Forza Palermo

Aperto da Ulissechina, 01 Mag 2012, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: NoallaRioma il 01 Mag 2012, 22:23

ha toccato con il piede di rientro la gamba del palermitano perdendo l'equilibrio.
Non è ne rigore ne simulazione
Non è simulazione la caduta, ma quando s'è trovato per terra ci ha provato.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
risultato giusto, napule giustamente terzo e credo che arriverà meritatamente terzo, ha fatto una ottima stagione buona Champions, in finale Coppa italia, squadra molto più forte della Lazio del girone di ritorno, scontro diretto perso per un episodio. meglio il Naples dell'inter o dell'udinese, con cui quest'ultima ce la batteremo per il quinto posto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: NoallaRioma il 01 Mag 2012, 22:25

infatti.

Per ora e per fortuna nessuna squadra sta regalando niente.

no?? allora Tesser spiegasse perche co' la Juve Mascara non e' entrato...non gli interessava gioca'? solo co' la Lazio pe manna' il nappule in champion come ha dichiarato??  8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2012, 22:30
no?? allora Tesser spiegasse perche co' la Juve Mascara non e' entrato...non gli interessava gioca'? solo co' la Lazio pe manna' il nappule in champion come ha dichiarato??  8)

pigli per il culo???

:o :o

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Marchegiani, no dico Marchegiani, sottolinea la 'grande sportivita' del Palermo', forse riferendosi a falli e palloni buttati fuori. Il Palermo e' stato bravissimo nel secondo tempo, non ho visto il primo, ad arrivare nei pressi dell'area napoletana e a.....non tirare mai in porta. Prevedo Donati e Barreto tra i napoletani la prossima stagione. il calcio italiano fa sempre piu' ridere  :lol: :lol: :lol:

Affanqulo tutti; mi sto sfregando le mani nell'attesa di vedere se i toscani domani sera saranno ugualmente 'femminucce' contro di noi.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: seagull il 01 Mag 2012, 22:34
Marchegiani, no dico Marchegiani, sottolinea la 'grande sportivita' del Palermo', forse riferendosi a falli e palloni buttati fuori. Il Palermo e' stato bravissimo nel secondo tempo, non ho visto il primo, ad arrivare nei pressi dell'area napoletana e a.....non tirare mai in porta. Prevedo Donati e Barreto tra i napoletani la prossima stagione. il calcio italiano fa sempre piu' ridere  :lol: :lol: :lol:

Affanqulo tutti; mi sto sfregando le mani nell'attesa di vedere se i toscani domani sera saranno ugualmente 'femminucce' contro di noi.

il palermo la partita se l'ha giocata.
Mutti l'hanno dovuto fermà sul rigore dato al Napoli.
Rimanendo in tema Napoli, Catania e Atalanta hanno fermato i partenopei, stessa cosa dicasi del Novara contro l'Inter e pure il Cesena ha fatto sudare 7 camicie ai nerazzurri...

ma niente niente fossimo noi che PRETENDIAMO che le squadre senza obiettivi ci regalino i punti???

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: NoallaRioma il 01 Mag 2012, 22:33
pigli per il culo???

:o :o

perche scusa?? se fai gioca' razdanovic e  morimoto e quello migliore lo tieni in panchina 90 minuti...che spiegazione me dai? con noi l'ha fatto entra' pe vince la partita...co' la  juve no...del resto ha detto Tesser che erano stanchi dopo l'impresa co' la Lazio...l'impresa...na' squadra retrocessa co' noi fa' l'impresa...ok ce la siamo meritata per come abbiamo giocato..pero' per cortesia...che nessuno regala  niente non e' vero...ma come e' normale che avvenga a fine campionato con squadre che non hanno nulla da chiedere piu...non e' normale quando queste co' alcune se impegnano e con altre no...non credo di dire  nulla di strano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non perdete tempo coi tifosi del napoli soccer, su. Talmente triste da farsi vedere solo quando la sua squadra vince.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: seagull il 01 Mag 2012, 22:34

