Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 09 Set 2020, 11:29
E' la migliore cosa che possa fare.
Silenzio e si regolano i problemi all'interno.

già

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ha precisato, successivamente alla clip diffusa, che non vuole andare via, ribadendo però la scorrettezza della società:
Citazione"Voglio andare via? Non ho detto questo, io sto benissimo alla Lazio. Ho un ottimo rapporto con i compagni e i tifosi, gli voglio bene e ho portato rispetto. Ho detto solo le cose con sincerità e mi aspettavo lo stesso dalla società, invece di leggere sui giornali cose non vere".

Quindi lui sa per certo che che la società non è stata sincera con lui ed ha messo in giro notizie false per screditarlo.

Ed io, di fronte ad un tesserato, lautamente pagato dalla Lazio, che va in tv e di sua sponte dice che la Lazio è una società scorretta dovrei prendermela con i giornalisti? E' lui la vittima?

L'anno del ritorno in Champion's League e di uno scudetto quasi sfiorato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Angelo c hai parlato ?

Stavo dicendo "sta mano po' esse fer " e già non lo vedevo più...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Io non ho capito una cosa. Escono sulla stampa voci sul rinnovo di Acerbi con richiesta di aumento dell'ingaggio esagerate. Acerbi dice che non è vero che ha fatto quelle richieste. Ma allora perché si incazza con la società e non con i giornalisti?
Ma infatti io so rimasto sconcertato dalle dichiarazioni di Acerbi.. bah comunque speriamo di ricucire il rapporto perché Acerbi è insostituibile per  la nostra Squadra

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Io non ho capito una cosa. Escono sulla stampa voci sul rinnovo di Acerbi con richiesta di aumento dell'ingaggio esagerate. Acerbi dice che non è vero che ha fatto quelle richieste. Ma allora perché si incazza con la società e non con i giornalisti?
Perchè se le cifre sono esatte, gliele ha date la società secondo lui. Sebbene dica che non sono vere, ma allora perchè ti incazzi?

Citazione di: SanLazio il 09 Set 2020, 13:31
Ma infatti io so rimasto sconcertato dalle dichiarazioni di Acerbi.. bah comunque speriamo di ricucire il rapporto perché Acerbi è insostituibile per  la nostra Squadra

Nella vita tutti sono necessari, ma nessuno indispensabile.

ErNonno

Visitatore
Io la vedo così: il rammarico per quello che ha fatto alla maglia, alla Società e a noi, resta e non si può cancellare.
Ma è un ottimo giocatore, stipendiato dalla Lazio: se si accordano e lui fa il suo in campo, bene.
E chiudiamola qui.
In fondo, "è la stampa...è il calcio bellezza!" (semi cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: RubinCarter il 09 Set 2020, 13:04

Peruzzi... l'unico su cui lo stemma della polo finisca per adagiarsi in orizzontale

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Se gioca e continua a fare il suo (ottimo finora) lavoro in campo, va bene cosi'.
ha 32 anni, se ne fa un altro paio ad ottimi livelli.
il terzo tra campo e panca.
e poi ciao.
sara' stato uno dei tanti, ottimi, giocatori, professionisti, che hanno vestito la nostra Maglia.

dispiace perche' sembrava potesse essere qualcosa di piu'

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mancano chiaramente dei pezzi a questa storia

la mia lettura: la società sbrocca con lui per delle questioni, lui controsbrocca e alza la posta, la società non cede, qualche altra società avanza proposte, lui si fa forte del consenso popolare ma in realtà dimostra solo di non aver capito cosa è l'ambiente Lazio

punto. qualcosa si sono evidentemente già detti altrimenti oggi lo vedevi ad allenarsi col cazzo. per me

