Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JuMaD81 il 27 Giu 2021, 10:29
Ma solo io ieri mi sono cag4to addosso ogni volta che aveva la palla? :o
A me fa veramente paura l'anarchia con la quale gioca. Ho visto Jorginho richiamarlo almeno 3 o 4 volte quando lo vedeva salire come ha fatto da noi tutta la stagione.
Onestamente io preferirei avere un difensore meno anarchico e piu disciplinato.

Sono d'accordo. Ammetto di non essere sereno nel giudicarlo da quando ha fatto quelle dichiarazioni di merda l'anno scorso, ma a me sembra il solito Acerbi che abbiamo visto alla Lazio tutta la stagione, cioè uno che saprebbe difendere molto bene, ma vuole fare altro senza che nessuno glielo chieda. 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Molto bene quando è stato chiamato in causa a sostituire Chiellini non facendolo minimamente rimpiangere (e ce ne voleva). Complimenti Ace!!! :since

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Lug 2021, 11:50
Molto bene quando è stato chiamato in causa a sostituire Chiellini non facendolo minimamente rimpiangere (e ce ne voleva). Complimenti Ace!!! :since

Sostituire senza far rimpiangere il Chiello di questi europei, è stata tanta roba! Grande Ace!  :beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.301
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'anno scorso mi ha dato da pensare in molte occasioni.

Questo inizio di stagione, invece, molto bene.

Sia con la Lazio che con la nazionale.

Speriamo continui così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Mannaggia la pupazza ma Ibra non dovevi farlo segnare...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: laziolello il 12 Set 2021, 23:16
Mannaggia la pupazza ma Ibra non dovevi farlo segnare...

Era una situazione estremamente difficile, ma marcatura a dir poco imbarazzante.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
è in calo netto e non può reggere la baracca da solo.
A Gennaio (anche se non succederà mai) servirebbero ben 2 difensori centrali di livello,
ma se ne arrivasse uno sarebbe già un miracolo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 12 Set 2021, 23:29
Era una situazione estremamente difficile, ma marcatura a dir poco imbarazzante.

Ho già scritto che per me la difesa è stato il male minore oggi.
Però guarda se il calcio può essere maledetto, il 2-0 se lo sono meritato tutto ma in fin dei conti ci fanno gol in contropiede 4 contro 3 in campo aperto allo scadere di un primo tempo di grande sofferenza che sarebbe stato vitale portare negli spogliatoi ancora alla pari.
E prendiamo un 2-0 da polli mentre saremmo ancora in partita con Acerbi che si dimentica colpevolmente di Ibra per andare solo lui sa dove
Perchè poi per il resto non è che Reina abbia avuto tutto sto superlavoro tra i pali

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: meanwhile il 12 Set 2021, 23:42
Ho già scritto che per me la difesa è stato il male minore oggi.
Però guarda se il calcio può essere maledetto, il 2-0 se lo sono meritato tutto ma in fin dei conti ci fanno gol in contropiede 4 contro 3 in campo aperto allo scadere di un primo tempo di grande sofferenza che sarebbe stato vitale portare negli spogliatoi ancora alla pari.
E prendiamo un 2-0 da polli mentre saremmo ancora in partita con Acerbi che si dimentica colpevolmente di Ibra per andare solo lui sa dove
Perchè poi per il resto non è che Reina abbia avuto tutto sto superlavoro tra i pali
Sono incazzato come una biscia con Acerbi perché l'ha lasciato volontariamente. Era una azione di difesa sotto controllo. Ognuno aveva il suo e invece Acerbi che fa? Molla il suo uomo per andare a prendere in seconda battuta Rebic? Non lo capisco!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Set 2021, 23:34
è in calo netto e non può reggere la baracca da solo.
Anche secondo me.
Il calo rispetto al campionato di due anni fa è impressionante, sembra un altro giocatore.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Ieri il secondo gol è stato da calcetto più che da calcio, una gestione preoccupante.
Non capisco se è in difficoltà sulla difesa a 4 anche lui, Ibrahimovic è stato totalmente dimenticato e, allo stesso tempo, non ha coperto neanche la palla; insomma, poco attivo su quell'azione che, invece, era tutta da concretizzare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Acerbi è in difficoltà da un anno, la difesa a tre non c'entra. Io penso che sia un problema di capoccia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In nazionale anche ha sfoderato prestazioni importanti.

Per me non può essere un fattore tecnico, ed è ancora la solita roccia dal punto di vista fisico.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.593
Il secondo gol non lo commento. Che vuoi commentare? Io la cosa che non capisco è  il primo. Saltato Leiva a centrocampo, con la difesa schierata sono indietreggiati tutti dentro l'area di rigore. Con lo Spezia stessa cosa e abbiamo preso gol. Ieri stessa cosa e gol. Ma che aspettano ad affrontare il portatore di palla a metà campo invece di portarlo in area? Sta' cosa non la capisco proprio

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: syrinx il 13 Set 2021, 17:40
Acerbi è in difficoltà da un anno, la difesa a tre non c'entra. Io penso che sia un problema di capoccia.

Io non lo so se è capoccia o altro, fatto è che appare in netto calo purtroppo.
Ma vabbè, io sono uno di quelli che lo avrebbe ceduto l'anno scorso dopo la sparata sul contratto  :=)) non faccio testo.

Discussione precedente - Discussione successiva