Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Ha giocato al 30 percento rispetto alla stagione scorsa. Forse sono problemi fisici, moltissime partite ravvicinate e per un 33enne questo potrebbe essere un problema.

Resta il fatto che dobbiamo ripartire da lui, perchè c'è poco altro. Radu sta viaggiando verso rinnovo annuale, Luiz Felipe va in scadenza, Patric idem, tutte le carte nella difesa sono aperte. Acerbi resta l'unico che ha sicurezza di essere della Lazio l'anno prossimo. Si riparte da lui.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: RG-Lazio il 16 Mag 2021, 09:15
Acerbi é un buon difensore ma é molto molto arrogante.

Per come si é messa questa storia ripartiamo da Marusic-Felipe-Ramos e prendiamo altri 2 difensori affamati...

...quello scarsone di Hoedt il giorno dopo almeno ebbe le palle di scusarsi e assumersi la responsabilitá della sconfitta.

Questo fa il gallo solo quando gli gira bene...e non uso altri termini per rispetto di quello che ha passato.
Esattamente quello che volevo dire io.
Hoedt con migliaia di limiti ha avuto il coraggio di chiedere scusa, lui oltre ad aver fatto una partita orribile dove era sempre fuori posizione, senza contare l'errore sul primo gol, ha pure lasciato la squadra in 10 per una stronzate e questo gli costerà anche di saltare la prossima dove, casualità, non potrà essere schierato nemmeno Hoedt che è sempre stato usato come suo sostituto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La difesa ad oltranza da parte dei tifosi Laziali se l'è giocata con quelle dichiarazioni in diretta rairiomma tv.
A prendermi le scudisciate per lui, anche no.
Di certo è stato un grande difensore in questi anni, ma personalmente non ci punterei.
Poi, come sempre, la dirigenza agirà totalmente all'opposto di come la penso io, quindi amen :=))

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Comunque,secondo me,sulla minor concentrazione di quest'anno c'entra molto la sua vita privata. Su facebook è un continuo postare di foto con la sua nuova compagna.Gli anni scorsi era un continuo postare di foto mentre si allenava, anche a casa. E poi presto diventerà papà per la prima volta. È innamorato, ed è una cosa bella per lui. Non dimentichiamoci che ha avuto un tumore e rischiato di morire o rimanere sterile. Quindi immagino sia felice il doppio in questo momento, ed io sono felice per lui. Spesso ci dimentichiamo che oltre il calciatore c'è la persona. Forse ci vorrebbe un po' più di sensibilità, ma non ne faccio una colpa a nessuno.  In tre anni ha saltato si e no 5 partite. Certo la sparata in nazionale poteva risparmiarsela e secondo me è l'unica sua macchia in questi 3 anni, ma per il resto io lo rispetto come persona e lo stimo come calciatore. Tecnicamente è il nostro miglior difensore, quando è in giornata (e molto spesso lo è) non passa una mosca. Mi dissocio categoricamente dalle critiche nei suoi confronti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ciò che deve far riflettere che è il nostro top difensore, la cui assenza con il genoa era vista come una catastrofe, quasi era meglio non giocare la partita, un anno fà in nazionale rilasciò incaz.zato dichiarazioni contro la società, che lo paga bene e regolarmente, perchè voleva un adeguamento del contratto, fossi in Lotito, dopo le varie cap.pelle di quest'anno, lo convocherei e gli strapperei l'adeguamento in faccia, va più che bene il contratto in essere fino a scadenza,,,

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
''Ho giocato col male quasi tutta la partita. Avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi e a me stesso.

Domani farò la risonanza per essere sicuro che non sia nulla di grave.''

