Mar 2015, 19:10 »
un ragazzo d'oro, tanti auguri

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Forza Libor!
« Risposta #2 il: 25 Mar 2015, 19:13 »
"L'attaccante CIECO"? Ma santa madonna.
Comunque daje Libor, qui è ancora pieno di gente che ti vuole bene..

Offline Biafra

*
10678
Re:Forza Libor!
« Risposta #3 il: 25 Mar 2015, 19:23 »
"con gli scarponi della guerra"...però li per li anche Guido si divertiva  :)

Offline anderz

*
8271
Re:Forza Libor!
« Risposta #4 il: 25 Mar 2015, 19:30 »
Mito assoluto!  :ssl

me lo riprenderei seduta stante, anche co gli scarponi della guera

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Forza Libor!
« Risposta #5 il: 25 Mar 2015, 19:31 »
A me piaceva. Lo rivorderò sempre con affetto e sono contento che la Lazio gli sia rimasta nel cuore.

Offline gingiula

*
1614
Re:Forza Libor!
« Risposta #6 il: 25 Mar 2015, 19:31 »
che grande libor...

mi è dispiaciuto moltissimo per il suo infortunio e spero si riprenda alla grande!

skizzo87

skizzo87

Re:Forza Libor!
« Risposta #7 il: 25 Mar 2015, 19:36 »
A me piaceva.
Due piedi di latta, ma aveva un fiuto sottoporta fantastico.
Re:Forza Libor!
« Risposta #8 il: 25 Mar 2015, 19:40 »
e nessuna paura
Re:Forza Libor!
« Risposta #9 il: 25 Mar 2015, 20:43 »
Quando contratto scade riprendere a zero. Daje Tare.


Re:Forza Libor!
« Risposta #10 il: 25 Mar 2015, 21:57 »
Forza grande bomber! Siamo tutti con te e ti vogliamo bene...

Offline Andre

*
6282
Re:Forza Libor!
« Risposta #11 il: 25 Mar 2015, 21:58 »
Pochi giocatori come lui danno in fritto in campo, e per questo gli voglio bene

Offline anderz

*
8271
Re:Forza Libor!
« Risposta #12 il: 25 Mar 2015, 22:04 »
che poi piedi di latta.. stava migliorando anche in quello

Offline Egobrain

*
3068
Re:Forza Libor!
« Risposta #13 il: 25 Mar 2015, 22:10 »
Sempre piaciuto il buon Kozak, sempre con lui, sempre a spiegare ai miei amici laziali quanto fosse bravo e sottovalutato! Avanti gigante, spero che tu possa leggere questo topic e capire che non sei stato solamente uno di passaggio! In becco all'aquila Libor!  :since :ssl
Re:Forza Libor!
« Risposta #14 il: 25 Mar 2015, 22:44 »
Gli auguro che possa riprendersi con gli interessi. Daje Liborone!!!

Offline mapalla

*****
2111
Re:Forza Libor!
« Risposta #15 il: 26 Mar 2015, 07:59 »
che grande libor...

mi è dispiaciuto moltissimo per il suo infortunio e spero si riprenda alla grande!
Re:Forza Libor!
« Risposta #16 il: 26 Mar 2015, 08:03 »
Tutto bello.
Ma Libor non è all'altezza di questa Lazio.
Non scherziamo

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Forza Libor!
« Risposta #17 il: 26 Mar 2015, 08:07 »
Tutto bello.
Ma Libor non è all'altezza di questa Lazio.
Non scherziamo

Si, infatti.

Gli auguro il meglio del meglio. Sottovalutato e tutto quello che volete.
Ha dato tutto per la Lazio, ma ci serve altro.

Gli vojo bene e sempre gliene vorrò. Però anche volendo, dopo le parole di Galliani, non poteva più giocare in serie A. Gli fischiavano tutto.
Non una coincindenza il fatto che in Europa i suoi golletti li faceva e come...

Se il fisico lo aiuta, in Inghilterra farà bene e lo tiferò. Ma a noi serve altro...
Re:Forza Libor!
« Risposta #18 il: 26 Mar 2015, 08:09 »
questo è un topic di auguri per il suo ritorno in campo e non un appello a Tare per acquistarlo a giugno

Offline rocchigol

*****
13723
Re:Forza Libor!
« Risposta #19 il: 26 Mar 2015, 09:07 »
la rimonta col cesena in casa sotto 0-2 e in 10 uomini non la dimentichero' mai.
mio padre disse di rivedere per un attimo chinaglia in libor e mentre lo diceva gli si illuminavano gli occhi.

grazie Libor per avermelo fatto vedere cosi... mio padre.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod