Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.243
Credo che una multa da parte della società ci starebbe anche. Può accadere di giocare male, non di farti buttare fuori per proteste.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lui e Luiz Felipe non ci stanno con la capoccia, ma almeno Acerbi ci ha fatto vedere che se vuole è un signor difensore.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Con la sua espulsione, finalmente vedremo giocare il nuovo difensore centrale acquistato da Tare.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Ti fai espellere sul 3 a zero per loro a dieci minuti dalla fine per proteste? [...] involuto. Torna sulla terra che stai fuori di testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.960
Una gara storta da parte della squadra dopo tutte queste partite Purtroppo può capitare, ma non esiste farsi espellere per proteste... Poi quel dito medio uscendo, manco in serie z

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Saymyname il 03 Ott 2021, 14:18
Ha staccato. Lui e Luis Alberto. Tutti e due ben consapevoli che la squadra non può lottare per il quarto posto, appena la partita non è di cartello o si mette male e non offre gli giusti stimoli, passeggiano. Son due anni che è così, ed era già intuibile dalla scorsa stagione imho. Se lo/li metti in un'altra squadra con altre ambizioni e struttura, vedi come torna(no) a giocare ai livelli di qualche stagione fa. Il problema è che dal suo cartellino non ci prendi nulla.
Va per i 34, ma quale squadra con ambizioni si prende Acerbi come titolare?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Farsi cacciare per proteste è qualcosa di proprio stupido

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
boh a 34 anni ti aspetteresti che sullo 0-3 dopo una pessima partita come quella di oggi,
uno abbia la testa da evitare di saltare la prossima ... unica ipotesi
scarichi mentalmente (ed è un'aggravante sia chiaro) non ci stavano proprio con la testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Una gara storta da parte della squadra dopo tutte queste partite Purtroppo può capitare, ma non esiste farsi espellere per proteste... Poi quel dito medio uscendo, manco in serie z

Il dito medio ha chi lo avrebbe rivolto?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma ha fatto pure il dito medio uscendo dal campo :o
a questi gli è scoppiato il cervello.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.004
Citazione di: Vincelor il 03 Ott 2021, 15:15
Va per i 34, ma quale squadra con ambizioni si prende Acerbi come titolare?
Nessuna, ovviamente. Rimane un elemento tuttavia che se conserva una soglia di attenzione alta gioca alla grande, in quanto fisicamente e tatticamente è ancora di buon livello. Purtroppo non ha più fame.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Unica scusante.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
La giornataccia può capitare a tutti, si è scusato, dispiace perché salterà l'inda, ma non è in forma, Forza Fra'!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.485
Purtroppo sono ormai due anni che "non è in forma".
Il problema è serio e non sono le due partite con gli spurghi e i Lokomotiv giocate a buon livello a invertire il segno di un'involuzione che prima ancora che tecnica sembra mentale.
Oggi lo ha dimostrato in tutto e per tutto, ed è davvero imperdonabile, in particolare per il momento della partita in cui si è fatto espellere.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Saymyname il 03 Ott 2021, 15:28
Nessuna, ovviamente. Rimane un elemento tuttavia che se conserva una soglia di attenzione alta gioca alla grande, in quanto fisicamente e tatticamente è ancora di buon livello. Purtroppo non ha più fame.

Quindi lui e LA giocano sempre male come oggi? Se non hanno fame dovrebbe essere così. Oggi non mi sembra ci fosse fame da parte di nessuno. Certi commenti vogliono trovare ragioni definitive, spesso distruttive, ad una partita di merda. Non li capisco anche perché si contraddicono da soli. L'espulsione è da uno che sta incazzato, quasi da tifoso che non sa con chi prendersela. Non da uno che non ha fame.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Acerbi gioca con supponenza, e si vede la differenza rispetto a quando giocava con umiltà e concentrazione, ora si volti pagina, ma discuterlo, in questa Lazio, mi sembra esagerato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: gentlemen il 03 Ott 2021, 19:12
Acerbi gioca con supponenza, e si vede la differenza rispetto a quando giocava con umiltà e concentrazione, ora si volti pagina, ma discuterlo, in questa Lazio, mi sembra esagerato.

soprattutto se le riserve sono Patric e Vavro  8)...c'e Nkoulu svincolato, io un pensierino ce lo farei, non per sostituirlo ma appunto per avere un alternativa, se poi me dite che Patric centrale o Vavro sono meglio di Nkoulu alzo le mani ( nel senso mi fido del vostro giudizio )

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: PARISsn il 03 Ott 2021, 19:27
soprattutto se le riserve sono Patric e Vavro  8)...c'e Nkoulu svincolato, io un pensierino ce lo farei, non per sostituirlo ma appunto per avere un alternativa, se poi me dite che Patric centrale o Vavro sono meglio di Nkoulu alzo le mani ( nel senso mi fido del vostro giudizio )

Anche io un pensierino ce lo farei....ma vabbè con tare una operazione così penso sia impossibile. Del resto c'è il suo Vavro da rilanciare

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
è in parabola discendente da tempo. Si salva grazie agli altri che fanno ancora più ridere di lui

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: ssl1900 il 03 Ott 2021, 19:39
Anche io un pensierino ce lo farei....ma vabbè con tare una operazione così penso sia impossibile. Del resto c'è il suo Vavro da rilanciare

ma dai al terzo anno che sta qua e Sarri gli preferisce Patric centrale credo lo sa benissimo che c'e ben poco da rilanciare, a gennaio lo molli a 2  milioni al primo che passa e ti ci paghi l'ingaggio di Nkoulu ( ma hai ragione non succedera' a meno di sfracelli tipo che stamo a lotta' per la salvezza cosa che chiaro non ci auguriamo )

Discussione precedente - Discussione successiva