Ora dal suo profilo FB.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Mag 2021, 14:49
Comunque,secondo me,sulla minor concentrazione di quest'anno c'entra molto la sua vita privata. Su facebook è un continuo postare di foto con la sua nuova compagna.Gli anni scorsi era un continuo postare di foto mentre si allenava, anche a casa. E poi presto diventerà papà per la prima volta. È innamorato, ed è una cosa bella per lui. Non dimentichiamoci che ha avuto un tumore e rischiato di morire o rimanere sterile. Quindi immagino sia felice il doppio in questo momento, ed io sono felice per lui. Spesso ci dimentichiamo che oltre il calciatore c'è la persona. Forse ci vorrebbe un po' più di sensibilità, ma non ne faccio una colpa a nessuno.  In tre anni ha saltato si e no 5 partite. Certo la sparata in nazionale poteva risparmiarsela e secondo me è l'unica sua macchia in questi 3 anni, ma per il resto io lo rispetto come persona e lo stimo come calciatore. Tecnicamente è il nostro miglior difensore, quando è in giornata (e molto spesso lo è) non passa una mosca. Mi dissocio categoricamente dalle critiche nei suoi confronti.
Quindi per lui che vive un momento dove tutto gira per il verso giusto a livello personale, invece di essere sereno perde la concentrazione. Correa che s'è mollato con la donna dovrebbe bruciare l'erba per la rabbia e invece è moscio come un peluche e c'ha la testa fra le nuvole. Trovato! Diciamo alla compagna di Acerbi di trombarsi Correa e risolviamo!

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Daje Leone, hai bisogno di rifiatare e di fare tante vacanze (peccato ci sia l'Europeo)
Capita a tutti una serataccia, anche a Nesta è successo

Ci vediamo a settembre, bello carico e riposato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Quindi per lui che vive un momento dove tutto gira per il verso giusto a livello personale, invece di essere sereno perde la concentrazione. Correa che s'è mollato con la donna dovrebbe bruciare l'erba per la rabbia e invece è moscio come un peluche e c'ha la testa fra le nuvole. Trovato! Diciamo alla compagna di Acerbi di trombarsi Correa e risolviamo!

:=)) :=)) :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Ha detto che è stato male tutta la partita e non ha chiesto il cambio.

Tutto ciò è ridicolo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me quel fallo poteva essere da rosso ma non ci è stato fatto vedere

sentirsi meno iron man avrebbe aiutato

comunque io lo terrei ma senza rinnovo

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Sto poraccio ha retto la difesa della Lazio da solo gli ultimi due anni e su, intorno c'ha er deserto

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
si é scusato ma ha postato la foto con la fascia per dire "guardate come sono eroico"...

Poteva benissimo chiedere il cambio e forse con Luiz Felipe quel goal non lo prendevamo

Comunque Luiz Felipe, Radu e questo Marusic non sono scarsi...Poraccio anche no.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Hicks il 16 Mag 2021, 15:11
Ha detto che è stato male tutta la partita e non ha chiesto il cambio.

Tutto ciò è ridicolo.

Veramente un idiota. Non è neanche la prima volta.

Mejo che se stava zitto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Mag 2021, 14:58
''Ho giocato col male quasi tutta la partita. Avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi e a me stesso.

Domani farò la risonanza per essere sicuro che non sia nulla di grave.''

Ora dal suo profilo FB.
Io apprezzo il messaggio di scuse.
Ieri sera ero avvelenato e ho chiesto la sua testa, ma già stamattina mi sono reso conto che ha giocato infortunato e ammonito per buona parte del tempo.
La responsabilità è di chi non lo ha sostituito alla fine del primo tempo.
L'allenatore deve dare fiducia ai suoi giocatori, anche alle riserve

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ha sbagliato acerbi che doveva chiedere il cambio (con l'aggravante che era un ammonito) e ha sbagliato Simone che non l'ha tolto (anche se sicuramente ci pensa 10 volte a togliere acerbi).

Forse con il post di acerbi si spiega la reazione scomposta anche di marusic.

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
comunque da quando ha trovato l'amore è iniziato il calo vertiginoso.. sarà pure un caso ma mica tanto  :=))... parlare di adeguamento non mi sembra opportuno, spero arrivi un nuovo difensore giovane e forte per farli alternare.. sono felicissimo di Luiz Felipe ma la difesa è da ringiovanire e attualmente Radu sta dando più garanzie

Twix

*
Lazionetter
* 5.812
Per me le scuse di oggi sono un'aggravante.
Professionismo stocazzo.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
E con quella dichiarazione cosa vuol dimostrare??? l'attaccamento alla maglia, dopo le dichiarazioni di un anno fa in nazionale??? La sua stupidità nel voler giocare a tutti i costi nonosante non fosse in condizione e fare cappellate in partita???

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Discussione precedente - Discussione successiva