Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Caro Tatoccolo, come sai caro non ho niente contro di te eh, figurati. Però..

Non sono mai stata fan del "laziale nato", nel senso che sono abbastanza conscia del fatto che se lo chiamasse la Juventus ci andrebbe (GIUSTAMENTE), così come dopo una brutta stagione se ne andrebbe magari a svernare al Sassuolo (dove si è sempre trovato bene, e ricordiamo che ha già 32 anni).

Però non posso non apprezzare oltre che il giocatore, l'Uomo. Una persona che aveva raggiunto il suo sogno da bambino andando al Milan e l'ha buttato via tra donne e movida, che ha saputo ricominciare da 0 in una piccola squadra di provincia, che si è rimesso in gioco e che considera essere un giocatore della Lazio un obiettivo raggiunto per la sua carriera. E lo dimostra sempre, con il lavoro e la disponibilità (diciamo eccessiva forse :lol: ).

Ecco a me non interessa se è nato laziale, o se è laziale dentro, magari poi rimarrà tifoso se andrà tutto bene, ma io continuerò ad apprezzare l'uomo anche se andrà male con noi, perché mi pare davvero una rarità.

:band5:

p.s.: ecco france', fai te, un invito a cena a questo punto me lo merito no? che dici? il vino lo porto io! :DD

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Acerbi adesso è un Barolo aperto e bevuto al momento giusto.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: naoko il 27 Gen 2020, 14:09
Caro Tatoccolo, come sai caro non ho niente contro di te eh, figurati. Però..

Non sono mai stata fan del "laziale nato", nel senso che sono abbastanza conscia del fatto che se lo chiamasse la Juventus ci andrebbe (GIUSTAMENTE), così come dopo una brutta stagione se ne andrebbe magari a svernare al Sassuolo (dove si è sempre trovato bene, e ricordiamo che ha già 32 anni).

Però non posso non apprezzare oltre che il giocatore, l'Uomo. Una persona che aveva raggiunto il suo sogno da bambino andando al Milan e l'ha buttato via tra donne e movida, che ha saputo ricominciare da 0 in una piccola squadra di provincia, che si è rimesso in gioco e che considera essere un giocatore della Lazio un obiettivo raggiunto per la sua carriera. E lo dimostra sempre, con il lavoro e la disponibilità (diciamo eccessiva forse :lol: ).

Ecco a me non interessa se è nato laziale, o se è laziale dentro, magari poi rimarrà tifoso se andrà tutto bene, ma io continuerò ad apprezzare l'uomo anche se andrà male con noi, perché mi pare davvero una rarità.

:band5:

p.s.: ecco france', fai te, un invito a cena a questo punto me lo merito no? che dici? il vino lo porto io! :DD

chiaro il tuo post, e lo condivido appieno!  :beer:

Approfitto solo per specificare che quando dico di un giocatore "Laziale nato" non intendo tifoso Laziale come lo siamo noi; chiaro che sono professionisti, che se chiama la juve va tranquillamente - e giustamente aggiungo io.
In quel "Laziale nato" facevo riferimento a uno stile, un modo di essere, al non mollar mai che sento proprio della nostra storia, e della nostra soltanto.

Non so se sono riuscito a spiegarmi!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Se qualcuno dovese trovare l'intervento in stile Nesta che fa su Dzeko, mi pare, che lo metta subito qua, una roba allucinante, da fenomeno vero.
noon finirò mai di congratularmi con l'UOMO acerbi e poi col giocatore. Questi sono giocatori che ti fanno camminare a petto in fuori e testa alta, ancor di più rispetto al solito.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FedericoPrati il 27 Gen 2020, 14:24
Se qualcuno dovese trovare l'intervento in stile Nesta che fa su Dzeko, mi pare, che lo metta subito qua, una roba allucinante, da fenomeno vero.
noon finirò mai di congratularmi con l'UOMO acerbi e poi col giocatore. Questi sono giocatori che ti fanno camminare a petto in fuori e testa alta, ancor di più rispetto al solito.
L'unica cosa nitida vista ieri in DNE, impressionante quel recupero.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2020, 14:14
Acerbi adesso è un Barolo aperto e bevuto al momento giusto.

Andavo di fretta e avevo letto Baronio  :=))  :)  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Beh pure per baronio occorre aspettare l'anno giusto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Orgoglioso di lui.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Grande uomo e grande calciatore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Se la difesa della Lazio ha acquistato una solidità inedita lo dobbiamo a lui.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
"Fai parlare juve e inter per la lotta scudetto, noi stiamo li buoni tranquilli per la champion's"
Grande Ace

Nesta idolo

Visitatore
Grande partita, sono d'accordo con quello che ha detto. Però è importantissimo fare attenzione domenica a non prendere un'ammonizione.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
"Nemmeno la Juve, pur avendo un miliardo e mezzo di giocatori, le ha vinte tutte. Ha perso anche contro di noi per esempio. Più che rammarico, guarderei il bicchiere mezzo pieno, mi sono rotto le scatole di pensare ai due punti persi. Siamo a 11 punti dalla quinta."

Grande Leone!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
quanto si diverte quando fa il terzo a sinistra, sta sempre in attacco  :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva