Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
io ricordo molte iniziative benefiche e visite negli ospedali pediatrici ecc. Mi dispiace perche' gli attribuivo un diverso spessore umano. Spero sia in grado di scusarsi e ricomporre una frattura brutta e fastidiosa. Comunque non rimpiangero' mai chi se ne va con queste modalita'. Conta solo la maglia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mentre stava in panchina, c'aveva una faccia...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me sembra che sia la prima parte della risposta prima dello sbrago finale.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Sbaglio grave parlare con la rai del contratto con parole fuori luogo verso la società.

Però comincio a leggere troppa acredine e i soliti "merda" molto fastidiosi verso i nostri giocatori
che fanno molto haters di Facebook.

Si chiarirà,  chiederà  scusa. Si può sbagliare eh,  cos'è ora sta sassaiola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Ripeto nulla di personale. Auguro ad Acerbi il meglio Per la sua carriera.

Ma non alla Lazio.

Avanti il prossimo

Forza Lazio

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Set 2020, 22:17
Mentre stava in panchina, c'aveva una faccia...
Certo, guadagnare 1,800 milioni l' anno, in questo momento drammatico per l' economia mondiale, è veramente triste e difficile da sopportare.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: aleslib il 07 Set 2020, 22:27
Ripeto nulla di personale. Auguro ad Acerbi il meglio Per la sua carriera.

Ma non alla Lazio.

Avanti il prossimo

Forza Lazio
Guarda che il prossimo probabilmente è Vavro...contento tu..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: olympia il 07 Set 2020, 22:27
Certo, guadagnare 1,800 milioni l' anno, in questo momento drammatico per l' economia mondiale, è veramente triste e difficile da sopportare.
Scusa però che c'entra? Se guadagni un tot di soldi, non puoi essere stravolto (in panchina)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Abbonatodal72 il 07 Set 2020, 22:29
Guarda che il prossimo probabilmente è Vavro...contento tu..
Ma si puo' ammettere di aver sbagliato a parlare in quel modo o dire che la propria societa' spiffera bugie ai giornalisti e' cosa buona e giusta? Per me e' giusto evidenziarlo a futura memoria

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Penny71 il 07 Set 2020, 22:36
Ma si puo' ammettere di aver sbagliato a parlare in quel modo o dire che la propria societa' spiffera bugie ai giornalisti e' cosa buona e giusta? Per me e' giusto evidenziarlo a futura memoria
Ha indubbiamente sbagliato ma il linciaggio è eccessivo e controproducente

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Set 2020, 22:32
Scusa però che c'entra? Se guadagni un tot di soldi, non puoi essere stravolto (in panchina)?
Scusa, ma tutta la querelle non è nata perché non è soddisfatto di quello che sta guadagnando? Non è nervoso perché non ha avuto l' adeguamento ?
Io spero che tutto rientri, ma quando c' è gente che a causa del covid ha dovuto chiudere le sue attivita e non sa dove sbattere la testa, vedere le bizze di questi ragazzotti viziati , mi fa leggermente girare le scatole.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: olympia il 07 Set 2020, 22:42
Scusa, ma tutta la querelle non è nata perché non è soddisfatto di quello che sta guadagnando? Non è nervoso perché non ha avuto l' adeguamento ?
Io spero che tutto rientri, ma quando c' è gente che a causa del covid ha dovuto chiudere le sue attivita e non sa dove sbattere la testa, vedere le bizze di questi ragazzotti viziati , mi fa leggermente girare le scatole.
Penso tu mi abbia frainteso. Il mio post precedente era a segnalare che dalla faccia che aveva, sembrava molto provato e penso che sia dovuta anche ai messaggi che avrà avuto dalla stragrande maggioranza del popolo laziale (e probabilmente non solo). Tutto qua  :beer:

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: ZombyWoof il 07 Set 2020, 22:24
Sbaglio grave parlare con la rai del contratto con parole fuori luogo verso la società.

Però comincio a leggere troppa acredine e i soliti "merda" molto fastidiosi verso i nostri giocatori
che fanno molto haters di Facebook.

Si chiarirà,  chiederà  scusa. Si può sbagliare eh,  cos'è ora sta sassaiola.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Set 2020, 22:44
Penso tu mi abbia frainteso. Il mio post precedente era a segnalare che dalla faccia che aveva, sembrava molto provato e penso che sia dovuta anche ai messaggi che avrà avuto dalla stragrande maggioranza del popolo laziale (e probabilmente non solo). Tutto qua  :beer:
Ok  ;)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Abbonatodal72 il 07 Set 2020, 22:38
Ha indubbiamente sbagliato ma il linciaggio è eccessivo e controproducente

Le sue parole in altri tempi avrebbero causato il linciaggio di Tare e Lotito.
Ha scagliato lui la pietra eh...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque tutti riportano le nuove dichiarazioni di Acerbi ad oggi prima della partita con l'olanda.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Ha sbagliato, succede. Secondo me, tutto rientrerà presto con un adeguamento "equo" deciso da Lotito, stop.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Charlot il 07 Set 2020, 22:54
Ha sbagliato, succede. Secondo me, tutto rientrerà presto con un adeguamento "equo" deciso da Lotito, stop.
Giusto così

Contenuto sponsorizzato

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Mah, io sui social non ho letto minacce o insulti personali (magari non li ho notati), ho letto tifosi delusi che lo invitano a portare un'offerta importante e togliere il disturbo o a starsene in tribuna. Finché rimane in questi termini (anche se condita da qualche vaffa) la critica ci sta tutta ed è più che meritata.
Ovvio poi che gli insulti personali o esternazioni eccessive andrebbero evitati.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Buckley il 07 Set 2020, 22:12
io ricordo molte iniziative benefiche e visite negli ospedali pediatrici ecc. Mi dispiace perche' gli attribuivo un diverso spessore umano. Spero sia in grado di scusarsi e ricomporre una frattura brutta e fastidiosa. Comunque non rimpiangero' mai chi se ne va con queste modalita'. Conta solo la maglia.
Non sei per forza una grande persona se fai queste cose, così come non sei una larva umana se fai dichiarazioni come le sue (magari dettate da cose che non sappiamo).
Ripeto, se viene coi soldi in bocca ok.
Se si cosparge il capo di cenere ok.
Non penso esistano alternative.

Discussione precedente - Discussione successiva