Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Futuro vice-capitano (Ciro-gol), dopo gli addii di Parolo e Lulic.

Saprà farsi perdonare.

Daje Acerbone!

:since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Citazione di: FantaTare il 17 Set 2020, 10:14
Futuro vice-capitano (Ciro-gol), dopo gli addii di Parolo e Lulic.

Saprà farsi perdonare.

Daje Acerbone!

:since
Anche no, giocasse (possibilmente bene) e basta

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Il rinnovo ad Acerbi é senza senso, così crei un caso pericoloso all'interno della società. Andava multato e basta.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
le critiche al rinnovo di Acerbi sono senza senso, così crei un ambiente pericoloso intorno al giocatore, vera colonna portante della tua difesa. Andava multato e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: mazzok il 17 Set 2020, 11:29
le critiche al rinnovo di Acerbi sono senza senso, così crei un ambiente pericoloso intorno al giocatore, vera colonna portante della tua difesa. Andava multato e basta.
Esattamente non ci servono in alcun modo tensioni.
Ed aggiungo anche se non lo multassero probabilmente hanno le loro ragioni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non so chi critica il rinnovo, non io. Dico solo che se stava zitto e risolveva all'interno non faceva un soldo di danno, e dopo quei discorsi la fascia di capitano anche no, grazie.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Situazione gestita bene dalla società. Prima finiamo di parlarne meglio è, per l'ambiente e per la squadra.
:ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm

SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
Chissà se con le porte aperte sarebbe stato fischiato alla prima. Io devo dire che due fischi Li avrei fatti all'annuncio ma poi mi sarei fermato lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.236
Citazione di: SenadPeroni66 il 17 Set 2020, 13:18
Chissà se con le porte aperte sarebbe stato fischiato alla prima. Io devo dire che due fischi Li avrei fatti all'annuncio ma poi mi sarei fermato lì
Così per moda dici..
Grande Ace. Rinnovo ed Adeguamento StraMeritato

SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 13:20
Così per moda dici..
Grande Ace. Rinnovo ed Adeguamento StraMeritato

Va di moda dimenticare in fretta. E a me non interessa neanche il contenuto delle sue dichiarazioni ma la modalità e la forma imbarazzanti . Per dire io ho trovato più offensivo e sprezzante il suo comportamento che quello di Keita di qualche anno fa.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.236
Citazione di: SenadPeroni66 il 17 Set 2020, 13:32
Va di moda dimenticare in fretta. E a me non interessa neanche il contenuto delle sue dichiarazioni ma la modalità e la forma imbarazzanti . Per dire io ho trovato più offensivo e sprezzante il suo comportamento che quello di Keita di qualche anno fa.
Quello di non presentarsi in ritiro? Menomale che non dimentichi in fretta.

SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 13:45
Quello di non presentarsi in ritiro? Menomale che non dimentichi in fretta.

Ho parlato di modalità e forma,  Acerbi ha parlato dalla Rai e dal ritiro della nazionale, come a cercare la massima caciara, cosa che mi ha dato immenso fastidio perché massimo fastidio mi danno Rai e nazionale. Poi se vogliamo parala di fatti da non dimenticare Keita porta 30 milioni di euro nelle casse della lazio ( si attraverso le cessioni dei portoghesi )

Contenuto sponsorizzato

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Rinnovo meritato. Giocatore top, fondamentale per noi. Contento che sia rientrato tutto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
purtroppo si è macchiato di un peccato difficile da cancellare, soprattutto fatto sulla tv nazionale, alimentando per qualche giorno le malelingue. Adesso ha ottenuto ciò che voleva, a sto giro per farsi perdonare, dobbiamo essere la squadra con meno gol subiti in campionato. A quel punto posso pensare a perdono

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Di preciso si sanno le cifre del rinnovo?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.236
Citazione di: cippolo il 17 Set 2020, 14:44
Di preciso si sanno le cifre del rinnovo?
Oscillano tra i 2,3 e 2,5 più bonus

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.236
Citazione di: sorazio il 17 Set 2020, 14:39
purtroppo si è macchiato di un peccato difficile da cancellare, soprattutto fatto sulla tv nazionale, alimentando per qualche giorno le malelingue. Adesso ha ottenuto ciò che voleva, a sto giro per farsi perdonare, dobbiamo essere la squadra con meno gol subiti in campionato. A quel punto posso pensare a perdono
Sbagliare è umano perseverare è diabolico...
lo perdono perché è uno che suda davvero la maglia, sempre presente anche con qualche acciacco...
Daje Ace

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Per quello che mi riguarda visto l'impegno sempre messo in campo, la qualità delle prestazioni e la professionalità dimostrata fino ad oggi, ha ancora un bonus di 2/3 cazzate come quella fatta con le dichiarazioni alla Rai

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Oggettivamente il rinnovo con ritocco ci stava.
Verissimo che i modi sarebbero potuti essere migliori e che un po' d'amaro in bocca per il suo comportamento resto, però non dimentichiamo quanto fondamentale sia stato il suo contributo alla causa.

"Caso" comunque gestito benissimo dalla società, con finale lieto, che sarebbe potuto essere ancora più soddisfacente per tutti senza quell'uscita fuori luogo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Prendiamo 2 difensori e mettiamolo 5 di sinistra...risolviamo 3 problemi

1) Non prenderemo piú goal sul taglio
2) finalmente avremo uno sano che corre
3) Crossa benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva