Menu principale

Forza Palermo

Aperto da Ulissechina, 01 Mag 2012, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

Citazione di: Esprit Libre il 01 Mag 2012, 20:59
Il rigore non l'ho visto, ma Auriemma dice che l'arbitro è impeccabile.

Senti se dice che è impeccabile anche ora che ha ammonito maggio

Ulissechina

Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 19:56
Dopo il pari col Catania , il numero 10 del Palermo Fabrizio Miccoli pensa già alla gara col Napoli: "Al San Paolo sarà dura perché loro vogliono la Champions. Sono favoriti per classificarsi alle spalle di Juve e Milan, spero che possano raggiungere il terzo posto".Altro da aggiungere?

ma l'ufficio inchieste dorme?

Esprit Libre

Si sa che la difesa del Palermo è poca cosa.

Murmur

è una buffonata ai livelli di bologna 2011

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

ecco....in questo momento vorrei utilizzare la cresta di hamsik come spazzolone per il cesso

eagles monte mario

Palermo vergogna

silvia84

Citazione di: colosseo2000 il 01 Mag 2012, 21:03
ecco....in questo momento vorrei utilizzare la cresta di hamsik come spazzolone per il cesso
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vaz

hamsik è proprio forte forte forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

ho spento...Miccoli dice che se augura il nappule vada in champion e non gioca...Mascara se augura che il nappule vada in champion entra e segna...voglio sempre piu' bene a Scaloni  8)

Cesio

Vabbè ma che ci si può aspettare, il palermo fa i passaggi al volo e lanci da centrocampo, barreto invece di passare prova a tirare da trenta metri. Pensavo che il rigore li smuovesse un pò al livello d'orgoglio ma il nulla

Sonni Boi

Citazione di: Esprit Libre il 01 Mag 2012, 21:03
Si sa che la difesa del Palermo è poca cosa.

E infatti noi gli abbiamo fatto 1 gol in due partite (tra l'altro quando eravamo sotto 4 o 5 a zero)

gentlemen

Che schifo !!!!
Il Palermo si dovrebbe vergognare.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2012, 21:05
ho spento...Miccoli dice che se augura il nappule vada in champion e non gioca...Mascara se augura che il nappule vada in champion entra e segna...voglio sempre piu' bene a Scaloni  8)
:hail: :hail: :hail: tutto a posto..

Cesio

Visto che Bortolo Mutti grida " è una vergogna, uno schifo" avrebbe dovuto dire ai suoi giocatori di non fare l'allenamento del giovedì al san paolo

Ulissechina

Cannavaro gli ha preso il piede.

Sonni Boi

hahah ma come si fa a non dare un rigore come questo?!?!

Cannavaro entra a martello su Ilicic e di poco non gli spacca la caviglia!! vabbè, stacco davvero, ciao regà!

Esprit Libre

Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2012, 21:06
E infatti noi gli abbiamo fatto 1 gol in due partite (tra l'altro quando eravamo sotto 4 o 5 a zero)
Ma contro di noi tutti danno il sangue.

Ulissechina

Sti telecronisti e opinionisti di MP fanno pena, momenti gli spezza una caviglia e dicono che ha preso il pallone.

Contenuto sponsorizzato

vaz

vabbè ma è allucinante cazz.o

silvia84

Citazione di: Ulissechina il 01 Mag 2012, 21:10
Sti telecronisti e opinionisti di MP fanno pena, momenti gli spezza una caviglia e dicono che ha preso il pallone.
su Sky qualche dubbietto hanno, ovviamente mignon..