Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Solo 24 pagine per il centrale difensivo più forte dai tempi di Nesta e Stam. Grandissimo campionato di Acerbi, giocatore fantastico.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Dov'è il pericolo arriva lùi e manda tutti affanculo.

Devo dire che non mi è piacuto nelle prime apparizioni, ma poi ha preso le redini in maniera prepotente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Apr 2019, 00:49
Con chi stava litigando a fine partita (fermato da Inzaghi) ?

E perche' ?
Mi son perso questa scena. Qualcuno sa qualcosa al riguardo?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Apr 2019, 16:01
In impostazione era molto meglio de Vrij, ma io ho sempre sostenuto che i difensori devono prima di tutto saper difendere, e quest'anno ci abbiamo guadagnato prima di tutto perché abbiamo un centrale che i cross li sa prendere da solo, al contrario dell'olandese che veniva sistematicamente fregato dai cross a scavalcare e costringeva sempre un compagno ad aiutarlo.
Io ricordo una partita a San Siro,  mi sembra contro il bilan: recopera palla sulla tre quarti, avanza con eleganza fino alla trequarti, sbaglia il passaggio, contropiede:0-1 e partita persa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Io ho una paura quando lo vedo avanzare!!
Si ha proprio l'impressione che tutta la difesa dipenda da lui e che se lui manca si subisca inevitabilmente il goal.
Gigante!!!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io ricordo una partita a San Siro,  mi sembra contro il bilan: recopera palla sulla tre quarti, avanza con eleganza fino alla trequarti, sbaglia il passaggio, contropiede:0-1 e partita persa
A scanso di equivoci il protagonista dell'episodio non è Acerbi ma Merdaij

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La vera differenza con De Vrij, oltre al deficit abissale in termini di affidabilità fisica, sta nel fatto che mentre Acerbi gioca ogni partita come fosse l'ultima, l'olandese aveva già la testa da un'altra parte. In termini di convinzione negli interventi, concentrazione, leadership e rapporti coi compagni la differenza non può che essere enorme.

Questo mi porta a dire che, passando dall'uno all'altro, ci abbiamo guadagnato, e manco poco.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
CitazioneIo ricordo una partita a San Siro,  mi sembra contro il bilan: recopera palla sulla tre quarti, avanza con eleganza fino alla trequarti, sbaglia il passaggio, contropiede:0-1 e partita persa

ricordi male ...sbaglia l'intervento sulla fascia su el sharawi ...cha va via e crossa al centro per il goal di Honda ...ancora me lo ricordo ...cccccisuaaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: mrk71 il 02 Apr 2019, 17:36
ricordi male ...sbaglia l'intervento sulla fascia su el sharawi ...cha va via e crossa al centro per il goal di Honda ...ancora me lo ricordo ...cccccisuaaaaaa
evidentemente parliamo di due episodi diversi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Rispetto totale per Francesco, è un signore ed hai il nostro stile nel sangue. :ssl

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sei un grande ed è un onore averti nella nostra storia.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
rossano

*
Lazionetter
* 133
Vero grande acquisto insieme a correa, finora campionato straordinario,migliore in campo a Milano

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Apr 2019, 18:38
Rispetto totale per Francesco, è un signore ed hai il nostro stile nel sangue. :ssl

Anche al di là del dato puramente tecnico, ero sicuro che avrebbe trovato un feeling naturale con il nostro modo di essere.
Laziale predestinato e grandissimo difensore, lo penso già con la fascia tra un anno, massimo due.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Grande Francesco!  :D    :beer:     :ssl     :since     :asrm   

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204

NON sono una vedova di comfortzone. Anzi, sono felice che la sua partenza ci abbia permesso di avere in squadra un uomo come Acerbi.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Decisamente il miglior giocatore di questa stagione per continuità ed il miglior difensore dell'era Lotito-Tare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
A Milano nel ritorno di C.I. gli darei la fascia di capitano.

Chi vuol capire, capisca.

Discussione precedente - Discussione successiva