Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: FeverDog il 06 Set 2020, 20:39
Mmmm a me sembra proprio il contrario, molto preparata come cosa
ma se fosse preparata è talmente grave che il rischio è che Lotito lo mandi in tribuna, altro che soldi in più. quindi non noto alcun ragionamento in sta uscita, a parte il rosicamento d'istinto di uno che vede altri guadagnare più di lui. mah, vedremo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
più che inopportuno, assolutamente inaudito dato il contesto (ritiro della nazionale) e momento storico.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Nessuno ti trattiene.
Intanto però porta un'offerta adeguata.

Roberto66

Visitatore
Non mi è piaciuto. Ha un contratto x altri 3 anni pensasse a giocare, tutti fenomeni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Acerbi è sempre sembrato dimostrare una certa sensibilità rispetto a certe tematiche.
In un momento storico del genere però, metti su piazza un discorso economico tutto tuo su cifre monstre che il 99 % degli italiani se le sogna la notte.

Appunto dicevo, sembrava...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 20:40
Ora il signorino si fa altri tre anni con noi a 1,8.

Poi, a 35 anni compiuti, se ne va nella strisciata che gli pare.

Deficiente.

Si certo, dai le chiavi della difesa a uno con questi presupposti.
Senza contare il ruolo di acerbi nello spogliatoio.

La dichiarazione è di merda, acerbi ha sbagliato di brutto, ma per il bene di tutti sta roba va ricomposta.
Ci giochiamo molto più che la cl di quest'anno.
Poi se pensate sia più importante crocifiggere acerbi a perenne monito non sarò io a fermarvi, ma non mi convince.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Molto deluso ma tanto questi so tutti uguali, occhio che con Lotito si fa male, la società non ha mai detto nulla e allora prenditela con i giornalai e basta

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Leggo troppa esasperazione. A meno di cose strane Acerbi continuerà a giocare (bene) per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2020, 20:50

La dichiarazione è di merda, acerbi ha sbagliato di brutto, ma per il bene di tutti sta roba va ricomposta.
Poi se pensate sia più importante crocifiggere acerbi a perenne monito non sarò io a fermarvi, ma non mi convince.

Quando tornerà con le ginocchia sui ceci.

Sennò applaudiamo pure Keita che era forte (cit.)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.259
Non so quanto gli convenga andare al muro contro muro con lotito nell'anno dell'unico europeo che giocherà...
Non conviene a noi e nemmeno a lui, probabile si ricomponga, ma lui rimane una merda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: RubinCarter il 06 Set 2020, 20:46
Per me ha dato un calcio in culo ai giornalisti e con l occasione un messaggio alla società.

Comunque inopportuno.
Veramente ha lasciato intendere che le cifre uscite sui giornali sono una strategia della società specificando pure che l'offerta non è quella dei giornali (immagino sia più bassa) incartandosi poi quando si è trattato di parlare della sua richiesta.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.612
Mi sento quasi "ferito"  che deluso...forse Sandro Nesta come uomo é ancora piú raro che come calciatore.

In ogni caso, Acerbi giocherá ancora sui suoi livelli...ha solo da perderci nel giocare male, ed é quello che a noi interessa.

A posteriori "forse" e scusate il malpensiero  certi goal presi ad minchiam nella parte finale non erano proprio dovuto alla condizione atletica ma al pensare ad altro (mi riferisco a Lecce ovviamente)

Certo, se ogni qual volta facciamo un campionato decente succedono questi casini (ovviamente il mio pensiero vá ai vari Biglia-Candreva nel Pioli2) allora forse dovremmo sul serio vendere tutti e ricominciare, come qualcuno suggerí dopo l´ultimo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2020, 20:50

ok, ma valutiamo anche chi ha il coltello dalla parte del manico. se Acerbi, che sicuramente avrà qualche strisciata col contratto pronto, o Lotito, che per come è fatto potrebbe metterlo a palleggiare coi primavera fino al 2023, con l'Europeo di mezzo. forse una risposta dura e pubblica è quello che ci vuole anche in funzione di una "riappacificazione" (remember Ledesma).

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.259
Il veleno sulla parte "visto che io ho portato rispetto alla società".
Che avresti fatto? Giocato a pallone?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FeverDog il 06 Set 2020, 20:58
Il veleno sulla parte "visto che io ho portato rispetto alla società".
Che avresti fatto? Giocato a pallone?
ha pregato per noi

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È impazzito.
Non c'è altra spiegazione.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Acerbi e la società hanno cominciato a starsi reciprocamente sul cazzo da quando ci fu la litigata negli spogliatoi tra il giocatore e Pulcini sulla vicenda fisioterapisti/dietologi post lockdown.

Discussione precedente - Discussione successiva