Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Set 2020, 16:37
Un pacatissimo De Grandis sulla questione Acerbi:

https://twitter.com/i/status/1302962716894801920

Sentito casualmente in diretta. Un po populista però ineccepibile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Set 2020, 16:40
Ma chiaro, ma penso che non abbia voluto dire nulla anche per provare a rispettare la linea che lui stesso ha richiamato nell'intervista, ovvero di parlarne nelle sedi opportune.
Si, ma se la società spiattella in piazza le cifre richieste e offerte e sono tutte e due false, io che sono dall'altra parte mi pulisco la fedina e dico subito che la cifra che chiedo io non è quella. Non parlo della loro offerta e poi chioso con un incerto "e tutto" come ha fatto lui.

Era palesemente impacciato, tanti hanno ipotizzato anche uno stato alterato, io dico che s'è scordato le battute che s'era preparato e s'è incartato sbracando tutta la strategia che aveva messo su e smascherandosi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 07 Set 2020, 16:45
Un po populista però ineccepibile.

Quando torna a Formello Acerbone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

walteronez

*
Lazionetter
* 92
tiè, affogate Acè, basta che non rompi...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Invece il tipo di critica di de grandis va evitato.
Acerbi può chiedere quello che vuole, ma è oggettivamente in una posizione di svantaggio nella trattativa, vista età e durata residua del contratto.
Ma il problema non è quello che chiede.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
E' Acerbi che deve fare mea culpa...
La cosa migliore è rientrare nei ranghi con umiltà e sorrisi.
Per me l'ha fatta fuori dal vaso, non c'è nessuno dietro, come già detto è stato un pirla.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: RubinCarter il 07 Set 2020, 16:51
Quando torna a Formello Acerbone?

Dici che troverà questo signore ad attenderlo?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: dani2110 il 07 Set 2020, 16:50

Era palesemente impacciato, tanti hanno ipotizzato anche uno stato alterato, io dico che s'è scordato le battute che s'era preparato e s'è incartato sbracando tutta la strategia che aveva messo su e smascherandosi.

Straconvinto di questa cosa. Dietro c'era un copione più leggero e malleabile. Mi è sembrato un po' come quando stai ad un esame importante: ti prepari tutto quanto per benino, sei carico a pallettoni, parti bene, poi però perdi il filo del discorso e parti completamente per la tangente.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: dani2110 il 07 Set 2020, 16:31
Nell'intervista ha chiaramente smentito la cifra offerta dalla Lazio, mentre ha glissato su quella che sarebbe stata la sua richiesta il che mi fa pensare che non sia cosi lontana dalla realtà.

Acerbi si è sentito attaccato dalla società...personalmente credo che sia vero che la Lazio abbia imbeccato qualche giornalista sulla vicenda, altrimenti non si sarebbe esposto cosi. Però è anche vero che se io facessi una sparata del genere sarebbe solo per guadagnare punti mediaticamente e l'unico modo per farlo sarebbe smentire il fatto che voglio una barca di soldi.

Lui invece ha sottolineato chiaramente solo che la cifra offerta dalla Lazio non è quella. Questo automaticamente mi fa pensare che invece i soldi che vuole lui siano proprio quelli.

Paracula la Lazio, folle lui a chiedere il doppio dello stipendio (specialmente se non ha nessuno dietro) e altrettanto idiota sempre lui a tentare un colpo mediatico in Rai che ha avuto il solo effetto di mandarlo sul cazzo a tutta la tifoseria.
ma no lui dice che tutte e due le cifre sono sbagliate.. pero concordo sul pensiero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
De Grandis può anche avere ragione in teoria, anche se in pratica lui sa meglio di me che questa cosa della bidirezionalità degli adeguamenti e' nel mondo dei sogni, ma dimentica per me l'aspetto più importante: Acerbi ha fatto uno show per la stampa invece di negoziare privatamente.

Questa e' la cosa gravissima, oltre alle aspettative ridicole di un rinnovo per uno che fra 3 anni ha 35 anni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Sto leggendo (e ovviamente prendo tutto con le pinze) che ci sarebbero state frizioni anche in merito alla gestione "sanitaria"; la questione del nutrizionista etc.

Questo denota anche un pó di dilettantismo a certi livelli della societá. In rete trovate delle interviste a Nesta in cui parla, in merito al trasferimento al Milan, del suo essere restato sbalordito per il livello di professionalitá in tutti gli aspetti della gestione dell´atleta, che trascendevano il lato tecnico-atletico...e Nesta giocava nella Lazio di Cragnotti.

L´impressione é che Acerbi abbia parlato non tanto troppo ma in merito a campi che non gli competono.

...per il resto bisogna ragionare da societá e tutti i giocatori vengono dopo la Lazio. Inzaghi puó costruire una fase difensiva senza Acerbi...come del resto il ragazzo puó seguire l´esempio di Radu.

Per 

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2020, 17:12
Acerbi ha fatto uno show per la stampa invece di negoziare privatamente.

Ve bè ma mi sembra ovvio che ad un giornalista non faccia comodo enfatizzare questo aspetto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 07 Set 2020, 17:18
Ve bè ma mi sembra ovvio che ad un giornalista non faccia comodo enfatizzare questo aspetto...

OK po' esse. Ma rimane grave e la sua analisi e' monca. MI piace come si e' appassionato pero'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: JoeStrummer il 07 Set 2020, 16:57

Questo è Muriqi..... ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: RG-Lazio il 07 Set 2020, 17:18
Sto leggendo (e ovviamente prendo tutto con le pinze) che ci sarebbero state frizioni anche in merito alla gestione "sanitaria"; la questione del nutrizionista etc.

Questo denota anche un pó di dilettantismo a certi livelli della societá. In rete trovate delle interviste a Nesta in cui parla, in merito al trasferimento al Milan, del suo essere restato sbalordito per il livello di professionalitá in tutti gli aspetti della gestione dell´atleta, che trascendevano il lato tecnico-atletico...e Nesta giocava nella Lazio di Cragnotti.

"Dilettantismo" in effetti era il grande assente e mi meravigliavo che non fosse ancora uscito

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: JoeStrummer il 07 Set 2020, 16:57

basterebbe pure angelone peruzzi con le sue manine di fata

anche se il mio sogno è boban marjanovic che ci parla per ridurlo a più miti consigli (allego diapositiva di una mano di boban)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

dico la verita'  , che poi  nn je ne frega una sega a nessuno  del mio outing,  a me gli atteggiamenti di Acerbi non sono mai piaciuti....le preghiere plateali in mondovisione...le scapocciate verso i compagni ....vabbe' preferisco altro tipo  di uomini/giocatori... poi le sue capacita'  di gioco sono inappuntabili.
cmq nulla sara'  come prima, queste cose segnano . 

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Set 2020, 18:08
"Dilettantismo" in effetti era il grande assente e mi meravigliavo che non fosse ancora uscito

volevo semplicemente ampliare il campo e passare al "cosa si puó imparare dal caso Acerbi".
Ci sono diversi aspetti in cui questa dirigenza é cresciuta in maniera esponenziale (e per questo ha tutta la mia fiducia) altri in cui fa ancora fatica a professionalizzarsi.

Non é questione di "colpa di Lotito" (anzi per me é al momento fin troppo signore con Acerbi). Dobbiamo crescere ulteriormente....e lo faremo anche attraverso questi casi spinosi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il suo agente è Federico Pastorello che, finora, è sempre stato in ottimi rapporti con la Lazio, ecco perchè la cosa mi stupisce.
Di certo c'è la voglia di sfruttare le 2 stagioni positive in termini contrattuali-economici, sia per lui, ma anche per l'agente (commissioni).
Quello che mi lascia stupito è che Pastorello conosce Lotito e Tare.
O è vero che aveva preparato una dichiarazione soft e poi si è incartato, oppure c'è davvero una società che ha promesso a lui un ingaggio sui 3,5-4 e lauto compenso al suo agente.....purtroppo per loro con Lotito sono cascati proprio male.
Giusto il profilo basso della società, anche se cmq se stasera Acerbi non fa una rettifica nella stessa modalità delle dichiarazioni fatte allora penso più alla strategia di un club che lo corteggia, che x me è l'Inter, senza se e senza ma.

Discussione precedente - Discussione successiva