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: purple zack il 09 Set 2020, 14:50
mancano chiaramente dei pezzi a questa storia

la mia lettura: la società sbrocca con lui per delle questioni, lui controsbrocca e alza la posta, la società non cede, qualche altra società avanza proposte, lui si fa forte del consenso popolare ma in realtà dimostra solo di non aver capito cosa è l'ambiente Lazio

punto. qualcosa si sono evidentemente già detti altrimenti oggi lo vedevi ad allenarsi col cazzo. per me

"delle" questioni... quali? cioè, io ti pago per delle prestazioni per le quali avevamo concordato uno stipendio, litighiamo e tu che dici? "e allora mi devi dare di più"... A me sembra che la questione era proprio l'adeguamento del contratto, io non vedo altre possibilità. E a sto punto ha ragione la Lazio. Non sono vere le cifre??? non hai chiesto 3,5 ma ne hai chiesti 3? è pur sempre una domanda alla quale la società può rifiutarsi di dare seguito. alla fine un contratto l'hai firmato, 1,8 è un signor stipendio, i premi te li sei presi, si vocifera che la Lazio un adeguamento era intenzionata anche a darglielo... io questa uscita ad minchiam di Acerbi non la comprendo proprio, e secondo me la Lazio dovrebbe multare il giocatore, non accontentarlo. Perchè altrimenti tutti i tesserati si potrebbero sentire in diritto di comportarsi come si è comportato lui per ottenere ciò che vogliono. Ed è vero che dal punto di vista delle prestazioni è un signor giocatore, ma non è vero che è indispensabile. Nessuno è indispensabile e tutti sono sostituibili, è così in tutti i campi, pure in famiglia fra moglie e marito, figuratevi un giocatore di calcio... 

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
ma Acerbi.... che ne sa che è stata la società a spifferare ai giornali le cifre?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: rocchigol il 09 Set 2020, 15:24
ma Acerbi.... che ne sa che è stata la società a spifferare ai giornali le cifre?

Se ha questa certezza è perché molto probabilmente le cifre uscite sono vere (o molto vicine a quelle vere).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: rocchigol il 09 Set 2020, 15:24
Visto che la trattativa si fa in 2, le cifre le ha spifferate qualcuno dalla societa` oppure il suo agente/lo stesso Acerbi, non esistono altre opzioni.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il tema posto, in maniera sbagliata, da Acerbi non è tanto su quando ha chiesto ma su quanto avrebbe offerto la Lazio e che lui avrebbe rifiutato. Lui sembra dire che non è vero che gli sono state offerte quelle cifre, e di questo accusa la Società.
Ora questo non cambia assolutamente il giudizio estremamente negativo sull'intervista, ma spiega perché lui incolpi la Società e non la stampa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Set 2020, 15:33
Se ha questa certezza è perché molto probabilmente le cifre uscite sono vere (o molto vicine a quelle vere).

Ma non ha detto lui stesso che le cifre non erano vere?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: pentiux il 09 Set 2020, 16:18
Si ma non facciamo gli ingenui.
Il tema posto, in maniera sbagliata, da Acerbi non è tanto su quando ha chiesto ma su quanto avrebbe offerto la Lazio e che lui avrebbe rifiutato. Lui sembra dire che non è vero che gli sono state offerte quelle cifre, e di questo accusa la Società.
Ora questo non cambia assolutamente il giudizio estremamente negativo sull'intervista, ma spiega perché lui incolpi la Società e non la stampa.

quoto

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: pentiux il 09 Set 2020, 16:18
Si ma non facciamo gli ingenui.
Esatto. Per questo le dichiarazioni che ha fatto hanno un peso molto importante. ;) :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
non mi torna niente di questa storia, niente proprio.
troppo strana.
secondo me c'è dietro altro.
anche il fatto che il giocatore dica che la società abbia spiattellato le cifre. ma non la conosce la riservatezza maniacale di quei due? ma poi a che pro, se anche fosse, l'avrebbero fatto?
mi pare chiaro che si sia voluto creare il casus belli. non so da quale parte.

Discussione precedente - Discussione successiva