Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per la terza partita su quattro vicino al gol.
Forse lascia qualcosa all'estetica ma a sostanza non gli manca propio nulla.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Al momento l'impressione é che la Lazio non abbia perso al cambio con De Vrji.
Acerbi, forse, non ha l'eleganza dell'olandese ma ha una certa "ignoranza" old school che, forse, in certi momenti del campionato ci sarebbe servita lo scorso anno.
De riffa o de raffa il pallone é spazzato.
A me piace.
Se comincia a segnare allora comfort zone sarà dimenticato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: italicbold il 17 Set 2018, 09:25
Al momento l'impressione é che la Lazio non abbia perso al cambio con De Vrji.
Acerbi, forse, non ha l'eleganza dell'olandese ma ha una certa "ignoranza" old school che, forse, in certi momenti del campionato ci sarebbe servita lo scorso anno.
De riffa o de raffa il pallone é spazzato.
A me piace.
Se comincia a segnare allora comfort zone sarà dimenticato.

Condordo, poca eleganza ma molta, molta sostanza.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: genesis il 17 Set 2018, 09:27
Condordo, poca eleganza ma molta, molta sostanza.

Attento per 90 minuti e più capace di guidare la difesa.
Un ottimo acquisto veramente ma non avevo dubbi in merito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Io non lo trovo così "poco elegante". Quando esce palla al piede mi piace. Sinceramente mi stupisco non stia da tempo nel giro della nazionale, considerando queste prime uscite con la Lazio... nelle quali abbiamo vinto ben due gare senza prendere gol (lo scorso anno ce lo sognavamo)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: riccio72 il 17 Set 2018, 09:40
Io non lo trovo così "poco elegante". Quando esce palla al piede mi piace. Sinceramente mi stupisco non stia da tempo nel giro della nazionale, considerando queste prime uscite con la Lazio... nelle quali abbiamo vinto ben due gare senza prendere gol (lo scorso anno ce lo sognavamo)

Su questo, viste le ultime convocazioni, stenderei un velo pietoso e gioire del fatto di averlo solo per noi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
una lieta sorpresa per me. Ieri ha sbagliato poco e ha comandato benissimo la difesa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Qualità, fisico, colpo di testa e soprattutto tanta personalità e strilli verso i compagni...vero leader della nostra difesa altro che il mercenario!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Mi piacerebbe vedere, se esiste, un fermo immagine del cazziatone a Wallace.... :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Ieri alla fine se magna Wallace per la cappella che fa.... È un bene che ci siano leader così in campo

skizzo87

Visitatore
Prima che magnarsi Wallace (com'e' sacrosanto che sia), magari mi sarei aspettato che la chiudesse lui quella diagonale... visto che lascia passare il pallone come se nulla fosse.

Per il resto, ha fatto un altra buonissima gara di sostanza.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: skizzo87 il 17 Set 2018, 10:26
Prima che magnarsi Wallace (com'e' sacrosanto che sia), magari mi sarei aspettato che la chiudesse lui quella diagonale... visto che lascia passare il pallone come se nulla fosse.

Per il resto, ha fatto un altra buonissima gara di sostanza.

Secondo me, se la tocca fa autogol ,l'errore  è prima di Strak  e poi di Wally che la doveva coprire con il corpo e doveva chiudere la strada a Caputo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Citazione di: riccio72 il 17 Set 2018, 09:40

concordo, nel pt esce nella zona di Radu, la poteva spazzare, invece, finta, aggira caputo e di sinistro rilancia per Lulic.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Stesso impatto che ha avuto Leiva, bravo, cattivo, leader, ottimo acquisto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.885
Prendendolo per sostituire de vrij ci abbiamo guadagnato...e manco poco...

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647

V_Jugovic

*
Lazionetter newbie
* 8
Mi piaceva molto prima che venisse alla Lazio, sono stato molto contento che sia arrivato, sta facendo molto bene.
Ieri però al 95° fa una cappella gigantesca a non rinviare quel pallone, spero sia la prima e l'ultima di questo campionato...

:since :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
nonostante compagni di reparto non all'altezza fa sempre i miracoli. MI PIACE!

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: bizio67 il 17 Set 2018, 12:17
Stesso impatto che ha avuto Leiva, bravo, cattivo, leader, ottimo acquisto
Parallelo perfetto!

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Ieri grande partita, sfiora anche il gol, speriamo se lo stia tenendo per fine mese.

Discussione precedente - Discussione successiva