Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Citazione di: dani2110 il 06 Set 2020, 20:52
Veramente ha lasciato intendere che le cifre uscite sui giornali sono una strategia della società specificando pure che l'offerta non è quella dei giornali (immagino sia più bassa) incartandosi poi quando si è trattato di parlare della sua richiesta.

Ah e una cosa così, che se anche fosse vera è solo nella testa sua e del procuratore, la spiattelli in un'intervista alla rai?
Fossi in lui mi affretterei a scusarmi e provare a chiarire, ma di corsa

Gulp

Lotito, Tare e Inzaghi sistemeranno questa cosa nel modo più diplomatico, logico e favorevole alla Lazio possibile.

Io sono un tifoso: "malato", fazioso, illogico, irrazionale, irascibile, estremo, non ce capisco un cazzo di come si gestisce una squadra, una società, si gioca a pallone. Per me quando torna gli va messo un contratto davanti e se firma bene tutti felici tutti contenti, sennò o porta tanti soldi o quella è la comodissima poltrona della panchina dell'olimpico dalla quale non ti alzerai mai come un Jorge Silva qualsiasi.

Chiedere rispetto in RAI, non ci posso credere. Magari a Cagliari gioca Vavro davvero.

A.Nesta (c)

Ragazzi calma, mi sembra tutto parecchio strano. Tra l'altro leggere le dichiarazioni e sentirla/vederlo in video rende un po' meglio e riduce eco e pretese del giocatore. Per me pure inoltre potrebbe esser legato a questa vicenda:
Citazione di: Precisione il 06 Set 2020, 21:01
Acerbi e la società hanno cominciato a starsi reciprocamente sul cazzo da quando ci fu la litigata negli spogliatoi tra il giocatore e Pulcini sulla vicenda fisioterapisti/dietologi post lockdown.

P.s. pure per me se le poteva risparmiare in pubblico queste dichiarazioni. Non è la prima volta che lancia qualche frecciata, sempre dal ritiro della nazionale.

Franzoni

Vi aspettate una qualche dichiarazione da parte della Società immediata o pensate che aspetteranno che torna?
Sono allibito....non è facile nemmeno pensare cosa si debba fare....

:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Dove posso vedere questa intervista?

Franzoni

alex73

A meno che sia una cessione già concordata....

Baldrick

Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Set 2020, 21:06
Ragazzi calma, mi sembra tutto parecchio strano. Tra l'altro leggere le dichiarazioni e sentirla/vederlo in video rende un po' meglio e riduce eco e pretese del giocatore.
veramente in video è peggio ancora di come viene riportata. un uomo confuso che farnetica di cifre (quali?) e rispetto mentre fa esattamente ciò che sta contestando agli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Intervista da [...] o da ritardato.

Delle due l'una.

Altro che trovare cavilli.

mars72

Citazione di: Franzoni il 06 Set 2020, 21:07
Vi aspettate una qualche dichiarazione da parte della Società immediata o pensate che aspetteranno che torna?
Sono allibito....non è facile nemmeno pensare cosa si debba fare....

:since :since
Spero ci risparmino la risposta di Diaconale....

FeverDog

Secondo me non ci sarà nessuna risposta, arriverà il rinnovo tra un po' e nel frattempo acerbi giocherà senza problemi.

alasinistra

Dico solo questo: se ha detto quelle cose nell'intervista RAI, faccia immediatamente una dichiarazione pubblica e si scusi per il tono e le cose dette.
Caso contrario che si venda al miglior offerente e si cerchi un sostituto decente (Kumbulla, Godin?).
Ma chi crede di essere, Nesta?

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Dichiarazioni contorte e confuse.

Dice che non rinnova, forse: a parte che sarebbe un adeguamento (con eventuale prolungamento), ma questo che significa?

Gioca scontento?

RubinCarter

Franzoni

Citazione di: mars72 il 06 Set 2020, 21:10
Spero ci risparmino la risposta di Diaconale....
Non credo casomai facciano rispondere Diaconale....

Franzoni

tommasino

Dichiarazioni brutte, inopportune, fuori luogo, fuori tempo, fuori contesto.
Se la situazione si ricompone alla svelta bene, altrimenti che porti una squadra con dei soldini ed arrivederci e grazie.
Rispetto? Ma rispetto de che?

meanwhile

Citazione di: Gulp il 06 Set 2020, 21:05
Lotito, Tare e Inzaghi sistemeranno questa cosa nel modo più diplomatico, logico e favorevole alla Lazio possibile.

Io sono un tifoso: "malato", fazioso, illogico, irrazionale, irascibile, estremo, non ce capisco un cazzo di come si gestisce una squadra, una società, si gioca a pallone. Per me quando torna gli va messo un contratto davanti e se firma bene tutti felici tutti contenti, sennò o porta tanti soldi o quella è la comodissima poltrona della panchina dell'olimpico dalla quale non ti alzerai mai come un Jorge Silva qualsiasi.

Chiedere rispetto in RAI, non ci posso credere. Magari a Cagliari gioca Vavro davvero.

Quoto tutto.
E comunque se il rinnovo non è più nella sua testa in questo momento non è più nemmeno nella mia di tifoso.

Citazione di: Baldrick il 06 Set 2020, 21:09
veramente in video è peggio ancora di come viene riportata. un uomo confuso che farnetica di cifre (quali?) e rispetto mentre fa esattamente ciò che sta contestando agli altri.

Esatto. Davvero brutta.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

E con quelle di Immobile sono 2.
Queste sparate in mondovisione, qualsiasi siano, sono solo dannose. Qualsiasi sia il giocatore.

FeverDog

Citazione di: meanwhile il 06 Set 2020, 21:14
E comunque se il rinnovo non è più nella sua testa in questo momento non è più nemmeno nella mia di tifoso.
Esatto, facciamo che il rinnovo/adeguamento non è più nella testa di nessuno per un bel po'