Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

Giocatore che va bene solo nel campionato italiano, dove i ritmi sono molto bassi.

Un discreto difensore niente di più. Il tanto bistrattato, giustamente, De Vrij è 10 volte più forte.

hafssol

Citazione di: Mr.Class il 09 Mag 2021, 20:17
acerbi che va per i 34 è a livello di tantissimi altri, da palomino a toloi, da ferrari a nuytinck e yoshida. solo che se crede stocazzo.
saluterei con piacere.

Tanto per dire, quanto costerebbero questi ipotetici sostituti?
Acerbi ce l'abbiamo in casa e, previo un ridimensionamento personale e tattico, lo terrei senz'altro stretto, considerando gli altri difensori in rosa, le ristrettezze economiche e le altre priorità di rafforzamento.
Se poi all'improvviso avessimo 200 milioni da mettere sul mercato, saluterei anch'io con piacere. Però ho come l'impressione che non li avremo....

Mr.Class

Il discorso era più generale, nel senso che investire soldi su un 34 enne che chiede in ingaggio alto e che fra un anno ti dai sui denti visto il declino rapido a cui stiamo assistendo non mi pare saggio.

Poi per me le partite e le competizioni lunghe si portano a casa dalla metà campo in su e con la profondità di rosa. Avere 5 over 33 titolari è praticamente un suicidio visto la pochezza delle riserve che abbiamo.

Daniela

io in difesa vorrei un centrale di fisico e mediamente capace con i piedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

Mi é calato molto di carattere dopo la sparata di inizio anno ma tecnicamente il problema non é lui.di certo non rinnoverei il contratto.é troppo avanti con l' età andasse pure a scadenza.

Gianluko

Per me andava ceduto la scorsa estate.

moretto

Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2021, 10:05

La sua più grande stagione è stata quella in cui Leiva è riuscito a coprirgli totalmente il culo.

in effetti.

syrinx

Non lo sopporto. Saltato come un birillo da un paracarro.

Via. Subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Laziale-forever

Gert dal Pozzo

Daniela

dopo l'0uscita in nazionale non l'ho più sopportato ma è pure vero che da allora tanti tanti errori

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Certo che se in difesa si riparte da Acerbi altro che 8a peggior difesa tra le prime otto...

Giako77

Errore di chi se la sente calla.

Un bel bagno di umiltà farebbe bene.

Forza Francesco!

Sante93

GoodbyeStranger

Citazione di: Giako77 il 15 Mag 2021, 21:38

Forza Francesco!

Acerbi è il prototipo del finto umile... Mi ricorda tanto Chiellini.

O te lo prendi così o lo abbandoni.

JSV23

Citazione di: syrinx il 15 Mag 2021, 21:33
Non lo sopporto. Saltato come un birillo da un paracarro.

Via. Subito.
Quando un giocatore del suo livello perde l'umiltà si assiste a queste figure...

Saymyname

Citazione di: Giako77 il 15 Mag 2021, 21:38

Forza Francesco!
Concordo 100%.
Per me non è nemmeno un problema fisico dato dal passare degli anni, ha proprio un atteggiamento che è deleterio per qualsiasi difensore del mondo, figuriamoci per uno che non ha di certo le qualità da fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: JSV23 il 15 Mag 2021, 21:41
Quando un giocatore del suo livello perde l'umiltà si assiste a queste figure...

Esatto. Stagione al dir poco disastrosa.

MadBob79

secondo me è proprio mancanza di concentrazione