Non credo che il siena sarà tanto femminuccia con noi, tornando alla partita di oggi nonostante il palermo giocasse senza un minimo di convinzione ha messo in evidenza lo stato della difesa del napoli....imbarazzante

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 22:30
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

tra poco leggeremo che dovremmo cedergli il terzo posto di diritto

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
 Il genoa si salva ad Udine, Battiamo siena , atalanta ed inter. Ed il napoli se la prendeinderculo assieme a mezza Italia. Forza ragazzi.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
risultato giusto, napule giustamente terzo e credo che arriverà meritatamente terzo, ha fatto una ottima stagione buona Champions, in finale Coppa italia, squadra molto più forte della Lazio del girone di ritorno, scontro diretto perso per un episodio. meglio il Naples dell'inter o dell'udinese, con cui quest'ultima ce la batteremo per il quinto posto.

ah si è quale sarebbe st'episodio ???
il goal di brocchi dell'anno scorso  !!!???

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 01 Mag 2012, 23:15
http://www.youtube.com/watch?v=SuzFYp2Ef0U

:)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: sharp il 01 Mag 2012, 23:15

che palle aho, sempre ad attaccà gli altri e a lamentasse degli arbitri!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: poeta1964 il 01 Mag 2012, 23:13
Il genoa si salva ad Udine, Battiamo siena , atalanta ed inter. Ed il napoli se la prendeinderculo assieme a mezza Italia. Forza ragazzi.

Si, ma poi ci svegliamo con la camicia chiusa al contrario.
Il nappule fa 6 punti nelle prossime due, noi manco se ci autorizzano a giocare con le mani.
Pensiamo a mantenere almeno il sesto posto, per fortuna gli inseguitori canidi sono peggio di noi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
Citazione di: Murmur il 01 Mag 2012, 23:33
che palle aho, sempre ad attaccà gli altri e a lamentasse degli arbitri!

non faccio mazzari di cognome !!!

JA pur concordando con te in quasi tutto
(trann x i canidi che fisicamente non stanno male,e non hanno fuori 11 giocatori)
il calcio è strano forte, direi di non mollar fino all'ultima possibilità
(certo ci vorrebbero non 1 ma tre miracoli), tra l'altro per fare i 3 punti necessari per entrare in
UL delle prossime 3 partite l'unica abbordabile è la prossima, vinciamola , come non mi interessa
vinciamola e poi vediamo che succede

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
sharp, il Siena ce lo fa a strisce domani, il duo mezzo-giallo e mezzo-rosso li avrà aizzati per bene, a stecchetto e senza doccia per giorni per farli arrivare più avvelenati.
Quando faremo un tiro in porta svegliatemi.
Il Napoli, se centra anche la CL, ha fatto un'ottima stagione giocando con un manipolo di scarpari in difesa, facendosi prendere a pizze da noi e dalla Juve nell'ultimo mese, pensa quanto siamo deficienti.
Hai voglia a parlare di infortuni, la cazzimma ce manca, mica quella isterica, quella sul campo che ti fa ribaltare situazioni disperate, manco la dignità c'è rimasta.
Se il Napoli vince le prossime due, se l'è strameritato il posto.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.749
Beh ma il Napoli perde i scontri diretti e viene aiutato con le piccole (che poi io mi ricordo pure una scandalosa direzione arbitrale a Milano contro l'Inter) , facile "meritarsi" il terzo posto cosi' ...
L'unica verità secondo me è che il terzo posto se la merita la squadra che fa più punti dopo Milan e Juve

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Siccome le squadre "altre" vengono aiutate da una vita (rigorepaarioma, do you remember?), tu devi essere più bravo anche di queste avversità o facilitazioni riservate ad altri, nun ci hanno mai regalato un cazzo non è che iniziano domani.
Da sempre abbiamo dovuto fare più degli altri per sperare di stare al loro livello. Da sempre.
Se fai pure meno, diventa difficile...

Discussione precedente - Discussione successiva